Piove, ragazzi... piove... *![]()
*occhiale nero, mormorato a bocca chiusa.
Perfetto stile mala
Buon giorno, La Lupa.Ma quello è un cucchiaio!!!
.
.
.
.
Buon patagiorno a tutti!!!![]()
Buongiorno anche a lei Laura, come sta?
Io sono lo 0 dei tarocchi, non ci faccia caso a me... ma perchè pensano che lei siamo un uomo?
Non chiama Laura?![]()
Ragazzi.... forza... si chiama Laura, come fa ad essere un uomo?
Però Laura, scusi, perchè non ha scelto Laura come nickname invece di quello lì, che intanto di Laure non ce n'erano e si firma Laura ad ogni post?
Non faceva prima a chiamarsi Laura e basta?
Dica la verità, è un pò patafisica anche lei, nè?![]()
Gentilissima signora (?) Laura,Buon giorno, La Lupa.
Credo che anche Lei non si chiami La Lupa. Eppure ha scelto questo nick/name. Lei, per scelta non si firma con il Suo nome di battesimo. E anche questa è appunto una scelta. Purtroppo ho commesso un madornale errore nella battitura, durante la registrazione: in effetti ho storpiato la lingua inglese, come qualcuno mi ha giustamente fatto notare seppur con aria da saputella un po' come dire: "Io la lingua inglese la conosco meglio di te". Sbagliare è umano: e questo sbaglio è forse il male minore: non siamo ad una lezione didattica di lingue straniere.
Laura
Illustrissima Persa/Ritrovata,Gentilissima signora (?) Laura,
sinceramente non ho ancora capito lo scopo del suo (evito l'uso della maiuscola perché desueto) intervento.
Se lei tradisce e sta bene così, che le cale di comunicarlo a noi?
Se quel minimo di autodisprezzo che prova l'ha spinta a confrontarsi, allora si confronti e spieghi meglio i sentimenti che prova.
Da quanto dice lei è solo fidanzata e quindi non ha un legame e dei figli che la costringano o le rendano conveniente mantenere il rapporto con chi dice di non amare: allora perché rimane in un rapporto insoddisfacente?
Se invece si tratta di mera convenienza economica, il suo è un comportamento da professionista e con i sentimenti (argomento del presente forum) non ha nulla a che fare.
In attesa di un cortese riscontro le porgo cordiali saluti
Ritrovata
P.S. Se smette questa manfrina dell'espressione corretta e dell'uso del Lei per esporre argomenti scorretti, le saremo molto grati. Son certa di esprimere l'opinione della maggioranza.
Le consiglio di mettersi in contatto in pm con l'utente _Traditorialrogo che sperava di trovare un traditore che parlasse del tradimento con le sue stesse parole.Illustrissima Persa/Ritrovata,
colgo l'occasione per sottolineare che sono signorina ma non mi offendo se mi viene data della signora. Come giustamente Lei fa notare, in questo forum ci si presenta quando si hanno delle problematiche, da confrontare, da risolvere. Il mio primo intervento è stato di sola testimonianza. Non ho compassione dei traditi ma ho ritenuto doveroso dar loro delucidazioni che mai nessun traditore ha esposto con schiettezza. Io tradisco per pura e semplice convenienza, anche sessuale, oltre che monetaria (è bello farsi mantenere dal lui ufficiale. Non sono una professionista. Preciso che i tradimenti non hanno mai a che fare con i sentimenti (se provassimo sentimenti per chi stiamo tradendo, non lo/la tradiremmo). Perciò, non si limiti a domandarsi il perchè della mia sola presenza. Lo domandi anche agli altri traditori che, mi è parso di capire essere molteplici in questo forum. Se questo forum, come Lei dice, fosse basato su questioni di sentimento, dovrebbe essere formato da soli utenti traditi, ovvero chi il sentimento lo ha, lo prova e lo regala al proprio amato o alla propria amata.
Laura
Senti un pò te, sì te, cara lauretta! Parla per te, intanto e non a nome di TUTTI i traditori.Illustrissima Persa/Ritrovata,
colgo l'occasione per sottolineare che sono signorina ma non mi offendo si mi viene data della signora. Come giustamente Lei fa notare, in questo forum ci si presenta quando si hanno delle problematiche, da confrontare, da risolvere. Il mio primo intervento è stato di sola testimonianza. Non ho compassione dei traditi ma ho ritenuto doveroso dar loro delucidazioni che mai nessun traditore ha esposto con schiettezza. Io tradisco per pura e semplice convenienza, anche sessuale, oltre che monetaria. Non sono una professionista. Preciso che i tradimenti non hanno mai a che fare con i sentimenti (se provassimo sentimenti per chi stiamo tradendo, non lo/la tradiremmo). Perciò, non si limiti a domandarsi il perchè della mia sola presenza. Lo domandi anche agli altri traditori che, mi è parso di capire essere molteplici in questo forum. Se questo forum, come Lei dice, fosse basato su questioni di sentimento, dovrebbe essere formato da soli utenti traditi, ovvero chi il sentimento lo ha, lo prova e lo regala al proprio amato o alla propria amata.
Laura
Nessun contatto in privato. Non ho nulla da nascondere e voglio che tutti sappiano. L'utente Traditorialrogo non l'ho ancora letto (non ho letto i suoi interventi). Dal nick/name immagino odi i traditori. Se così fosse, dico a lui: "Mai dire mai". Quattro anni fa non avrei mai pensato di arrivare a commettere ciò che ora commetto. E' comunque evidente (ma lo constaterò solo leggendo i suoi interventi) che l'utente non veda di buon'occhio i traditori perchè lui è tradito. Io non sono contro nessuno. Non odio i traditori; non odio i traditi. Altrimenti, a questo punto dovrei odiare me stessa.Le consiglio di mettersi in contatto in pm con l'utente _Traditorialrogo che sperava di trovare un traditore che parlasse del tradimento con le sue stesse parole.
Cordialmente
Illustrissima Persa/Ritrovata,
colgo l'occasione per sottolineare che sono signorina ma non mi offendo se mi viene data della signora. Come giustamente Lei fa notare, in questo forum ci si presenta quando si hanno delle problematiche, da confrontare, da risolvere. Il mio primo intervento è stato di sola testimonianza. Non ho compassione dei traditi ma ho ritenuto doveroso dar loro delucidazioni che mai nessun traditore ha esposto con schiettezza. Io tradisco per pura e semplice convenienza, anche sessuale, oltre che monetaria (è bello farsi mantenere dal lui ufficiale. Non sono una professionista. Preciso che i tradimenti non hanno mai a che fare con i sentimenti (se provassimo sentimenti per chi stiamo tradendo, non lo/la tradiremmo). Perciò, non si limiti a domandarsi il perchè della mia sola presenza. Lo domandi anche agli altri traditori che, mi è parso di capire essere molteplici in questo forum. Se questo forum, come Lei dice, fosse basato su questioni di sentimento, dovrebbe essere formato da soli utenti traditi, ovvero chi il sentimento lo ha, lo prova e lo regala al proprio amato o alla propria amata.
Laura
Vuol dire che dobbiamo gestircela noi...e va beh! Siamo qui per questoNessun contatto in privato. Non ho nulla da nascondere e voglio che tutti sappiano. L'utente Traditorialrogo non l'ho ancora letto (non ho letto i suoi interventi). Dal nick/name immagino odi i traditori. Se così fosse, dico a lui: "Mai dire mai". Quattro anni fa non avrei mai pensato di arrivare a commettere ciò che ora commetto. E' comunque evidente (ma lo constaterò solo leggendo i suoi interventi) che l'utente non veda di buon'occhio i traditori perchè lui è tradito. Io non sono contro nessuno. Non odio i traditori; non odio i traditi. Altrimenti, a questo punto dovrei odiare me stessa.
Laura
Nessun contatto in privato. Non ho nulla da nascondere e voglio che tutti sappiano. L'utente Traditorialrogo non l'ho ancora letto (non ho letto i suoi interventi). Dal nick/name immagino odi i traditori. Se così fosse, dico a lui: "Mai dire mai". Quattro anni fa non avrei mai pensato di arrivare a commettere ciò che ora commetto. E' comunque evidente (ma lo constaterò solo leggendo i suoi interventi) che l'utente non veda di buon'occhio i traditori perchè lui è tradito. Io non sono contro nessuno. Non odio i traditori; non odio i traditi. Altrimenti, a questo punto dovrei odiare me stessa.
Laura
L'Amen, te lo sei dimenticato?Non ha nulla da nascondere, ha esternato la sua testim,onianza, dice che i sentimenti li avrebbero solo i traditi (quindi dobbiamo desumere che fra traditori si è solo una manica di sessuomani costantemente arrapati, cosa improbabile), sappiamo che a suo vedere molti se la raccontano e che al fondo delle trasgressioni c'è l'IO insoddisfatto più che delle problematiche di coppia.
Se ci sono altri argomenti collaterali, sarei lieta di leggerli, diversamente mi pare che siamo allo stallo, e non saprei davverpo come pensare che reiterare ancora argomenti su questa linea concettuale e comportamentale che ha chiarito perfettamente quello che voleva significare.
Bruja
Io non ho capito. II - revenge.Buon giorno, La Lupa.
Credo che anche Lei non si chiami La Lupa. Eppure ha scelto questo nick/name. Lei, per scelta non si firma con il Suo nome di battesimo. E anche questa è appunto una scelta. Purtroppo ho commesso un madornale errore nella battitura, durante la registrazione: in effetti ho storpiato la lingua inglese, come qualcuno mi ha giustamente fatto notare seppur con aria da saputella un po' come dire: "Io la lingua inglese la conosco meglio di te". Sbagliare è umano: e questo sbaglio è forse il male minore: non siamo ad una lezione didattica di lingue straniere.
