Brunetta
Utente di lunga data
Ma sai come si preparano?Le hai preparate tu ?
Non ci vuole uno chef.
Ma sai come si preparano?Le hai preparate tu ?
Le ho raccolte e preparate con la pasta più volte ma sempre cotte, quelle crude non saprei.Ma sai come si preparano?
Non ci vuole uno chef.
Forse volevi scrivere crude?Le ho raccolte e preparate con la pasta più volte ma sempre cotte, quelle crude non saprei.
Quelle di Rebecca sembrano cotte
Si quelle nella foto sembrano cotteForse volevi scrivere crude?
A me sembrano cotte.
Mi riferivo ad un evidente somiglianza.Correggi con muscoli, se non vuoi essere bannato.
![]()
E allora cosa ti stupisce? Quando mai è difficile prepararle. Il problema è trovarle fresche.Si quelle nella foto sembrano cotte
Nulla, solo per sapere se le ha preparate lei.E allora cosa ti stupisce? Quando mai è difficile prepararle. Il problema è trovarle fresche.
A Milano c’è il più grande mercato del pesce d’Italia, poi viene distribuito.Nulla, solo per sapere se le ha preparate lei.
A Milano immagino di sì
Credo che la qualità la si trovi nei mercati costieri, cioè più sei vicino al mare più il pesce è fresco. A Milano il pesce ci deve arrivare, poi dev'essere distribuito e poi venduto.A Milano c’è il più grande mercato del pesce d’Italia, poi viene distribuito.
È nelle singole pescherie che possono cercare di rifilare quelli vecchi.
noAdoro le cozze.![]()
![]()
A Milano alcuni ristoranti alla sera hanno il pesce pescato al mattino a sud.Credo che la qualità la si trovi nei mercati costieri, cioè più sei vicino al mare più il pesce è fresco. A Milano il pesce ci deve arrivare, poi dev'essere distribuito e poi venduto.
Perché non dovrei?
perchè è come se io stravolgessi la ricetta dei pisarei e fasoPerché non dovrei?![]()
Così sono.perchè è come se io stravolgessi la ricetta dei pisarei e faso
i muscoli sono muscoli e si mangiano appena scottati col limone. poi li puoi usare per altri piatti certamente, ma così li mangi se li vuoi sentire
amen. Ite missa estCosì sono.
Anzi erano.
Così mi piacciono, appunto.perchè è come se io stravolgessi la ricetta dei pisarei e faso
i muscoli sono muscoli e si mangiano appena scottati col limone. poi li puoi usare per altri piatti certamente, ma così li mangi se li vuoi sentire
vade in pace.amen. Ite missa est
Avevo letto la ricetta dei pisani e non capivoperchè è come se io stravolgessi la ricetta dei pisarei e faso
Sicuro ? Del sud sud non credo, metti che parta anche da Bari fino a Milano ci vogliono almeno 17 ore, in camion ancora di più. Anche se parte alle 6 di mattina non ci arriva mai per l'ora cena del giorno stesso, sarà per il giorno successivoA Milano alcuni ristoranti alla sera hanno il pesce pescato al mattino a sud.
ed io butto in ArnoAvevo letto la ricetta dei pisani e non capivo![]()