Scaredheart
Romantica sotto copertura
Ah no no... questo MAI, io come ho detto sempre al mio ragazzo, le altre possono anche incantarti, spogliarsi, saltarti addosso, tanto a loro non interessa nulla di noi, inteso come coppia, per loro io sono nessuno... sei tu che daresti la possibilità a una qualsiasi di inserirsi nella nostra coppia, e questo a te ( inteso lui) non lo perdonerei mai...Io penso che questo supposto facocerismo (salvo casi patologici esistenti) sia utile a deresponsabilizzare uomini che tradiscono trasformandoli da esseri senzienti che hanno scelto di tradire e che non scelgono di troncare definitivamente per mantenersi la gratificazione di sentirsi contesi, scaricandola sull'amante (facocera) di fronte alla compagna, e sulla compagna (arpia, spesso sessualmente inadeguata) di fronte all'amante interpretando il ruolo di vittima. Dividi et impera funziona da millenni.
Assolutamente non credo a quei sottaceti (chiamarli maschi è troppo) che dicono che la colpa è di lei... come io mi posso rifiutare anche se 1000 uomini si spogliano davanti a me, lui deve far lo stesso... Per me gli uomini e le donne sono uguali!!
Credo nell'esistenza delle facocere, ma nello stesso tempo se tu non la scacci, la colpa è SOLO di lui per me, non di lei... mica è un meteorite che non può prevedere e non può "schivare".... (ma vedrai che se va con una di queste o con un'altra gli casca...