Internetdipendenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Allora: casalinga:eek: sposata da una vita:eek:48 anni, cioè (secondo me) al top di tutto (quando si dice: una Donna), ma dico, ma secondo voi, una non passa dall'altra parte dello schermo con qualcuno con cui parla della sua vita, che tra l'altro secondo Gab65 è la cosa che gli dà veramente fastidio? Io dico che l'ha fatto o lo fa. Il virtuale è POTENTISSIMO, perché non è irreale, è un Altro reale.

Sterminator

Utente di lunga data
ah che devo fare? qua tutte vengono broccolate in MP, io in cassetta trovo:
pubblicità di adesivi per dentiere
volantini di cooperative di badanti
presentazioni di viaggi in pulman per santuari assortiti...
ho provato pure a cambiare l'avatar, adesso mi è arrivata la pubblicità di una sanitaria che fa calze elasticizzate in neoprene color carne... dice che in estate si sta freschi... mah
ahahahahahah

Joey Blow

Escluso
Allora: casalinga:eek: sposata da una vita:eek:48 anni, cioè (secondo me) al top di tutto (quando si dice: una Donna), ma dico, ma secondo voi, una non passa dall'altra parte dello schermo con qualcuno con cui parla della sua vita, che tra l'altro secondo Gab65 è la cosa che gli dà veramente fastidio? Io dico che l'ha fatto o lo fa. Il virtuale è POTENTISSIMO, perché non è irreale, è un Altro reale.
Mannò. Ma sai quante/i ce ne stanno che poi nella realtà si fanno gli affari loro. Tu ragioni per quello che faresti TU. Ma è un po' diverso.

Sterminator

Utente di lunga data
sembra il tuo spot...ahahah

comunque confermo, che ce stanno certe 48enni spettacolari che avrebbero bisogno del porto d'armi....so' troppo pericolose...spero che non me ne capitino...gesu'...ahahah

Hellseven

Utente di lunga data
Il sito è il social network più famoso... Che frequenta con la sua faccia e con un altro profilo nato per gioco...

Qua farei più attenzione.
Ce l'ho anch'io, ma non sono sempre sempre un santarellino quando lo utilizzo .... Non ci metto la faccia, capiscimi ....

Anais

Utente di lunga data
Il sito è il social network più famoso... Che frequenta con la sua faccia e con un altro profilo nato per gioco...
Va beh. Mi pare prorio un diversivo e un gioco.
Però a me scoccerebbe il fatto che preferisca ridere e chiacchierare con altri, piuttosto che stare con me.
Ma si possono fare benissimo entrambe le cose, parlavi di un'oretta al giorno. Non mi pare proprio una dipendenza

Buscopann

Utente non raggiungibile
Non è detto. dipende dalla persona. Una casalinga di 48 anni non è un supereroe. E' semplicemente una donna, con le sue probabilissime insicurezze e fragilità.
Qualcuno cerca solo un'evasione nel virtuale, ma non ha il coraggio di passare al reale.

Buscopann

Fantastica

Utente di lunga data
Mannò. Ma sai quante/i ce ne stanno che poi nella realtà si fanno gli affari loro. Tu ragioni per quello che faresti TU. Ma è un po' diverso.
Dovremmo sapere da Gab65 un po' di cosette. Per esempio se ha notato dei cambiamenti anche piccoli in sua moglie, a parte l'uso di FB (immagino).

Sterminator

Utente di lunga data
Non è detto. dipende dalla persona. Una casalinga di 48 anni non è un supereroe. E' semplicemente una donna, con le sue probabilissime insicurezze e fragilità.
Qualcuno cerca solo un'evasione nel virtuale, ma non ha il coraggio di passare al reale.

Buscopann
se scopri che ce l'hai agli antipodi rispetto a te e' piu' facile, ma se scopri che ce l'hai nei paraggi te vojo vede'...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
[/B]

Qua farei più attenzione.
Ce l'ho anch'io, ma non sono sempre sempre un santarellino quando lo utilizzo .... Non ci metto la faccia, capiscimi ....

Quoto
Se crei un profilo finto lo fai indubbiamente perchè nascondi qualcosa. Dopodichè il fatto che lui sappia anche del profilo segreto gioca un pochino a favore della signora

Anais

Utente di lunga data
verissimo...e che c'e di strano???....
Una come quella che hai descritto non credo abbia bisogno di sito di incontri per "incontrare" appunto, uomini.
Immagono che, sia per il lavoro che fa, sia per le possibilità economiche, abbia migliaia di possibilità di trovarsi in varie situazioni

Sterminator

Utente di lunga data
pure
ma non eri diretto verso le 35enni?

ok, basta che...:D
ma che diretto...l'ho gia' detto che poi a me poi il giochino comunicativo stuzzica ancora di piu' quando non vedi e sai niente di niente e scopri le affinita' poco alla volta senza visiona' curriculum vitae...ahahah

Hellseven

Utente di lunga data

Buscopann
Due verità: mi inchino a entrambi :)

:umile::umiledue::good:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.