Innamorarsi ... che pasticcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
Ma tu invece che ti sei fumato/bevuto/ingerito?

Sei passato dal Leoncavallo, dì la verità...

ormai sei sulla cattiva strada

tra un po' comincerai a cantare anche tu Katiusha e Kalinka e girerai con la Kefia e andrai alle manifestazioni... ahihiahiahiahi...

Eravate in metà di mille a spiarli dal buco della serratura e adesso nessuno non sa nulla? Questa è omertà!:incazzato:

Daniel75

Utente di lunga data
No, non e' un fallimento del forum.
Lo scopo del forum non deve essere quello di disincentivare a priori il tradimento se questo puo' portare felicita' ad una nuova coppia, ci fosse anche solo 1% di possibilita'.
Non voglio trovarmi a 50 anni che nemmeno quasi parlo con il partner e con un figlio che maledice il gelo che c'e' in casa.
E' diritto di ognuno di noi fare il possibile per cercare questa felicita' e continuare a farlo finche' avro' vita.
Se poi per fare questo si passa per bambini viziati ed egoisti ok, ma potro' sempre dire di aveci provato, con tutte le mie forze, contro tutto e tutti.
Vado a nanna che ho viaggiato tutta la notte, torno ad aggiornare nel pomeriggio.

Mari'

Utente di lunga data
Lo scopo del forum non deve essere quello di disincentivare a priori il tradimento se questo puo' portare felicita' ad una nuova coppia, ci fosse anche solo 1% di possibilita'.
Non voglio trovarmi a 50 anni che nemmeno quasi parlo con il partner e con un figlio che maledice il gelo che c'e' in casa.
E' diritto di ognuno di noi fare il possibile per cercare questa felicita' e continuare a farlo finche' avro' vita.
Se poi per fare questo si passa per bambini viziati ed egoisti ok, ma potro' sempre dire di aveci provato, con tutte le mie forze, contro tutto e tutti.
Vado a nanna che ho viaggiato tutta la notte, torno ad aggiornare nel pomeriggio.
C'e' modo e MODO per arrivare alla felicita' senza passare sopra a nessuno ... "forse" un giorno capirai, forse. :ciao:

Daniel75

Utente di lunga data
C'e' modo e MODO per arrivare alla felicita' senza passare sopra a nessuno ... "forse" un giorno capirai, forse. :ciao:
Si, forse un giorno a mente fredda e distaccata capiro' che avevate ragione voi... quanto volte mi e' capitato di pensare di aver ragione al 100% e dopo tanto o poco tempo mi sono accorto che non era cosi'...

Solo... ora.. non vedo altro modo. E' andata male con la moglie... dobbiamo rimanere infelici in due (non ho la presunzione di dire tre) ? e' piu' "maturo" rinunciare a priori e perdere quella che puo' essere l'occasione piu' imporante della mia vita di essere finalmente felici, in due, non solo io... ?

Mari'

Utente di lunga data
Si, forse un giorno a mente fredda e distaccata capiro' che avevate ragione voi... quanto volte mi e' capitato di pensare di aver ragione al 100% e dopo tanto o poco tempo mi sono accorto che non era cosi'...

Solo... ora.. non vedo altro modo. E' andata male con la moglie... dobbiamo rimanere infelici in due (non ho la presunzione di dire tre) ? e' piu' "maturo" rinunciare a priori e perdere quella che puo' essere l'occasione piu' imporante della mia vita di essere finalmente felici, in due, non solo io... ?
E il compagno di Lei che fine fara'? :cool: Ghigliottina?

Amoremio

Utente di lunga data

è diritto di ognuno
ma il diritto si trasforma in abuso quando lede quello di qualcun altro

nel tuo caso tua moglie
non perchè non la ami più
ma perchè l'hai tradita

Mari'

Utente di lunga data

è diritto di ognuno

nel tuo caso tua moglie
ma perchè l'hai tradita
... non capisce :eek:

Sabina

Utente di lunga data

è diritto di ognuno

nel tuo caso tua moglie
ma perchè l'hai tradita
Daniel non mi sembra una persona che in questi anni ha lasciato il rapporto al suo destino. Ha spiegato che e' stata la moglie a rifiutare tutti i suoi tentativi di riavvicinamentr (terapia di coppia compresa).
Dal mio punto di vista il tradimento a questo punto era una cosa prevedibile. Se accadesse a me, sinceramente una separazione sarebbe difficile e dolorosa in ogni caso, anzi forse sapere che c'è un'altra mi aiuterebbe a tagliare il rapporto più in fretta. Ma io sono fatta così.

Mari'

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
Daniel non mi sembra una persona che in questi anni ha lasciato il rapporto al suo destino. Ha spiegato che e' stata la moglie a rifiutare tutti i suoi tentativi di riavvicinamentr (terapia di coppia compresa).
Dal mio punto di vista il tradimento a questo punto era una cosa prevedibile.
Se accadesse a me, sinceramente una separazione sarebbe difficile e dolorosa in ogni caso, anzi forse sapere che c'è un'altra mi aiuterebbe a tagliare il rapporto più in fretta. Ma io sono fatta così.
Per me la cosa più prevedibile sarebbe stata la separazione, dettata dall'esasperazione di non avere ciò di cui necessitavo, senza il successivo tradimento. La presenza di un'altra persone mi aiuterebbe solo a capire che i motivi per cui mi vorrebbe lasciare sono scaturiti dalla presenza di questa persona, e non da altro.

Amoremio

Utente di lunga data
Per me la cosa più prevedibile sarebbe stata la separazione, dettata dall'esasperazione di non avere ciò di cui necessitavo, senza il successivo tradimento. La presenza di un'altra persone mi aiuterebbe solo a capire che i motivi per cui mi vorrebbe lasciare sono scaturiti dalla presenza di questa persona, e non da altro.

quoto

Simy

WWF
Dal mio punto di vista il tradimento a questo punto era una cosa prevedibile. Se accadesse a me, sinceramente una separazione sarebbe difficile e dolorosa in ogni caso, anzi forse sapere che c'è un'altra mi aiuterebbe a tagliare il rapporto più in fretta. Ma io sono fatta così.
quoto :up:

Mari'

Utente di lunga data
Scusa Mari',non ho seguito tutto;la moglie di Daniel l'ha messo in conto,se ho capito bene,ma del compagno di lei che sappiamo?
E'preparato o gli arrivera'una montagna addosso?
La seconda che hai scritto :mrgreen: credo.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O t

Il sito va lento, na chiavica, anche a voi e' cosi? :mad: :incazzato: :incazzato:

Sabina

Utente di lunga data
Io invece andrei ad analizzare tutti gli anni precedenti, per capire cosa ABBIAMO sbagliato, se ci sono stati dei segnali che non ho colto. Perché secondo me il tradimento e' la tappa finale di qualcosa che non va, e di conseguenza se accadesse a me lo interpreterei in modo diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.