Laura
Ringrazio per il Suo cortese riscontro. Non condivido ma lo scambio di opinioni mal non fa.Senti un pò te, sì te, cara lauretta! Parla per te, intanto e non a nome di TUTTI i traditori.
Ma chi sei? Ma che ne sai tu, davvero degli altri? Hai rapporti praticamente solo "fisici", da quel che descrivi, con le persone (sei tu che dici di non provare sentimenti e di tradire per convenienza sessuale oltre che monetaria) e già qui possiamo fare un bel distinguo.
Intanto i sentimenti li puoi provare, pecunia a parte ovviamente, anche per la persona con la quale tradisci, più o meno forte, più o meno importante, ma può esserci.
Mi faccio mantenere dal mio lui ufficiale, faccio la bella vita. Non ho affatto dichiarato che mi prostituisco!
In secondo luogo, se proprio vogliamo, anche il senso di colpa è un sentimento, giusto? Quindi altra considerazione totalmente errata.
Senso di colpa? 1 traditore su 1000 ha sensi di colpa. E magari se li fa venire per conveniennza, per essere perdonato.
Infine, questo tentativo di sollevare il velo dall'ipocrisia dei traditori tutti, appare davvero malriuscito.
E anche le motivazioni addotte per il non star soli (avere le terga parate), dimostrazione di scarsa capacità di vita autonoma e sicurezza di se. Quella sicurezza che invece tanto vorresti ostentare!
Io sola? Ho paura di ben altre cose, non della solitudine. Se una donna vuole, può abbordare anche 100 uomini al giorno.
Per non dire della giustificazione, assai puerile, del perchè lo fai: Perchè mi piace.....
Quanti anni hai detto di avere?
Perchè, pensa che ci sia traditore che tradisca per il NON piacere dell'azione stessa? Poco seri, si. Ma non fessi. Se lo ricordi.
Ora, se vuoi finirla con questo tentativo di provocazione, se vuoi scendere dal pero, avvicinarti già nel rapportarti (siamo in un forum, bella, mica ad Harvard!) e vuoi condividere qualche valutazione e qualche REALE tuo pensiero (quelli che tanto soffochi dietro a sta parvenza di donna scafata, distaccata-nei modi e nel linguaggio- e dura), ben lieti di ascoltarti e dialogare.
Non voglio affatto provocare. Sono molti di voi che si infastidiscono davanti ai miei interventi.E' comunque risaputo che la verità irrita. Ed offende. E se devo dirla tutta, noto in Voi molti irritati. Non fatemi tirare le somme, con conclusioni che non vorrei mai fare.
Diversamente penso che perderesti un'occasione interessante...per mantenere un atteggiamento sterile che non serve a te, non serve a altri del forum, non serve a nessuno.
Mi ha fatto piacere darLe ulteriori delucidazioni. Le chiedo solo di NON irritarsi, se è davvero convinto che quel che scrivo siano davvero fesserie.
Ma sono certa che ora che ha letto anche questo mio intervento, Lei si sta irritando ulteriormente.
Poi vedi TU!![]()
PerfectRingrazio per il Suo cortese riscontro. Non condivido ma lo scambio di opinioni mal non fa.
Laura
Non mi prenda per i fondelli. Non Le ho dato dell'ignorante. Lei è molto più colta ed istruita della sottoscritta. Io sto seriamente parlando e qui vengo letteralmente presa per il fondoschiena. Non capisco il perchè non si riesca a portare avanti una seria tematica con altrettante serie risposte ed interventi.Io non ho capito. II - revenge.
Ma siccomechè io sono ignorantissima... che infatti non ho manco capito la storia della lingua inglese, che io ho fatto solo fino alla terza elementare che mi hanno spiegato la patafisica (perchè andavo in una scuola di avanguardisti) e lì ho trovato la mia strada e sull'epifania della patafisica c'ho mollato con gli studi...
... faile facile che non ho capito, per questo motivo qua.
Mi scusi ancora Laura, se ci penso c'ha raggione lei, perchè sei lei ha deciso di non chiamarsi Laura è perchè lo ha scelto!![]()
Lo so, magari era semplice da capire, ma magari per una come lei che è appunto una signora istruita... che lo dimostra anche il fatto che ha capito subito che io non mi chiamo Lupa davvero davvero.![]()
Ora poi... se quella cosa della ditattica magari c'ha due minuti di tempo, quando vuole, che me la spiega... le sarò griglia... no... grata... perchè io con le dita delle mani tutto apposto ma con quelle dei piedi c'ho sempre avuto qualche problema.
Distintamente saluto... la faccia sotto i suoi piedi... ecc... ecc...
La Lupa
ma che però non è vero
cosa vuoi?Perfect![]()
![]()
![]()
Perché a Lei non c'è nulla da rispondere né da aggiungere.Non mi prenda per i fondelli. Non Le ho dato dell'ignorante. Lei è molto più colta ed istruita della sottoscritta. Io sto seriamente parlando e qui vengo letteralmente presa per il fondoschiena. Non capisco il perchè non si riesca a portare avanti una seria tematica con altrettante serie risposte ed interventi.
Laura