Io, il mio ex, la nostra passione e l'altra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
aahah si, lo ammetto, per un cane con cui sto lavorando in canile... sto valutando se prendere un fratellino a Yuma, ma ho paura che di due ne resterebbe solo uno...e non sarebbe quello del canile ;)
mi piacerebbe prendertene uno,ma non posso.....:eek:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
la tua Quinta coppa E :D:D

a parte le battute,mi sembra che tu stia commettendo un errore enorme: ti stai facendo dare per scontata.
Cercasi disperatamente quinta coppa E :carneval: :p

Simy

WWF
mi piacerebbe prendertene uno,ma non posso.....:eek:
lo so tranquillo. sono io che devo farmi una violenza per non prenderne un altro. ma ora non potrei gestirne due...

Scusa ma invece di farti tutte queste menate perché non lo chiami e non gli chiedi perché cazzo è sparito?
ma quando vi siete rivisti perlomeno gli hai chiesto perché cazzo era sparito la prima volta?
lui voleva anche prendere il discorso...io ho detto che non volevo parlarne (per non dare adito a rancori da parte mia) convinta che cmq avrei avuto modo di parlarne in successivi incontri....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
all'epoca lo provai a cercare, ma non rispondeva piu al tel....ora ci siamo ritrovati abbastanza x caso...
ok. E la prima cosa che gli hai detto non è stato "Brutto stronzo perchè sei sparito così?"

Simy

WWF
effettivamente mi state facendo vedere l'assurdità della cosa....

per fortuna cominci a vederla!
io col cavolo che mi lasciavo baciare se prima non mi dava una spiegazione plausibile della precedente sparizione

puo' essere che mentre stava con te abbia conosciuto l'attuale "compagna" e sia sparito per quello? io avrei voluto ascoltarle le spiegazioni invece, sono fondamentali per capire cosa aspettarsi da lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.