Arcistolfo1
Utente di lunga data
Ti allego una mia foto recente….Addirittura da rsa?
Allegati
-
443,6 KB Visualizzazioni: 8
Ti allego una mia foto recente….Addirittura da rsa?
Solo il pollice sinistro, è sempre stato così,Hai le righe da vecchio sulle unghie. Stanno venendo anche a me![]()
Non è carenza di qualche cosa?Hai le righe da vecchio sulle unghie. Stanno venendo anche a me![]()
Le mie no, sono comparse le righe da un paio d'anni...me le ricordo sulle mani di mio nonnoSolo il pollice sinistro, è sempre stato così,![]()
Carenza di tempo rimasto da vivereNon è carenza di qualche cosa?
CheratinaNon è carenza di qualche cosa?
Meno male, mi era presa una tristezzaCheratina
Quanti anni hai?Carenza di tempo rimasto da vivere
" Avere le unghie con righe verticali è un fenomeno molto comune. Nella maggior parte dei casi si tratta di un processo fisiologico e innocuo legato all'invecchiamento. " così dice GoogleCheratina
Ti ho risollevato il morale, vero?Meno male, mi era presa una tristezza
Ma non dargli retta, è fratello di gemini" Avere le unghie con righe verticali è un fenomeno molto comune. Nella maggior parte dei casi si tratta di un processo fisiologico e innocuo legato all'invecchiamento. " così dice Google
Mi viene tristezza, mi sto quasi preoccupando che non arrivano notifiche da "mi accorgo solo adesso che", pensaTi ho risollevato il morale, vero?![]()
Si produce meno cheratina nella maggior parte dei casi o per invecchiamento o altre ragioni ma mi pare che si possa risolvere." Avere le unghie con righe verticali è un fenomeno molto comune. Nella maggior parte dei casi si tratta di un processo fisiologico e innocuo legato all'invecchiamento. " così dice Google