Nausicaa
sfdcef
"EU" sta per Europa Unita, vero??!?!?!?!?!?!?!?!?!?![]()
Non pensi che sia eugenetica la possibilità di riconoscere fin dl concepimento malattie genetiche serie?
"EU" sta per Europa Unita, vero??!?!?!?!?!?!?!?!?!?![]()
no, credo proprio che esista anche un'ugenetica "buona" che riuscirà a migliorare svariati preconcetti.(certo non quella che seleziona le razze:rotfl"EU" sta per Europa Unita, vero??!?!?!?!?!?!?!?!?!?![]()
capisco perfettamente , ma qui sta proprio secondo me, il grande fascino dell'evoluzione sia che si parli di arte che di scienza :l'uomo che osa ...senza questa tipologia saremmo ancora al buio in tutti i sensiOk, ok, solo che alcune parole mettono i brividi.
Ed io, lo sapete, non sono uno che si fa spaventare dalle parole, di solito.
grazie del contributo, sterminatore:mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-----------------------------------------------------------------------
Scambiano l'arte per spazzatura
e buttano l'opera nell'inceneritore
L'installazione «Legg-io» di Isabella Facco è stata rimossa dai netturbini dell'Aps. Faceva parte della rassegna «Artisti al muro» in giro per la città
L'opera finita nel compattatore![]()
- NOTIZIE CORRELATE
- Pulizie a Palazzo della Ragione Cancellata per errore l'opera-choc
PADOVA - Scambiano un'opera d'arte contemporanea per spazzatura e la buttano nel compattatore. Sfortunata sorte quella di «Legg-io», un opera d'arte povera di Isabella Facco scambiata dai netturbini dell'Aps per un rifiuto da portare all'inceneritore. L'iniziativa «Artisti al Muro» di certo non aveva messo in conto questa eventualità. Si trattava di esporre opere d'arte contemporanea in varie zone della città, anche le più insolite e meno turistiche in una sorta di galleria d'arte all'aria aperta. Una copia di «Legg-io» è stata subito riportata in via Zabarella, da dove era stata rimossa, ma questa volta è stata posizionata ad alcuni centimetri di altezza da terra. Accanto all'opera è stata anche installata una targhetta (più visibile della prima) che «certifica» che si tratta di un'opera d'arte.
Riccardo Bastianello
13 dicembre 2010
http://corrieredelveneto.corriere.i...-buttano-opera-inceneritore-18166532350.shtml
Prego, non c'e' di che...:mrgreen:grazie del contributo, sterminatore:mrgreen:
screanzato...credi che nessuno anticamente avrebbe mai potuto buttare un disegno di giotto per sbaglio o cancellare un'opera muraria?Prego, non c'e' di che...:mrgreen:
Hai una cantina o un solaio da "spacciare"???
:rotfl::rotfl::rotfl:
Vuoi la verita'???screanzato...credi che nessuno anticamente avrebbe mai potuto buttare un disegno di giotto per sbaglio o cancellare un'opera muraria?
gente senza sensibilità artistica, che ci vuoi fare:sonar:
mica si deve essere sempre così sinceri:unhappy:Vuoi la verita'???
NO!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ah ma io le bugie non le dico mai perche' non ho rughe...tie'...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:mica si deve essere sempre così sinceri:unhappy:
una piccola , elegante bugia distende le rughe e caccia i radicali liberi:lipstick:
uffAh ma io le bugie non le dico mai perche' non ho rughe...tie'...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e poi i radicali anzi le radicali libere che ho in casa, me le tengo e non le "scaccio"...
ari-tie'...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ah ma io le bugie non le dico mai perche' non ho rughe...tie'...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e poi i radicali anzi le radicali libere che ho in casa, me le tengo e non le "scaccio"...
ari-tie'...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Vabbe', per farte contenta me corruccio 5 minuti ...okkkkkkeeeeeeyyyyy????
Bellissimoooooooooooo
che è l'ironico messaggio del manzoni.Sull'arte pittorica ecco i miei mostri sacri: Bosch, De Chirico, Klimt, Picasso.
Ma ascolta questa:
Sono ad Amsterdam al museo di arte contemporanea.
C'è una nicchia.
Mi tolgo una scarpa e la metto lì.
Dopo 15 minuti, vedo i primi visitatori pronti a visitare la mia scarpa.
(Sic)
Hai mai letto: " Per una nuova semiologia dell'arte" di Luciano Nanni?
Luciano Nanni è stato nel mio percorso artistico, forse la mente più capace di aprire la mia.
Anche la merda del Manzoni, diventa opera d'arte se riesci a veicolarla nella coscienza collettiva come opera d'arte.