beh allora esplica quale sarebbero secondo te le motivazioni per cui un post come il mio non si quota e non si crive anche solo semplicemente "anche a me" e invece si approvaAngelo scusami sono molto più stordita del solito e non ho capito ma credo che intendiamo due cose diverse..
compraty epyladyA me piacciono i sederi eversivi ed estroversi,esclusivamente femminili!:up:
Si ma a te piace fartelo squartare!!:carneval:
Vabbè. Ampliato, dai.Sfondato?quanto sei volgare....!:rotfl:
sì ma se parli in terza persona mi ricordi il conte...non eri contessa infatti?
Scartavetrato è più una roba da coglioni. Tipo "Mi hai SCARTAVETRATO le palle." (non tu). Spampanato mai sentito.Dilaniato?fracassato?sgarrupato?Spampanato?Scartavetrato?Imploso?La cul tura è cultura..!
Si, di Torino.Sei del nord vero?
Sfondato?quanto sei volgare....!:rotfl:
perchè magari il concetto che esprimevi era stato condiviso?beh allora esplica quale sarebbero secondo te le motivazioni per cui un post come il mio non si quota e non si crive anche solo semplicemente "anche a me" e invece si approva
io posso solo dire quelle che secondo me dipendono dalle persone stesse e cioè si ha paura di dirlo e quindi si è vigliacchi oppure si conosce il conte e quindi si è per lo meno ipocriti ovviamente se poi si approva il post
sorvolerei sulle motivazioni dipendenti da lui perchè semplicemente non posso anche se mi verrebbe da farlo e fare capire che merda di persona è il conte
ti spieghi ed è evidente.perchè magari il concetto che esprimevi era stato condiviso?
premetto che non ricordo il post a cui ti riferisci, però io condivido più di qualche voltale cose che scrivi
e a tal proposito vorrei esprimerti una considerazione: mi capita di non esprimermi su scritti di persone che conosco al di fuori del forum perchè do per certo che sappiano come la penso
magari mi esprimo quando dissento in parte o del tutto
è per evitare l'effetto carrozzone che non serve a molto se non a far capire che esistono rapporti che esulano da quelli forumistici, non so se mi spiego.
Cavolo,ho dei ricordi molto particolari di torino.....!Nel 95 sono stato li per lavoro 3 giorni....ho incominciato ad aprrezzare subsonica,99posse,e almamegretta.....!Cmq spampanato si usa a roma.....!
Oscù, senza offesa, ma sta roba mi fa cagare salmone selvaggio. Ma comunque, gusti. Ma poi a Torino dovevi venire per i 99 Posse e gli Almanegretta che sono delle parti tue? Vabbè.Cavolo,ho dei ricordi molto particolari di torino.....!Nel 95 sono stato li per lavoro 3 giorni....ho incominciato ad aprrezzare subsonica,99posse,e almamegretta.....!Cmq spampanato si usa a roma.....!
A me piacciono questi da morì:No io son dovuto venire per lavoro........e ad una manifestazione hanno messo queste musiche e mi son interessato....!Ho capito che sei uno da musica classica,cpisco pure che ti piace Ivan Cattaneo..ma i gusti son gusti!