Innamorarsi ... che pasticcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Tu pensi che l'Amore della vita, sia "un'anima compatibile" ?
Pensavo di essere io sbagliato, ma vedo solo che molti di voi stanno 'sopravvivendo' e arrancano mediocramente con il proprio partner, ecco perche' non riescono a capire.
L'anima gemella e' la persona che ti completa, la persona che ti rende felice ogni istante da quando ti alzi a quando ti addormenti. Si, e' la persona con cui condividi momenti belli e brutti, con cui litighi e fai pace, con cui cresci e ti evolvi, ma e' molto di piu' di una banale anima compatibile...
Te devi esse er creativo della famigghia del Mulino Bianco che tanti danni ha fatto ed in te se ne vedono pure le conseguenze...:mrgreen:

Danie' svejate che sei vecchio pe' senti' le favole prima della buonanotte oseno' le inkulate te le pijerai a nastro.....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Pensavo di essere io sbagliato, ma vedo solo che molti di voi stanno 'sopravvivendo' e arrancano mediocramente con il proprio partner, ecco perche' non riescono a capire.
L'anima gemella e' la persona che ti completa, la persona che ti rende felice ogni istante da quando ti alzi a quando ti addormenti. Si, e' la persona con cui condividi momenti belli e brutti, con cui litighi e fai pace, con cui cresci e ti evolvi, ma e' molto di piu' di una banale anima compatibile...
:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quando ti risvegli da questi pensieri infantili e adolescenziali???
Quello che diciamo noi non è che ci accontentiamo, è razionalmente molto credibile. Non esiste una persona che ci completa perfettamente, per l'appunto chi ama, ama anche i difetti del partner che ci sono sempre e più che difetti li chiamerei piccole incompatibilità.
Tu della tua amante (anzi, adesso sei tu l'amante) non conosci praticamente niente o poco più e rispondi come rispondeva un'altra utente, che dava contro a tutti per affermare che la sua storia era diversa...cosa sbagliata.
Tu eri compatibile con tua moglie quando la conoscesti nello stessi identico modo in cui lo sei adesso con questa e se non capisci l'errore che ti ha fatto sbagliare la prima volta, sbaglierai ancora.

Kid

Utente un corno
Tu della tua amante (anzi, adesso sei tu l'amante) non conosci praticamente niente o poco più e rispondi come rispondeva un'altra utente, che dava contro a tutti per affermare che la sua storia era diversa...cosa sbagliata.
Elisa? :D

P.S. Che fine ha fatto? Credo di poterlo immagianre.... :unhappy:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

A me piacerebbe rileggerla. Mi spiace solo che, se è finita come tutti pensiamo, lei non abbia il coraggio di tornare perchè spaventata dall'eventuale accoglienza:(

Eliade

Super Zitella Acida
Tutto ciò è molto bello, romantico, ecc...
Ma non ho capito, quando ti sei sposato non pensavi a tua moglie come l'anima gemella? :confused:

Daniele

Utente orsacchiottiforme

Per me sta facendo la vita di prima dopo le ultime serie intenzioni di disintossicarsi...ma mi sa che il merdone sia davvero come una droga e lei ci sia ricaduta...
Ma non temere, io penso che ritornerà, prima o poi dovrà uscire fuori da quella vita penosa.

Kid

Utente un corno
Per me sta facendo la vita di prima dopo le ultime serie intenzioni di disintossicarsi...ma mi sa che il merdone sia davvero come una droga e lei ci sia ricaduta...
Ma non temere, io penso che ritornerà, prima o poi dovrà uscire fuori da quella vita penosa.
Cioè... a tutto c'è un limite! O no? :(

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

...come volevasi dimostrare......

Daniele

Utente orsacchiottiforme
A me piacerebbe rileggerla. Mi spiace solo che, se è finita come tutti pensiamo, lei non abbia il coraggio di tornare perchè spaventata dall'eventuale accoglienza:(
Tornerà quando starà ancora male in quella vicenda e fidati non le dirò contro, è come una drogata e va capita!! Ovviamente le altre sono solo luride traditrici, tranne Quintina :p

Sterminator

Utente di lunga data
Quando ti risvegli da questi pensieri infantili e adolescenziali???
Quello che diciamo noi non è che ci accontentiamo, è razionalmente molto credibile. Non esiste una persona che ci completa perfettamente, per l'appunto chi ama, ama anche i difetti del partner che ci sono sempre e più che difetti li chiamerei piccole incompatibilità.
Tu eri compatibile con tua moglie quando la conoscesti nello stessi identico modo in cui lo sei adesso con questa e se non capisci l'errore che ti ha fatto sbagliare la prima volta, sbaglierai ancora.
Quello che impolvera il rapporto infatti e' il quotidiano e lui non lo ha ancora sperimentato con l'amante perche' adesso e' solo idealizzata, e' vista come un farmaco taumaturgico che guarira' la sua sofferenza...

come un tossico...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' inevitabile, si ripetono sempre gli stessi schemi...

Sterminator

Utente di lunga data
e se doveva spaventa' prima allora..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tornerà quando starà ancora male in quella vicenda e fidati non le dirò contro, è come una drogata e va capita!! Ovviamente le altre sono solo luride traditrici, tranne Quintina :p
:p:p:p:p:p

Comunque non so come dirtelo ma il fatto che quintina continui a dire di essere una lurida persona è per un post che hai scritto tu:):p:p:rolleyes::cool::eek::eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e se doveva spaventa' prima allora..

Come mi piace avere ragione........
Non ho fatto a tempo a scrivere una cosa così che gli unici due che doveva "temere" sono apparsi

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
:p:p:p:p:p

Comunque non so come dirtelo ma il fatto che quintina continui a dire di essere una lurida persona è per un post che hai scritto tu:):p:p:rolleyes::cool::eek::eek:
Lo so, anzi per tre post e si vede che la parola l'ha colpita particolarmente...visto che è l'unica che se ne ricorda bene...ed ho usato anche parole peggiori io, molto peggiori!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Farfalla, siamo dei dritti, persone con una coscienza seria e persone affidabili, che sanno quanto può valere la propria parola. Meglio così, no??

elena

Utente di lunga data
Tutto ciò è molto bello, romantico, ecc...
Ma non ho capito, quando ti sei sposato non pensavi a tua moglie come l'anima gemella? :confused:
Salvo poi accorgersi che non è nemmeno un'anima compatibile? Domandona delle 17:00: ma se tra Daniel e sua moglie ci fosse amore con la A, tutto questo sarebbe successo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.