Io ci apro un thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Joey

Si ma a te piace fartelo squartare!!:carneval:

@lex

Escluso
Angelo scusami sono molto più stordita del solito e non ho capito ma credo che intendiamo due cose diverse..
beh allora esplica quale sarebbero secondo te le motivazioni per cui un post come il mio non si quota e non si crive anche solo semplicemente "anche a me" e invece si approva
io posso solo dire quelle che secondo me dipendono dalle persone stesse e cioè si ha paura di dirlo e quindi si è vigliacchi oppure si conosce il conte e quindi si è per lo meno ipocriti ovviamente se poi si approva il post
sorvolerei sulle motivazioni dipendenti da lui perchè semplicemente non posso anche se mi verrebbe da farlo e fare capire che merda di persona è il conte

oscuro

Utente di lunga data
Joey

Sfondato?quanto sei volgare....!:rolleyes::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Joey

Dilaniato?fracassato?sgarrupato?Spampanato?Scartavetrato?Imploso?La cul tura è cultura..!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
sì ma se parli in terza persona mi ricordi il conte...non eri contessa infatti?

Sì, era un gioco che facevamo insieme, dettato dall'affinità di certe nostre considerazioni sulla vita
e dall'amicizia che esiste al di fuori del forum.

Ma io sono io

Non ho problemi ad ammettere che il Conte è stato una presenza molto significativa in un periodo della mia vita
e proprio in nome dell'amicizia mi fanno soffrire certi atteggiamenti che tiene qui e fuori di qui verso altre persone cui sono legata.

oscuro

Utente di lunga data
Joey

Sei del nord vero?

oscuro

Utente di lunga data
ohhhh

Cavolo,ho dei ricordi molto particolari di torino.....!Nel 95 sono stato li per lavoro 3 giorni....ho incominciato ad aprrezzare subsonica,99posse,e almamegretta.....!Cmq spampanato si usa a roma.....!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
beh allora esplica quale sarebbero secondo te le motivazioni per cui un post come il mio non si quota e non si crive anche solo semplicemente "anche a me" e invece si approva
io posso solo dire quelle che secondo me dipendono dalle persone stesse e cioè si ha paura di dirlo e quindi si è vigliacchi oppure si conosce il conte e quindi si è per lo meno ipocriti ovviamente se poi si approva il post
sorvolerei sulle motivazioni dipendenti da lui perchè semplicemente non posso anche se mi verrebbe da farlo e fare capire che merda di persona è il conte
perchè magari il concetto che esprimevi era stato condiviso?

premetto che non ricordo il post a cui ti riferisci, però io condivido più di qualche voltale cose che scrivi

e a tal proposito vorrei esprimerti una considerazione: mi capita di non esprimermi su scritti di persone che conosco al di fuori del forum perchè do per certo che sappiano come la penso

magari mi esprimo quando dissento in parte o del tutto

è per evitare l'effetto carrozzone che non serve a molto se non a far capire che esistono rapporti che esulano da quelli forumistici, non so se mi spiego.

perchè magari il concetto che esprimevi era stato condiviso?

premetto che non ricordo il post a cui ti riferisci, però io condivido più di qualche voltale cose che scrivi

e a tal proposito vorrei esprimerti una considerazione: mi capita di non esprimermi su scritti di persone che conosco al di fuori del forum perchè do per certo che sappiano come la penso

magari mi esprimo quando dissento in parte o del tutto

è per evitare l'effetto carrozzone che non serve a molto se non a far capire che esistono rapporti che esulano da quelli forumistici, non so se mi spiego.
ti spieghi ed è evidente.
d'altronde lo stesso carrozzone non si è certo mosso per persa o amoremio perché al tempo certi meccanismi non(eppure c'erano) li vedevate .
ma questa è dietrologia...avevo solo questo rospetto da togliere:D

diavoletta_78

Utente di lunga data
Cavolo,ho dei ricordi molto particolari di torino.....!Nel 95 sono stato li per lavoro 3 giorni....ho incominciato ad aprrezzare subsonica,99posse,e almamegretta.....!Cmq spampanato si usa a roma.....!

Si usa anche dalle mie parti e non sono romana di ROMA:rolleyes:

Io a Torino per lavoro ancora non ci vado ma confido di andarla a visitare presto, visto che un paio di amici si trasferiranno lì a breve e i Subsonica li adoro lo stesso!

Anche se diciamolo, il concerto lo scorso 18 luglio a capannelle non mi ha fatto esaltare!:(

oscuro

Utente di lunga data
sI

Dell'ultimo album dei subsonica salverei solo il singolo"Istrice"conil video che è veramente bello!

Joey Blow

Escluso
Oscù, senza offesa, ma sta roba mi fa cagare salmone selvaggio. Ma comunque, gusti. Ma poi a Torino dovevi venire per i 99 Posse e gli Almanegretta che sono delle parti tue? Vabbè.

oscuro

Utente di lunga data
Joey

No io son dovuto venire per lavoro........e ad una manifestazione hanno messo queste musiche e mi son interessato....!Ho capito che sei uno da musica classica,cpisco pure che ti piace Ivan Cattaneo..ma i gusti son gusti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.