E' inutile attaccarsi alle parole quando ci sono i fatti che devono parlare.
tecnicamente lei ha detto di amare solo me, ma non mi interessa se poi a parole rimane con lui (e non so se preferisco saperla con un'altro che non ama o con un'altro che ama 'meno').
Lei non sapeva che io stessi lasciando la moglie, sapeva solo e da subito che l'avrei fatto perche' non provavo piu' niente, ma non l'ho 'lasciata per lei', l'ho lasciata perche' era quello che sentivo, lei e' stata solo la molla che mi ha permesso di aprire gli occhi e capire.
Cmq tecnicamente vivo ancora con la moglie, non mi butto in albergo, quindi anche lei potrebbe pensare di avere tempo e modo per fare le sue scelte..
Ok.. non ho migliorato la situazione ma era giusto aggiungere forse qualcosa... per il resto continuero' a leggere tutti i nomi e gli insulti (costruttivi of course) che mi merito...
Edit: ho scritto il post non avendo letto le ultime due pagine (circa mezz'ora).
A fronte soldi non lo so. La nuova lei sta bene a soldi (l'ho saputo per caso una settimana fa), il suo fidanzato lo conosco solo di nome, io non giro in Lamborghini ma i soldi per una vita felice li ho.