Mi conosci...mi conoscidistinzioni non faccio
saggezza leggo in persone sagge
saggezza in La Lupa leggo
saggezza in Iris leggo
La lupa conosco
Iris non conosco
Mi conosci...mi conoscidistinzioni non faccio
saggezza in Iris leggo
La lupa conosco
Iris non conosco
...e spettegoliamo un po' ...Meno male che ce stà lei, Persichè... c'assettammo nù momento?
Tutto 'o juorno a fà sali e scenni pè e scale...
[Lupa mode]distinzioni non faccio
saggezza in Iris leggo
La lupa conosco
Iris non conosco
non lo stesso acensore adoperiamoUè!![]()
Senti 'na cosa... 'coso... mò le recchie te le tiro per bene io la prossima volta che ti becco a azzeccare le gomme masticanti nell'ascensore... capito?![]()
Che lo so che sei te.![]()
Mhhhhh....a occhio...direi 1,65-1,66!!!Ah ecco, perchè tu tieni ANCORA altre cose migliori da fare...... ma non avevi imboccato un "CAMMINO PIU' ALTO"???
Forza quanto sarebbe ALTA questa "cose migliori che ciò da fare"???![]()
![]()
Bruja
Bruja, non capisci?
Feddy si sta dedicando all'alta PATAFISICA...è un pioniere della materia, nonchè cultore, pernnemente in videoconferenza.
[Lupa mode]non lo stesso acensore adoperiamo
in ben altra via risiedo
Nun te scurdà che ce stanno pure le bionde!!!Ah non capisco!!! Adesso si chiama videoconferenza...... oh, guarda che se per farti piacere mi metto pure la sveglia al collo e faccio la danza della pioggia sai!!!
Tsè... la patafisica............ non sò perchè ma pi puzza di "fisica dei buchi neri! !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Veh, esibizionista...che è sto lupa mode che vai ripetendo???[Lupa mode]
E ma se fai così si capisce subito che non mi conosci!!!
Uffiii... io che volevo giocare un pò!![]()
Io sto al piano terra, mister!
[/Lupa mode]
.
.
.
Tenete poco da fare 'o spiritoso, sà!
Sempe cò chell'aria da capa 'nte nuvole... ma io v'ho capito 'a voi!
Stateve accuorto.
Ve tengo d'uocchio.![]()
Giusto a voi!!!Veh, esibizionista...che è sto lupa mode che vai ripetendo???![]()
Che sei fatta tutto a modo tuo già lo sappiamo, non c'è bisogno che lo sottolinei ad ogni intervento!!!![]()
![]()
Naaaa...signorinella, pallida e snella, levati la gonnella.... ehmmm no cioè...volevo dire...nun fa cusì, lo sai che hai sempre un posto nel mio cuore... solo che sai...col napo in giro...come dire....alla pellaccia ci tengo!!!Giusto a voi!!!
Sentite 'nu poco... Valetino...... c'avete da finì co 'sto baccano a tutt'ellore 'e notte, capito???![]()
Ce lo dovete dire a chille signurine...... che non possono alluccare tutta notte... ammore... ammore mio... e che è?!?!![]()
Chisto è 'nu condominio d'abbene, che vi penzate?![]()
[Lupa mode]
Ma scusa...ero tutta presa da questo ruola di portinaia... non volevo confondere le cose...
Vabbè, me ne vado.
Mi schifi e mi odi, ho capito, me ne vado.[/Lupa mode]![]()
Mi devpo essere persa qualcosa, ma il condominipo è propriamente quello che penso io o è semplicemente l'assegnazione Feddy Residence Building del tuo "cuore" (si fa per dire)!!Naaaa...signorinella, pallida e snella, levati la gonnella.... ehmmm no cioè...volevo dire...nun fa cusì, lo sai che hai sempre un posto nel mio cuore... solo che sai...col napo in giro...come dire....alla pellaccia ci tengo!!!![]()
![]()
![]()
perfect...mi son cascate, e alleggerisciti ..su un bel saltinospero in un tuo scherzo di battitura
altrimenti preoccupato per te sarei
perfect...mi son cascate, e alleggerisciti ..su un bel saltino
Micia!Che avatar super ottico![]()
Buongiorno pimpe.
Dere è una rivisitazione di questo Escher
che non riesco ad inserire come avatar.
Ma quello è un cucchiaio!!!
.
.
.
.
Buon patagiorno a tutti!!!![]()
Buongiorno anche a lei Laura, come sta?
Io sono lo 0 dei tarocchi, non ci faccia caso a me... ma perchè pensano che lei siamo un uomo?
Non chiama Laura?![]()
Ragazzi.... forza... si chiama Laura, come fa ad essere un uomo?
Però Laura, scusi, perchè non ha scelto Laura come nickname invece di quello lì, che intanto di Laure non ce n'erano e si firma Laura ad ogni post?
Non faceva prima a chiamarsi Laura e basta?
Dica la verità, è un pò patafisica anche lei, nè?![]()
Giusto per non incasinarsi solo la vita ma anche gli avatar !!!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Io non ho capito una cosa,ma questa Laura è un travestito?
Dall'immagine sembra un brasiliano.