Innamorata di lui ma

distrazione

Utente di lunga data
Vuoi mettere quanto è facile comprare la fedina a fronte di vitto e alloggio? Dopo due mesi di ammmorrre trilatero. L'unica cosa chiara e' che lui non intende rimetterci nulla, lasciando praticamente le cose come stanno. Che se la sua donna ufficiale e' tale da poco, non si capisce perché non le possa chiedere di andarsene, sia pure senza buttarla. A particolari ragioni di munificenza non ci credo manco morta. Se la convivente e' la compagna di una vita direi che uno di cinquant'anni si preoccuperebbe comunque di formalizzare ogni questione. Ivi compreso il discorso casa. Mica a lasciare le cose come stanno e andare in vacanza dall'amante. Non voglio neanche pensare che lui, dopo due mesi, non contempli l'eventualità che il suo nuovo soggiorno possa durare poco.
Loro stanno insieme da 7 anni

distrazione

Utente di lunga data
La crisi di mezz'età è qualcosa che viene enfatizzato per giustificare comportamenti maschili in un'età che va dai 40 ai 50, ma che sono altrettanto comuni in altre fasce d'età.
Diciamo che a volte l'arrivo ai 40/50 anni per un uomo così come per una donna coincide con la crisi del matrimonio.
Nè più né meno le donne piacciono agli uomini a 30 come a 60 o a 70 anni, e dato che la sessualità maschile ha una componente visiva molto forte, è più facile statisticamente che un uomo anche maturo venga attratto da una donna più giovane in quanto eroticamente più attraente.
Il che non esclude che non vi siano 40 o 50enni e anche oltre assai sensuali, ma ritengo sia più facile che una trentenne lo possa essere.
Dopodiché vi dico che vi sono 20enni che mi attraggono come un cipresso su un viale e ultra40enni che mi convincerebbero a ricostituire la famiglia Bradford, natura permettendo si intende.
Evito di affrontare la questione maturità o intelligenza perché essa non è così direttamente collegabile all'età.
Lui dice che ha avuto diverse ragazze molto più giovani di lui
Ieri ho chiuso con lui, non volevo ma dovevo farlo
sto a pezzi perchè mi piaceva e volevo che era una persona diversa

Lostris

Utente Ludica
ma perchè? mi sono innamorata di lui e non ho deciso io
Da quello che scrivi e dalla maturità sentimentale che dimostri.

2 mesi fa è successo che mi sono innamorata di un uomo più grande di me di quasi 20 anni
ma lui purtroppo convive con un'altra, mi ha detto che la lasciava e che potevamo vivere insieme a casa mia ma non è possibile
Io so che la casa dove abitano è di lui ma non so per quale motivo, lui non la può buttare fuori a lei
lui dice che mi ama, che è geloso di me
Dice anche che io dovevo accettare la situazione prima in 3 poi in 2 ma non l'ho mai accettata
Lui dice che ieri ha comprato le fedine per noi e quando era in un'altra regione, mi ha comprato un portachiavi con la scritta: per sempre
io lo amo tanto, sto cercando di dimenticarlo ma non riesco
Non so che fare per farmela passare
Si ha quasi 47 anni, non ci conosciamo da 2 mesi ma da 7 anni
lui dice che non si fa dall'oggi al domani ma che sono come fratello e sorella da diversi anni
e dice che se io facevo l'amante a lui, lei a quest'ora vedendo che era sempre fuori con me, lo lasciava lei e andava via di casa lei da sola
ieri eravamo in zone dove potevano vederlo con me e ci baciavamo ecc e potevano dirlo a lei ma lui ha detto che non l'interessava e che lei sa della mia esistenza
Vi conoscete da sette anni e due mesi fa che è successo? Ti è caduta una tegola in testa?

Capisci che la decisione di frequentare un uomo del genere è tua?

Foglia

utente viva e vegeta
Si ha quasi 47 anni, non ci conosciamo da 2 mesi ma da 7 anni
lui dice che non si fa dall'oggi al domani ma che sono come fratello e sorella da diversi anni
e dice che se io facevo l'amante a lui, lei a quest'ora vedendo che era sempre fuori con me, lo lasciava lei e andava via di casa lei da sola
ieri eravamo in zone dove potevano vederlo con me e ci baciavamo ecc e potevano dirlo a lei ma lui ha detto che non l'interessava e che lei sa della mia esistenza
Questo che dici denota al più che non ha nessun rispetto per la sua compagna. Non ho capito. Conosce lei da 7anni e pure te da altrettanti, ma siete diventati amanti da due mesi? E' esatto?

Comunque la storia di fratello e sorella e' trita e ritrita: e se anche fosse così, e quella fosse casa sua, mi verrebbe da pensare che necessita di una cameriera.

danny

Utente di lunga data
Stai dicendo che sei vecchio o che vai in giro a circuire le ragazze di 28 anni? :D
Ci sono tante coppie in cui la differenza di età è di 20 anni.
Nella mia famiglia, per esempio.
A distanza di anni posso dire che hanno funzionato.
D'altronde, se a 50 vuoi rifarti una vita, è più facile trovare ragazze single, disponibili alla convivenza o al matrimonio intorno ai 30 che tra le coetanee. Sempre parlando di percentuali.
Dopodiché ci sono anche le 30enni che cercano anche quelli più vecchiotti senza però alcuna intenzione seria. Sempre parlando di percentuali.

