Io Uomo sposato che avevo un'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cari Signori e Signore,

è qualche ora che sono qui su questo forum ed è stata...un'esperienza.

E' chiaro che sono addolorato (al di la dei termini che avete usato) che raccontando parte della mia storia in maniera asettica, ho ricevuto quasi esclusivamente critiche e giuidizi sul mio comportamento. Ma penso ci stia e faccia parte di questo mondo che a me era sconosciuto (e lo è tutt'ora).

Sono anche dispiaciuto che nessuno si sia soffermato sulla mia sofferenza, su quanto amore provo e ho provato per questa donna e su quanto non sia stata presa in considerazione quanto è stamaledetamente complicata questa storia (ho omesso alcune cose che non posso dire ma vi basti sapere che conoscevo questa donna da 10 anni e che abbiamo dei rapporti anche di altro tipo).

Sembra quasi che nessuno abbia avuto esperienze simili, e dico questo perchè non cercavo comprensione ma neanche l'assoluta assenza di comprensione.

Io non mi ritengo una persona cattiva, ma prendo atto che se tanti sconosciuti una volta appresi i fatti ritengono che io lo sia vuol dire che c'è della verità. Faccio sicuramente autocritica.

So benissimo che nessuno qui può dirmi se è meglio per me stare con mia moglie o vivere una nuova vita con la donna che in questo momento sento di amare e con la quale potrei essere felice, ma avrei gradito che qualcuno raccontasse una storia analoga, come ha risolto ed ora come vive.

Abbiate pazienza.
Non è che non ci vogliamo soffermare sull'amore che provi
Il problema è che finchè resti con tua moglie, tutto questo amore nei confrotni dell'altra non si legge
I fatti dimostrano che tra l'amante e tua moglie tu scegli tua moglie. quidni tua moglie è più importante di lei.
Io se fossi la tua amante caprei questo. Che a parole sono l'amore della tua vita, a fatti c'è chi è più importante di me. Nulla di grave, ne prenderei atto e cercherei una persona che mi ama veramente.
Ripeto tra te e la tua amante, quella che ha dimostrato di amarti è lei non tu

Annuccia

Utente di lunga data
Non è che non ci vogliamo soffermare sull'amore che provi
Il problema è che finchè resti con tua moglie, tutto questo amore nei confrotni dell'altra non si legge
I fatti dimostrano che tra l'amante e tua moglie tu scegli tua moglie. quidni tua moglie è più importante di lei.
Io se fossi la tua amante caprei questo. Che a parole sono l'amore della tua vita, a fatti c'è chi è più importante di me. Nulla di grave, ne prenderei atto e cercherei una persona che mi ama veramente.
Ripeto tra te e la tua amante, quella che ha dimostrato di amarti è lei non tu
vero...

Annuccia

Utente di lunga data
...verissimo.
e allora?...
scusa volevi una soluzione....

a mio parere se ami questa donna lascia tua moglie...
se è vero che siete coinquilini e non più amanti..non sarà poi così difficile spiegare...

salvo falletta

Utente di lunga data
e allora?...
scusa volevi una soluzione....

a mio parere se ami questa donna lascia tua moglie...
se è vero che siete coinquilini e non più amanti..non sarà poi così difficile spiegare...
qualcuno qui ha scritto : "la ama...solo che non può lasciare sua moglie".

... in parte è vero per tanti motivi che vi prego di prenedere per buoni.

Come faccio a vivere quindi sapendo che il mio cuore appartiene ad un'altra? Io non riesco a comandarla..non riesco a staccarmi da lei.

Lui

U SFRUCULIATURI
salvo ma non hai rapporti sessuali con tua moglie per tua scelta o per sua o non vi trovate entrambe.
non è che tua moglie a tua insaputa abbia anche lei una storia e quindi ...... , cioè inverti le parti.

la tua è una storia come tante, hai l'amante con cui stai bene, fai sesso, ma non hai il coraggio di amare come una moglie, e dall'altra parte hai una moglie che non tratti da amante.

Annuccia

Utente di lunga data

Come faccio a vivere quindi sapendo che il mio cuore appartiene ad un'altra? Io non riesco a comandarla..non riesco a staccarmi da lei.
EBEH.....
botte piena e moglie ubriaca....?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Non lo so come fai.
Sai però che tutto questo dipende da te. Solo tu puoi cambiare le cose

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
salvo ma non hai rapporti sessuali con tua moglie per tua scelta o per sua o non vi trovate entrambe.
non è che tua moglie a tua insaputa abbia anche lei una storia e quindi ...... , cioè inverti le parti.

la tua è una storia come tante, hai l'amante con cui stai bene, fai sesso, ma non hai il coraggio di amare come una moglie, e dall'altra parte hai una moglie che non tratti da amante.
:up:

E colora tutto questo di parole importanti per giustificarsi

Annuccia

Utente di lunga data
Su questo vi sbagliate.

Non ho cercato sesso da questa donna, io ho rimandato perchè accadesse. E' l'unica che tratterei da moglie, da compagna...da tutto. Con lei potrei essere migliore. lo so.

se al cuor non si comanda scappa da lei...

ma scusa...
quali sono questi motivi(che dovremmmo prendere per buoni) che ti trattengono?....
scusa se vai da lei fai un favore a te e anche a tua moglie...lasciandola libera di rifarsi una vita migliore di quella che attualmente ha con te......a questo punto...

Lui

U SFRUCULIATURI
Su questo vi sbagliate.

Non ho cercato sesso da questa donna, io ho rimandato perchè accadesse. E' l'unica che tratterei da moglie, da compagna...da tutto. Con lei potrei essere migliore. lo so.

salvo, ma cosa vuoi sentirti dire?

se l'ami, così tanto lascia tua moglie, qualunque sia la condizione e vai a stare con lei. Altrimenti, goditi la tua famiglia una volta per sempre.

io vado di la, buon viaggio.

Annuccia

Utente di lunga data
salvo, ma cosa vuoi sentirti dire?

se l'ami, così tanto lascia tua moglie, qualunque sia la condizione e vai a stare con lei. Altrimenti, goditi la tua famiglia una volta per sempre.

io vado di la, buon viaggio.
dove?...

posso venire anche io???

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Su questo vi sbagliate.

I fatti dicono questo, non è questione di sbagliarsi o meno

Annuccia

Utente di lunga data
di la non so dove, dove c'è un po di gente. vieni vieni.
apri qualcosa di divertente...
io non ho idee..
oggi è pure lunedì...uffa lunedì......:mad:

Annuccia

Utente di lunga data
:mad:...................................................................................................................................................................................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.