Inventarsi flirt e fidanzate per fare ingelosire

Etta

Utente di lunga data
Lo ha scritto moltissime volte. Non è che in un quartiere è nata e cresciuta una sola persona, non rende riconoscibili.
La domanda invece è indiscreta.
E perché indriscreta? È come se io ti dicessi che abito a Milano però sono nata e vissuta da piccola a Casalpusterlengo. Che cosa succede? Nulla.

Brunetta

Utente di lunga data
Ha scritto dove era cresciuto da piccolo mica dove vive ora. Poi i quartieri sono immensi a Milano capirai.
Infatti quei quartieri sono il triplo o più di tanti capoluoghi di provincia.

Etta

Utente di lunga data
Sicuramente...ma visto che ha sempre detto di essere cresciuto in un quartiere popolare e mai in quale probabilmente non vuole dire dove...
Sto dubbio non ti è venuto?
Se devo essere sincera non ci avevo mai fatto caso. L’ho letto ora per la prima volta. Non seguo tutti i 3d.

Infatti quei quartieri sono il triplo o più di tanti capoluoghi di provincia.
Se lui ha detto che non vuole dirlo, ok, per il resto non ci vedo nulla di male.

Brunetta

Utente di lunga data
E perché indriscreta? È come se io ti dicessi che abito a Milano però sono nata e vissuta da piccola a Casalpusterlengo. Che cosa succede? Nulla.
È indiscreto continuare a chiedere una cosa del tutto irrilevante.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Se devo essere sincera non ci avevo mai fatto caso. L’ho letto ora per la prima volta. Non seguo tutti i 3d.
Non leggerai Danny..lo ha scritto spessissimo...ma veramente tante e tante volte...
Probabilmente se un post ha più di 3 righe lo salti🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Ma lei è una persona che sa farti sentire accolta e voluta bene. Solo che cerca sempre di manipolare e devi essere ciò che vuole lei.
È proprio lo stile delle persone manipolatorie.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io pensavo che lo facesse perché ho chiuso la frequentazione, ma in realtà mi sono accorta che lo faceva anche prima. Peccato. Le ho voluto bene.
E' come se il gioco vecchio che il bambino ha accantonato per il gioco nuovo si inventasse un altro bambino che lo vuole... fino ai 10/12 anni magari funziona, se funziona dopo è il caso di pensare a un qualche disturbo (di personalità??)

Etta

Utente di lunga data
È indiscreto continuare a chiedere una cosa del tutto irrilevante.
Ho fatto un po’ di esempi mica gli ho detto: brutto stro.nzo dimmi il quartiere dove sei nato altrimenti sono guai. 😂
Non leggerai Danny..lo ha scritto spessissimo...ma veramente tante e tante volte...
Probabilmente se un post ha più di 3 righe lo salti🤣🤣🤣
Ma no dipende dagli argomenti. Magari lo ha scritto in 3d che ho appunto saltato.

ToyGirl

Utente di lunga data
E' come se il gioco vecchio che il bambino ha accantonato per il gioco nuovo si inventasse un altro bambino che lo vuole... fino ai 10/12 anni magari funziona, se funziona dopo è il caso di pensare a un qualche disturbo (di personalità??)
Può funzionare perché è una tecnica base di vendita e fa leva sul timore della perdita.
Ma diciamo che siamo abituati a viverlo in modo più sottile. Così è troppo palese.