Innamorarsi ... che pasticcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Secondo me...l'altra è stata la molla che gli ha dato la forza di parlare a sua moglie...quella che gli ha fatto capire che in realtà il loro matrimonio era finito da un pezzo...

il suo errore? essersi buttato con tutte le scarpe nell'altra storia...doveva essere un pochino più cauto!
Secondo me cio' sarebbe anche da stabilire, visto che io do' per preponderante l'uso deformante del sollazzo in ballo che gli ha annullato la lucidita'...

magari erano 4 stronzatine e se l'e' ingigantite..

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Simy

WWF
Si...ma a volte capisci...l'altra può essere come dire il traghetto funzionale ad approdare a certe consapevolezze...
Non è sempre facile affrontare certi argomenti eh?
Simy...dai...portamelo al raduno...
sarò pure saggia (come dice Lothar) ma per i miracoli non sono ancora attrezzata!

aspè che lancio un appello:

"Daniel....a grande richiesta! Vieni al raduno? sei ancora in tempo per essere dei nostri!"

simy queste molle ti fanno vedere anche quel che non c'è a volte

se un matrimonio è finito non hai bisogno di molle per accorgertene
se ne hai bisogno forse non era così finito

poi, gli s'era ben detto che finire una storia sulla spinta di un'altra frequentemente crea più problemi che soluzioni

poi magari lui è un eccezione e tra poco l'altra lo chiama e gli dice che ha smollato il fidanzato
io non glielo auguro
(dico proprio per lui)
ma è possibile
Tu sai che la casa sta in piedi per miracolo...
Non hai coraggio di demolirla...aspetti fiducioso il primo temporale..
Poi stai lì e guardi le macerie...
Come dice sempre una mia amica...apri gli occhi quando sbatti il muso per terra...
Amoremio a te è andata da culo eh?
Poteva anche essere che tuo marito diceva...ciao bella e chi s'è visto s'è visto...poi recupera tu con uno che NON VUOLE stare più con te.

Ora Daniel VUOLE stare con una donna...
Deve solo capire se lei NON VUOLE o NON PUO'...

CI sono anche persone che vivono nei rapporti umani come 900 il pianista leggendario della nave...preferisce saltare per aria con la nave piuttosto che mettersi in gioco in una vita di cui ha una paura fottuta.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Come dice amoremio, se un matrimonio è finito te ne accorgi prima di scoparti un'altra! Se non te ne sei accorto prima vorrà dire semplicemente che non era finito, ma finisce con il tradimento, perchè un ragionamento stupido che tutti i traditori fanno per giustificarsi è quello della mancanza di amore per il partner ufficiale. Sapete che dolore dover ammettere di amare il proprio compagno o compagna e di essere tal merda di persona che scopa con altri?
Daniel non l'ha capito, per me la sua gentil donzelletta adesso si farà ancora qualche bella scopatina, ma mi aleggia dentro il presentimento che gli darà il ben servito e che rimarrà con l'attuale fidanzato. Ah, possiamo anche considerare che il fidanzato di lei potrebbe essere estremamente danaroso ed amore vs soldi è una brutta lotta.

Simy

WWF
Secondo me cio' sarebbe anche da stabilire, visto che io do' per preponderante l'uso deformante del sollazzo in ballo che gli ha annullato la lucidita'...

magari erano 4 stronzatine e se l'e' ingigantite..

può darsi! nessuno di noi è nella sua mente...quindi la verità la conosce solo lui....io però lo sento sincero non credo che stia ingigantendo la cosa.......:rolleyes:

Daniel75

Utente di lunga data
E' inutile attaccarsi alle parole quando ci sono i fatti che devono parlare.
tecnicamente lei ha detto di amare solo me, ma non mi interessa se poi a parole rimane con lui (e non so se preferisco saperla con un'altro che non ama o con un'altro che ama 'meno').
Lei non sapeva che io stessi lasciando la moglie, sapeva solo e da subito che l'avrei fatto perche' non provavo piu' niente, ma non l'ho 'lasciata per lei', l'ho lasciata perche' era quello che sentivo, lei e' stata solo la molla che mi ha permesso di aprire gli occhi e capire.

Cmq tecnicamente vivo ancora con la moglie, non mi butto in albergo, quindi anche lei potrebbe pensare di avere tempo e modo per fare le sue scelte..

Ok.. non ho migliorato la situazione ma era giusto aggiungere forse qualcosa... per il resto continuero' a leggere tutti i nomi e gli insulti (costruttivi of course) che mi merito...

Edit: ho scritto il post non avendo letto le ultime due pagine (circa mezz'ora).
A fronte soldi non lo so. La nuova lei sta bene a soldi (l'ho saputo per caso una settimana fa), il suo fidanzato lo conosco solo di nome, io non giro in Lamborghini ma i soldi per una vita felice li ho.

Come dice amoremio, se un matrimonio è finito te ne accorgi prima di scoparti un'altra! Se non te ne sei accorto prima vorrà dire semplicemente che non era finito, ma finisce con il tradimento, perchè un ragionamento stupido che tutti i traditori fanno per giustificarsi è quello della mancanza di amore per il partner ufficiale. Sapete che dolore dover ammettere di amare il proprio compagno o compagna e di essere tal merda di persona che scopa con altri?
Daniel non l'ha capito, per me la sua gentil donzelletta adesso si farà ancora qualche bella scopatina, ma mi aleggia dentro il presentimento che gli darà il ben servito e che rimarrà con l'attuale fidanzato. Ah, possiamo anche considerare che il fidanzato di lei potrebbe essere estremamente danaroso ed amore vs soldi è una brutta lotta.
Mah...
Quando sei arrivato ad uscire da solo per notti intere...e ti lasci andare a questa e quella...e nessuno se ne frega di dov'eri e con chi e perchè...sai di essere solo...o per lo meno...io so di essere sempre stato uno scapolo maritato.
Vedi Daniele...una ti dice...dai vieni...non so come spiegare ste cose a te...se tu hai una donna nel cuore...ci pensi due volte...magari ti dici...non ne vale la pena perchè poi sarò pieno di amarezza e non più libero nei suoi confronti...
Ma se il tuo cuore è vuoto...ti dici...ma chi se ne frega e ci vai.

Penso sia difficile tradire, se ci si sente amati.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io continuo a dirti che dovresti imparare a stare da solo! Perchè tu potrai raccontarti quello che vuoi, ma hai lasciato tua moglie solo dopo aver conosciuto la squinzia che sta con l'altro. Fosse stata prima la tua presa di coscienza sarebbe stata molto ma molto conforme con quello che hai fatto...ma qui di persone che se la raccontano ne abbiamo avute troppe, praticamente tutti i traditori se la racontano e quelli bravi lo fanno anche dopo e per anni.
Perchè devi stare solo? perchè devi imparare a farlo, perchè per essere felice devi essere prima felice con te stesso e poi farlo con altri e non delegare ad altri la tua felicità! Bisogna imparare a passare nel baratro con le proprie forze per poter capire cosa è la felicità!

E' inutile attaccarsi alle parole quando ci sono i fatti che devono parlare.
tecnicamente lei ha detto di amare solo me, ma non mi interessa se poi a parole rimane con lui (e non so se preferisco saperla con un'altro che non ama o con un'altro che ama 'meno').
Lei non sapeva che io stessi lasciando la moglie, sapeva solo e da subito che l'avrei fatto perche' non provavo piu' niente, ma non l'ho 'lasciata per lei', l'ho lasciata perche' era quello che sentivo, lei e' stata solo la molla che mi ha permesso di aprire gli occhi e capire.

Cmq tecnicamente vivo ancora con la moglie, non mi butto in albergo, quindi anche lei potrebbe pensare di avere tempo e modo per fare le sue scelte..

Ok.. non ho migliorato la situazione ma era giusto aggiungere forse qualcosa... per il resto continuero' a leggere tutti i nomi e gli insulti (costruttivi of course) che mi merito...

Edit: ho scritto il post non avendo letto le ultime due pagine (circa mezz'ora).
A fronte soldi non lo so. La nuova lei sta bene a soldi (l'ho saputo per caso una settimana fa), il suo fidanzato lo conosco solo di nome, io non giro in Lamborghini ma i soldi per una vita felice li ho.
Tua moglie come ha reagito?
Ti ha forse detto...ok...ti lascio andare?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Caro, io sono stato tradito con uno che c'ha lo yacht...non importa una vita felice, importa che una vita normale e felice contro una vita di lussi estremi c'è una differenza abissale che potrebbe far scegliere ben altro. Quindi considera che a volte l'amore cresce in banca!

Sterminator

Utente di lunga data
può darsi! nessuno di noi è nella sua mente...quindi la verità la conosce solo lui....io però lo sento sincero non credo che stia ingigantendo la cosa.......:rolleyes:
Beh la sua mente e' l'ultima cosa che sentirei...:mrgreen:

la verita' lo sai che sarebbe piu' conoscibile solo con l'ascolto contemporaneo anche della moglie perche' in una situazione del genere scattano una miriade di automatismi che meta' basterebbero...

comunque troppo comoda la situazione prima ed ancora piu' comoda adesso...

mah...

Daniel75

Utente di lunga data
Si.. non e' una firma su un pezzo di carta che dovrebbe cambiare la cosa. Io non ho mai detto ti amo a due persone per volta e non ho mai fatto l'amore (o sesso, che dir si voglia) con due persone per volta (non insieme.. vabbe'.. avete capito).

Ecco perche' mi sento cuore e coscienza a posto con la futura ex moglie.

comunque troppo comoda la situazione prima ed ancora piu' comoda adesso...
mah...
Non era comoda prima e non lo e' adesso. Stavo male prima e sto' male adesso. Cosa c'e' di comodo ?

Sterminator

Utente di lunga data
Mah...
Quando sei arrivato ad uscire da solo per notti intere...e ti lasci andare a questa e quella...e nessuno se ne frega di dov'eri e con chi e perchè...sai di essere solo...o per lo meno...io so di essere sempre stato uno scapolo maritato.
Vedi Daniele...una ti dice...dai vieni...non so come spiegare ste cose a te...se tu hai una donna nel cuore...ci pensi due volte...magari ti dici...non ne vale la pena perchè poi sarò pieno di amarezza e non più libero nei suoi confronti...

porello...na' povera vittima di virago del cazzo...

lothar57

Utente di lunga data
Mah...

Penso sia difficile tradire, se ci si sente amati.[/QUOTE]

Purtroppo non posso concordare...ci sono altre cose in ballo

Amoremio

Utente di lunga data
..........continuero' a leggere tutti i nomi e gli insulti (costruttivi of course) che mi merito...

........
ci tengo a dire che io non fi ho insultato

Si.. non e' una firma su un pezzo di carta che dovrebbe cambiare la cosa. Io non ho mai detto ti amo a due persone per volta e non ho mai fatto l'amore (o sesso, che dir si voglia) con due persone per volta (non insieme.. vabbe'.. avete capito).

........

e continuo a non farlo anche dopo questo post

lothar57

Utente di lunga data

Non era comoda prima e non lo e' adesso. Stavo male prima e sto' male adesso. Cosa c'e' di comodo ?

Scusami vedo che sei assediato,mi sfugge una cosa:tua moglie come l'ha presa??

Sterminator

Utente di lunga data

E devo anche spiegartela?:mrgreen:

Stai male prima ma non chiarisci/chiudi con tua moglie per comodita'...

adesso dopo il corno CHE NON HAI MANCO CONFESSATO, stai ancora a casina tua con la tua mogliettina che magari ti fa la serva...

azzo ed affermi anche di stare a posto con la coscienza?

dovresti confessarglielo allora il corno ed andare fuori dalle balle...

ma e' troppo complicato per arrivarci...lo ammetto...

Simy

WWF

Sterminator

Utente di lunga data
non ritengo sia una persona del genere! non potrebbe stare male sul serio?
Era un commento al conte, de che poi'...boh??...

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.