Ho provato con i tradimenti ma non è ferrato.Ci “giocano“ da tempo figli e amiche.
Cioè tu litigheresti con una IA?Bah, robe da matti. Io avrei risposto : "Ma perchè non te lo ficchi nel c...o un bel c.....o artificiale !"
Una risposta la darei comunque e la darei soprattutto a colui che ha creato quel programma di idiozia artificiale.Cioè tu litigheresti con una IA?
Sono software in grado di autoapprendere che attingono ad un'enorme mole di informazioni, comunque creati da uomini in carne ed ossa, capaci anche di creare cose fatte male. Io, in ogni caso, non utilizzo l'AI e tantomeno non la voglio utilizzare. Preferisco usare il mio cervello.Non hai capito come funziona.
Appunto.Sono software in grado di autoapprendere che attingono ad un'enorme mole di informazioni, comunque creati da uomini in carne ed ossa, capaci anche di creare cose fatte male. Io, in ogni caso, non utilizzo l'AI e tantomeno non la voglio utilizzare. Preferisco usare il mio cervello.
Boomerma GPT che cazzo e’?
Non era LGBT?
Bruni aiutami tu.
È uno stimolo per gli insegnanti a trovare diverse modalità di verifica.Boomer
È una chat fantastica basata sull'intelligenza artificiale, utile anche agli adulti come me che hanno vari gruppi e pagine da gestire, ma non hanno voglia di perdere troppo tempo per scrivere contenuti nuovi.
Per i ragazzini è deleterio certo.
Se la usano per i compiti, restano ignoranti.
Mi sembra che questi correttivi non funzionino poi così bene, non trovi ?Attingono dai una enorme quantità di modelli in rete.
Non è che chi li ha sviluppati voleva che insultassero, anzi ci sono correttivi perché non lo faccia.
Lo sappiamo in base a una notizia ad cazzum?Mi sembra che questi correttivi non funzionino poi così bene, non trovi ?
Ma cosa c’entra se non ti piace Google o preferisci Crome.Non mi sembra una notizia "Ad Cazzum". Comunque uso pochissimo google e da tempo preferisco altri motori di ricerca.
I boomer sono nati prima di me.Boomer
È una chat fantastica basata sull'intelligenza artificiale, utile anche agli adulti come me che hanno vari gruppi e pagine da gestire, ma non hanno voglia di perdere troppo tempo per scrivere contenuti nuovi.
Per i ragazzini è deleterio certo.
Se la usano per i compiti, restano ignoranti.
Non è un algoritmo programmato per reagire allo stesso modo per le variabili per cui è stato programmato e non funziona come Google.Appunto.
Attingono dai una enorme quantità di modelli in rete.
Non è che chi li ha sviluppati voleva che insultassero, anzi ci sono correttivi perché non lo faccia.
Se vi sono modelli insultanti non dipende dalla IA.
Io miei figli la stanno usando per ampliare le proprie conoscenze.
Funziona in modo potenziato (semplificando) come un motore di ricerca. Usi Google?
No.Ma cosa c’entra se non ti piace Google o preferisci Crome.
Era per spiegare che è lo stesso funzionamento potenziato.
Era una semplificazione.
Infatti, se vai a vedere l'elenco degli ospiti collegati, noterai alcuni "robot" di Google o Bing. Se poi qui compaiono frasi , che ho letto, più o meno del tipo : "chi tradisce è un bastardo","i traditori li odio, li ammazzerei tutti" etc. etc, allora l'algoritmo assimila anche questo.È un fatto che anche noi qui, interagendo tra noi, utenti veri, fake o anche di IA, contribuiamo a perfezionare le capacità argomentative dello strumento. Ma anche il repertorio di insulti.
Prevalentemente assimilerà che tradire è cosa buona e giusta.Infatti, se vai a vedere l'elenco degli ospiti collegati, noterai alcuni "robot" di Google o Bing. Se poi qui compaiono frasi , che ho letto, più o meno del tipo : "chi tradisce è un bastardo","i traditori li odio, li ammazzerei tutti" etc. etc, allora l'algoritmo assimila anche questo.