Ultima modifica:

distrazione

Utente di lunga data
Da quello che scrivi e dalla maturità sentimentale che dimostri.

Vi conoscete da sette anni e due mesi fa che è successo? Ti è caduta una tegola in testa?

Capisci che la decisione di frequentare un uomo del genere è tua?
Due mesi fa ci siamo frequentati davvero
Non abbiamo avuto molte occasioni per vederci in questi 7 anni
ma che scrivo di cosi strano?
Perchè immaturità sentimentale?
Fino a poco fa al telefono mi ha detto che chiedo cose impossibili, che le cose non si possono fare subito
che dovevo pensarci 2 mesi fa a stare con lui cosi lei nel frattempo si stancava e lasciava lei
Mi ha proposto di partire con lui un paio di giorni ma a me non interessa andarci

Ultima modifica:

trilobita

Utente di lunga data
Due mesi fa ci siamo frequentati davvero
Non abbiamo avuto molte occasioni per vederci in questi 7 anni
ma che scrivo di cosi strano?
Perchè immaturità sentimentale?
Fino a poco fa al telefono mi ha detto che chiedo cose impossibili, che le cose non si possono fare subito
che dovevo pensarci 2 mesi fa a stare con lui cosi lei nel frattempo si stancava e lasciava lei
Mi ha proposto di partire con lui un paio di giorni ma a me non interessa andarci
Ieri hai chiuso con lui e oggi ti ha proposto di farti una due giorni assieme?
Però,vedo che tiene in grande considerazione quello che gli dici.....

distrazione

Utente di lunga data
Mi ha cercata lui e ho risposto per sapere cosa voleva perchè deve capire che abbiamo chiuso
Io non credo più a una parola di quello che dice

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Ci sono tante coppie in cui la differenza di età è di 20 anni.Nella mia famiglia, per esempio.A distanza di anni posso dire che hanno funzionato.D'altronde, se a 50 vuoi rifarti una vita, è più facile trovare ragazze single, disponibili alla convivenza o al matrimonio intorno ai 30 che tra le coetanee. Sempre parlando di percentuali.Dopodiché ci sono anche le 30enni che cercano anche quelli più vecchiotti senza però alcuna intenzione seria. Sempre parlando di percentuali.
Si ma questo è in cerca di una cameriera più giovane, prova ne è che non è single e che sta da anni con una che dice (all'altra) di considerare alla stregua di una sorella. Eddai.... E' un manipolatore con tutti i punti sulla patente :DLa differenza di età non è necessariamente una scriminante. Sta di fatto che ANCHE per quella la sola che ha da perdere e' lei.

trilobita

Utente di lunga data
Mi ha cercata lui e ho risposto per sapere cosa voleva perchè deve capire che abbiamo chiuso
Io non credo più a una parola di quello che dice
Certo.
Non era una critica nei tuoi confronti,ma nei suoi.
Comunque,se la mia compagna trattasse il suo ex in quel modo,nell'improbabile ipotesi fossimo amanti,la scuffia mi passerebbe abbastanza in fretta,sicuro.

danny

Utente di lunga data
Si ma questo è in cerca di una cameriera più giovane, prova ne è che non è single e che sta da anni con una che dice (all'altra) di considerare alla stregua di una sorella. Eddai.... E' un manipolatore con tutti i punti sulla patente :DLa differenza di età non è necessariamente una scriminante. Sta di fatto che ANCHE per quella la sola che ha da perdere e' lei.
A me questa storia sembra strampalata.
Il problema non è la differenza di età, non lo è in alcun modo, o perlomeno, non costituisce l'obiezione che mi sento di elevare di fronte al racconto.
Qui abbiamo due amanti. Lei sicuramente molto presa dalla situazione anche perché è ancora nella fase delle farfalle nello stomaco.
Lui non lo so. Potrebbe anche esserlo, ma sicuramente ha degli obblighi da cui conseguono degli atteggiamenti contraddittori. Non lascia la convivente, ma forza la situazione in maniera da essere lasciato.
Potrebbe essere un calcolo per riprendere possesso della casa.
Ma come non notare il cinismo che adotta di fronte a una donna con cui convive da 7 anni?
Questo comportamento lo definisce e non fa ben sperare per la qualità del rapporto che ne conseguirà con la nostra utente.
Anche lei molto cinicamente pretende da lui una soluzione veloce, fregandosene di quelli che indubbiamente potrebbero essere i suoi problemi.
Insomma, non vedo né rispetto, né attenzione verso l'altro.
Ognuno smania di soddisfare le proprie esigenze, ma tralascia la necessità di garantire quelle dell'altro.
Non sono valide premesse per una coppia durevole.

distrazione

Utente di lunga data
quando dici lei, parli di me?