Minerva
io
vuoi comprare:rotfl:IHIHIHIH...
e' cascato l'asino....
:carneval::carneval::carneval:
mi aspettavi al varco e spiaceva non farmi trovare, faceva maleducato:mrgreen:
vuoi comprare:rotfl:IHIHIHIH...
e' cascato l'asino....
Sei fuori tu.Te se te siedi all'organo ed inizi a suonare in base al tuo stato d'animo, preferiresti che chi ti ascolta il tuo stato d'animo lo percepisca o no?
Chi era il teorico che impediva di trasmettere nelle proprie composizioni un qualsivoglia stato d'animo, emozione?
Quizzz...da 100 punti...dillo te...fa' bella figura...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
da li' nascono ste cagate...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
SI.assolutamente, non avrebbe senso.però è importante che giotto ci sia stato....anche per fontana , yves klein e tutti quelli che sembrano lontani anni luce ma che da lì partono comunque.
Cazzo sei proprio fuori come un terrazzo....Sei fuori tu.
Sei imbrigliato in tanti quei luoghi comuni che non ti rendi conto...
Ma tacere e lasciar correre non ti è più consono?
Ma cosa dici su...
Nessuno si siede all'organo e inizia a suonare secondo il suo stato d'animo...
Ma cosa credi...
Suonare è 90% fattore di cervello...non di cuore...
No.
Il mio compito è far sentire "la musica", ma quando suono, sono sempre come in una bolla, tra me e la musica.
Chi sta in chiesa...percepisce l'eco di quel che sto facendo.
Ma perchè fai i quiz...ma lassa in pace i teorici...
Ma porco casso can...nessun compositore ha mai messo i propri stati d'animo nella sua musica, o emozione...
Si vuole ciò...come dire...olograficamente...
Ma diosanto che discorsi da popolino...
Dai alza un attimo lo spessore no?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...Cazzo sei proprio fuori come un terrazzo....
:rotfl::rotfl::rotfl:
la sofferenza della fame e delle ristrettezze ha stimolato la creazione dei piu' grandi capolavori in tutto lo scibile umano e se sente nelle loro opere a parte un'infinitesima percentuale di figl'endrocchia d'elite con padronanza tecnica&C e genio supplettivo.... e quindi te invece se componessi e suonassi roba tua non lasceresti trasparire il tuo stato d'animo al momento della creazione...
belle cagate crei allora...
ammazza che avvitamento in figure di merda stai facendo, non riesco ad immaginare il tuo fondo dove lo avresti collocato...
lo scopriremo solo vivendo...
Io ho capito che te manco quello invece....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Ho capito...
Hai letto qualche libercolo divulgativo...di stile tardoromantico...
AHAHAHAHAHAHAHA...
solsolsolmib fafafareeeeeeeeeeee...
Il destino che bussa alla porta!
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH...
Ma se sabato e domenica sono stato dalla mia amica che fa i vini...dai Stermì...lascia perdere...io non sono qui per fare sfoggio della mia cultura musicale eh?Io ho capito che te manco quello invece....
la tua cultura su quel periodo e' frutto del web de sabato e de domenica questa e se vede, visto che non hai metabolizzato i concetti e li citi a capocchia, salvo poi far retromarcia quando evidenziato l'errore...
come con la storia, la politica e la religione.....
ma che cagate suoni che se deve sforza' er cervello?
a quelle povere vecchiette perche' le torturi cosi'?
hai provato con i cani?..magari apprezzano deppiu'.......
Mah nun saprei, io non c'ero e non conosco manco il grado di educazione che hanno loro per non ferire i falliti...Ma se sabato e domenica sono stato dalla mia amica che fa i vini...dai Stermì...lascia perdere...io non sono qui per fare sfoggio della mia cultura musicale eh?
Sarebbe di pessimo gusto dato che sono un musicista...
AH NOOOOOO???????
e poi...musicista:AH SIIIIIII???????
Ma una cosa te la posso garantire...tu puoi fare quel che vuoi...le tue mani su una tastiera non faranno mai quello che fanno le mie.
QUindi tu sei un pianista fallito.
Uno che non si cimenta in qualcosa non lo chiamerei fallito....non usurpare i titoli a chi non c'entra un cazzo...
Sforzare il cervello?
Mah che ne so chiedi a Sole...lei è stata una buona ora ad ascoltare buonina buonina...in fondo alla chiesa...o chiedi a Sabina...
oltre al rosso e bluMah nun saprei, io non c'ero e non conosco manco il grado di educazione che hanno loro per non ferire i falliti...
ecco pena penso che la proverebbero...me pareno sensibbbili...
:carneval::carneval::carneval::carneval:
per la serie le cagate non finiscono mai....oltre al rosso e blu
posso chiederti d'inserire anche un po' di verde nel contesto...mi fa pendent con le carneval e fa un po' mirò
:dracula:per la serie le cagate non finiscono mai....
mi dispiace ma non saro' mai tuo complice...
Guarda lo so eh?caspita interessante
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzz
svegliatemi alle 9 che devo vedere tamarreide:sonnodue:
Guardare è meno impegnativo che ascoltare. Il risultato è più o meno lo stesso quando però non c'è interesse.Guarda lo so eh?
Un po' come quando si va a certe inaugurazioni di mostre...
Il critico parla in una lingua che non si capisce...tutti mangiano stuzzichini e sparano cazzate e nessuno guarda i quadri...
Che ci vuoi fare?![]()
in realtà davanti a certi capolavori senti ben altro.Guardare è meno impegnativo che ascoltare. Il risultato è più o meno lo stesso quando però non c'è interesse.
Quando ho visitato la Valle dei Templi ad Agrigento, mi ricordo di una ragazza davanti al Tempio della Concordia (avrà a vuto più o meno 20 anni): "Mi sa che questo è antico". Queste furono le sue testuali parole. Giurto che non è una battuta e giuro che non stava scherzando.
Buscopann
Non fare l'invornita...in realtà davanti a certi capolavori senti ben altro.
ti dirò, però...che spesso penso che qualsiasi frase pronunciata in alcuni contesti "artistici" può diventare stonata, fuori luogo, surreale...
in quei casi io taccio e mi godo le sensazioni personali senza fare o sfoggio di pseudo cultura o ricerca di spiegazioni che non hanno né capo né coda
solito incipit squisitamente colloquiale al quale seguono contestazioni a qualcosa che non ho scritto:singleeye:Non fare l'invornita...
Leggiti Anceschi e Nanni.
Ha ragione Busco.
Nessun capolavoro è in grado di imporsi come capolavoro per tutti quanti...
Nulla esclude che quello che per te ti stravolge la vita come un capolavoro...per altre persone sia una schifezza unica...
Insomma dai, i critici, hanno un enorme responsabilità quando "scelgono" che una cosa sia un capolavoro eh?
Prendiamo un pittore a caso...
Gogh.
Cambiò forse la sua pittura pur di incontrare un certo favore?
No.
La sua pittura si evolse secondo modi e sistemi tutti suoi...
Ha deciso cosi'...solito incipit squisitamente colloquiale al quale seguono contestazioni a qualcosa che non ho scritto:singleeye: