Barebow
Utente di lunga data
Castell'Arquato è 25 minuti da casa mia, se venivi ti offrivo una birra.Dovevo andarci qualche giorno fa ma c'era troppa nebbia e veniva buio. Ero a Castell'Arquato.
Castell'Arquato è 25 minuti da casa mia, se venivi ti offrivo una birra.Dovevo andarci qualche giorno fa ma c'era troppa nebbia e veniva buio. Ero a Castell'Arquato.
Consiglio poi di fermarsi dalla Signora Gisella al Podere Barzia.Per me più bello di Castell'Arquato, più piccolo ma suggestivo, molto bello è il castello di Bardi. Vale assolutamente la pena visitarlo.
Castello di Bardi: un viaggio, mille emozioni.
Una delle destinazioni collinari più belle di Europa secondo una classifica della CNN. Un luogo ricco di fascino e di storia, storica dimora della famiglia Landi e segno tangibile del legame che la unisce ai Grimaldi di Monaco, il Castello di Bardi si erge su di uno sperone di diaspro rosso e...www.castellodibardi.info
Sei delle mie parti?Consiglio poi di fermarsi dalla Signora Gisella al Podere Barzia.
No, sono più a est, a più di 100 km da Bardi.Sei delle mie parti?
Io sono a 20 km da Bardi.
Ci vado a comprare le motoseghe.
Pappa del gatto?
Pappa per mePappa del gatto?
In origine?Pappa per me
5 uova strapazzate, sale e pepe. SempliceIn origine?
Gli ingredienti quali erano?
La prossima volta falle in camicia.5 uova strapazzate, sale e pepe. Semplice
Sembravano carciofi.5 uova strapazzate, sale e pepe. Semplice
ammazza ettù non riconosci i carciofi , io giovedì frittata con essi , per l'esattezza 4 uova e tre carciofi , detti alla romana mammolette ,Sembravano carciofi.
Bleah. Non me gusta proprio.ammazza ettù non riconosci i carciofi , io giovedì frittata con essi , per l'esattezza 4 uova e tre carciofi , detti alla romana mammolette ,
So gustiAdoro le cozze.![]()
![]()
Le hai preparate tu ?
Correggi con muscoli, se non vuoi essere bannato.Adoro le cozze.![]()
![]()
Ma sai come si preparano?Le hai preparate tu ?