Mari'
Utente di lunga data
Tu le avevi le alternative MIGLIORI, ma sei rimasta comunque.............![]()
![]()
Al cuor non si comanda, ricorda.
![]()
Nel senso serpentesco del termine (boa)Nel senso che li costringevamo a sopportarci
non avevo quasi dubbiLascia fare, deve pur avere ragione una volta ogni tanto..... che l'abbia veramente poco importa! Non si parlava di democrazia? Quindi lui può benissimo esporre le sue opinioni...... esporle.....!!!!!!
Bruja
p.s. Lui è rimasto per mancanza di alternative migliori, ma non dirglielo, è così sensibile....
Giammai, sono pronta per il patibolo da sempre ...Pentiti che sarai perdonata.........![]()
LO SO, LO SO............... Certo che se quel giorno mi fossi rotto una gamba, un mese di gesso ed ero guarito!!!!!Al cuor non si comanda, ricorda.![]()
il mio papi dice che neanche al CUL...(si può dire vero)Al cuor non si comanda, ricorda.![]()
![]()
LO SO, LO SO............... Certo che se quel giorno mi fossi rotto una gamba, un mese di gesso ed ero guarito!!!!!
Vedi, se per esempio non fossi stato sostegno di famiglia e quel cretino di Carabiniere non avesse sbagliato a compilare la richiesta di esonero dal militare, io avrei fatto un anno di leva e non succedeva nulla........
Invece.........
con una foto di quest'estate:Manco anch'io!
Vediamo se indovini?
Curiosità: a questo link inserendo una propria foto il programma fa una ricerca in un db di foto di celebrità e ti indica a chi assomigli di più.. carino!![]()
invece??????LO SO, LO SO............... Certo che se quel giorno mi fossi rotto una gamba, un mese di gesso ed ero guarito!!!!!
Vedi, se per esempio non fossi stato sostegno di famiglia e quel cretino di Carabiniere non avesse sbagliato a compilare la richiesta di esonero dal militare, io avrei fatto un anno di leva e non succedeva nulla........
Invece.........
Sempre a lamentarti.... ci sarà un personaggio che ti somigli.... secondo me se controllo Molière lo trovo di sicuro!!!LO SO, LO SO............... Certo che se quel giorno mi fossi rotto una gamba, un mese di gesso ed ero guarito!!!!!
Invece.........
Stai parlando del mio periodo samaritano???? Tutti hanno un momento nella vita in cui si sacrificano per il prossimo.........![]()
![]()
![]()
Bruja
Puoi dirlo fortePAT, PAT, PAT ... poverino![]()
Giammai, sono pronta per il patibolo da sempre ...![]()
![]()
![]()
e no!!!!!!!!Sinceramente all'epoca tu dicesti........ no, non si può dire quello che dicevi allora
con una foto di quest'estate:
87%michelle pfeiffer
82% rene russoZ
68% beyonce2
66% charlize teron
58% diane kruger
52% jennifer connelly
IL MALATO IMMAGINARIOSempre a lamentarti.... ci sarà un personaggio che ti somigli.... secondo me se controllo Molière lo trovo di sicuro!!!![]()
Bruja
Invece dopo avermi fatto partire, arrivato in caserma mi hanno detto che potevo tornarmene a casa, sono rimasto ancora a lavorare a stretto contatto con la crotala e in quell'anno è successo il fattaccio!!!!!!invece??????
e qui la vicenda si fa interessante.........![]()