Ciao Daniel,
Te sei una di quelle nespole che ha ancora il picciuolo attaccato al pavido ramo e tenta di staccarsi per cadere nel sottobosco popolato da grifi di cinghiali famelici.
Hai in mano una mazzetta di biglietti ancora tutti da obliterare e li stai regalando ai formichieri che passan per strada e tu fai l'autostop per l'inferno.
Hai martelli per aggiustare decine di armature e chiavistelli con cui forzare anche le serrature di livello difficile e, nonostante tutto, ti spogli di tutti i beni per andare sul monte calvo a camminare al contrario mostrando le natiche pallide ma ben irsute.
Se le mentule erette a menhir si gonfiassero come le piume di un gallo cedrone solo per inculcare sapienza nei retti delle arvicole, forse, e dico forse, potresti credere di essere ragionavole ma la sapienza non fluisce per l'uretra, ergo dovresti battere a papiro il tuo cranio prima di svincolarti dal consesso dei cauti ed unirti a quello degli stupidi.
Tua moglie poi?
Quale delle tue laide ottenebrazioni ti ha portato a maritarla?
E quale altra farneticazione ti ha portato a schifarla?
E la femmina che ora ti stuzzica?
Quale muscolo rosso ti ha infilato lo scettro nello sfintere per governarti?
E quale muscolo rosso dirigerà il suo radar per concupire femmine altrui?
Se qualcosa ti ronza nel cervello è solo perchè c'è un sacco di spazio vuoto!
E le sguappole sono tutte uguali!
Certe sono più mignotte di altre, certe lo sono più a lungo, ma nessuna lo è stata così poco da non farti rizzare il cavernoso per non piacerci!
Ora, lungi da me dire che passare da una bagascia che hai reso onesta ad una che vuoi rendere laida, sia solo una questione economico monetaria, ma è di certo un fattore da considerare.
Che le meringhe che sottendono l'amore sono le più schifabili di tutte!
E le resine nel dissalatore d'emergenza non hanno che una durata di poche ore se si foltra acqua marina invece che soltanto salmastra.
Similmente tu, non durerai che poche ore se sorbirai tutto il veleno di una donna lasciata fellonamente e di una presa in impeto di gonadotropine!
E non c'è fine buona per ciò che partì zoppicando.
Non c'è femmina, per quanto troia, che valga la rovina di un uomo, per quanto buono.
Castrati, o vivi come se lo fossi.
Ciao!