rispondo a te e a Daniele : non ho paura di diventare povero perchè non succederebbe. Restare in mezzo ad una strada quando mi riferisco a mia moglie non è solo un fatto economico ma anche di sentimenti.Ha paura di diventare povero?
Lui, ho letto tutto, e non lo avevvo messo in qusti termini, perchè se no mi farebbe anche più schifo.la moglie continua a fargli da mangiare e a stirargli le camicie che lui, illo, indossa senza nemmeno ringraziarla. L'altra se ne sbatte la minchia.
Grazie.bhe non è propriamente così.
lui, non io, è innamorato di una donna, questa se nè andata con un altro e la sua attuale moglie non lo caga più. lui, non io, ha cornificato più volte la moglie, daniele questo non lo ha letto, per fortuna di salvo.
il problema è: la moglie continua a fargli da mangiare e a stirargli le camicie che lui, illo, indossa senza nemmeno ringraziarla. L'altra se ne sbatte la minchia.
e che ti frega di lei? Scusa, ma di lei non te ne è frgato un cazzo, che te ne frega adesso? La smetti di ammorbare la sua vita con la tua presenza? Sganciale il vil denaro per vivere e farlo al meglio e vai con quella donna che dici tanto di amare...ma ricorda, se la tradirai in futuro, sarà solo dimostrazione che sei una merdaccia, quindi hai paura di questo? Di dimostrarti merdaccia?rispondo a te e a Daniele : non ho paura di diventare povero perchè non succederebbe. Restare in mezzo ad una strada quando mi riferisco a mia moglie non è solo un fatto economico ma anche di sentimenti.
in che senso alla mia mail? altrimenti falla pure...più sputtanato di così!salvo, posso farti una domanda personale?
Grazie.
quanti hanni hai e dove vivi.in che senso alla mia mail? altrimenti falla pure...più sputtanato di così!
...certo che è dura il forum...ma facciamo anche questo tentativo..
Che dirti, ho imparato che non sai mai cosa ti riserva la vita, e quindi tutto può succedere, quello che possiamo fare è cercare di fare il giusto ai limiti delle nostre possibilità.e che ti frega di lei? Scusa, ma di lei non te ne è frgato un cazzo, che te ne frega adesso? La smetti di ammorbare la sua vita con la tua presenza? Sganciale il vil denaro per vivere e farlo al meglio e vai con quella donna che dici tanto di amare...ma ricorda, se la tradirai in futuro, sarà solo dimostrazione che sei una merdaccia, quindi hai paura di questo? Di dimostrarti merdaccia?
Non c'è bisogno di arrivare agli insulti. Anche considerando che a volte questi possano servire a smuovere le coscienze, questo non è il caso su cui infierire.e che ti frega di lei? Scusa, ma di lei non te ne è frgato un cazzo, che te ne frega adesso? La smetti di ammorbare la sua vita con la tua presenza? Sganciale il vil denaro per vivere e farlo al meglio e vai con quella donna che dici tanto di amare...ma ricorda, se la tradirai in futuro, sarà solo dimostrazione che sei una merdaccia, quindi hai paura di questo? Di dimostrarti merdaccia?
Che dirti, ho imparato che non sai mai cosa ti riserva la vita, e quindi tutto può succedere, quello che possiamo fare è cercare di fare il giusto ai limiti delle nostre possibilità.
PS per tutti : Io ne capisco poco di forum, ma permettetemi di dire, che termini quali (merdaccia, mezza pippa, ...) sono secondo me fuori luogo in una discussione civile. Ripeto che si possono dire le cose anche senza usare questi termini. I colpi per chi nella mia condizione arrivano comunque. Grazie a tutti anticipatamente.
sì, ma metti che facciano parte del servizio completo
niente di personale, in effetti
piuttosto: non ho ancora capito cosa vorresti tu, che obiettivi ti sei posto per l'immediato futuro
Se siete sposati e avete un figlio dubito che resterebbe in mezzo a una stradaricordi? ...ho parlato di struzzo... e poi onestamente... dovrebbe prima trovarsi un altro o resterebbe in mezzo ad una strada senza me...triste lo so ma è così.
Ma se non ami tua moglie (e mi pari ricambiato se non ho capito male), perchè rimani con tua moglie? Hai figli?rispondo a te e a Daniele : non ho paura di diventare povero perchè non succederebbe. Restare in mezzo ad una strada quando mi riferisco a mia moglie non è solo un fatto economico ma anche di sentimenti.
:rotfl::rotfl::rotfl:salvo, la nostra "merdaccia o la mezza pippa" sono affettuosi, non lesivi.
ma tu, nel tuo profondo, se fosserio detti onestamente, pensi di non meritarli?
QUesto qui è un pessimo genitore e lo ha detto anche lui, sta dietro alle sue menate ed ha tralasciato del tutto il figlio per i suoi problemi da adolescente troppo cresciuto.Daniele ora non iniziare con la minchiata che chi non è buon marito o buona moglie sia anche pessimo genitore.
:rotfl::rotfl::rotfl: