Tu ovviamente sei libero di fare quello che credi e condivido il fatto dell' incazzatura.
Tuttavia la soddisfazione di togliermi di torno non gliela darei. Tieni presente che è stata colpita una persona ma l' obbiettivo potrebbe, nel campo delle ipotesi essere tranquillamente il forum.
Qualsiasi forum, Spleen, a questo punto.
Mica solo questo.
Perché suppongo che anche nell'altro forum ci sia gente esattamente come qui che ci tiene alla privacy e mai assumerebbe comportamenti tali da mettere a rischio la propria, come per esempio andare a rischiare una vendetta o una faida colpendo una forumista di lunga data.
Se si dà per buona questa ipotesi, dovremmo arrivare a supporre che ci sia una persona o addirittura più persone che vogliao vendicarsi di tutti, nessuno escluso, una specie di Sansone con i Filistei, ciascuno indifferente alla propria sorte.
Ma mi sembra eccessivo dare credito
solo a questa ipotesi.
Di solito chi manda lettere anonime vuole colpire l'oggetto della lettera per vendetta o vantaggio personale.
Oppure è un cretino che lancia la bomba e si diverte a vedere l'effetto che fa: ne abbiamo avuti anche qui, ce ne sono a iosa nel web.
Se per caso è così, adesso si sta divertendo un mondo a leggerci.
In qualsiasi caso non mi piace ipotizzare sia in corso una guerra tra forum usando questa strategia.
Sarebbe veramente troppo.
Sarebbe una guerra dei Roses senza alcun vincitore.
Detto in poche parole: ma che, vado a rischiare di mio, che magari ho le corna o l'amante da nascondere, per una questione vecchia di mesi che è in massima parte virtuale?
Anche fosse così, solo un deficiente potrebbe farlo.
Qui c'è uno stronzo (o una stronza) che ha agito contro Farfalla, e questa è l'unica cosa di cui per ora siamo certi.
Anche per questo non condivido, anche se comprendo, la necessità di abbandonare la barca per paura.