Junior Cally

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Però questa cosa è un po' triste.
C'è questo tappo per cui tutto è stato già fatto e detto, le case discografiche prendono questi ragazzi appena hanno un minimo successo, gli costruiscono addosso un personaggio, li masticano finché rendono, poi ciao e avanti il prossimo.
Così si fa. Sennò ti autoproduci e resti indipendente. Gli artisti vanno gestiti, come le zoccole. Altrimenti si arrotolano attorno ai loro vezzi e si spengono.

stany

Utente di lunga data
Io in effetti ho criticato, devastandoli giustamente, tutto, tranne i testi di questi intrattenitori improvvisati.
(Non ho guardato sanremo).

A me pare che nemmeno i testi rappresentino qualcosa di speciale o di nuovo(il che non significa che non siano validi anche se a me non piacciono): per esempio Bohemian Rapsody inizia cosí:

Mama, ho appena ucciso un uomo, ho puntato un'arma sulla sua testa, premuto il grilletto ed ora é morto...ecc...(che farebbero di nuovo sti trap nei testi??)

Poi continua e le dice di non piangere se domani non torna, cosa che non mi sembra di leggere nei testi trap, dove pare che non ci siano mai conseguenze per le azioni stupide e cattive. Ma magari sono io che ne ho letti pochi di sti testi.

Un abisso dal punto di vista degli esecutori e della musica, oltre che nella composizione della musica stessa.

C'é però un problema in più oggi, e ne soffrono tutti i campi della musica: oggi abbiamo le registrazioni di ogni cosa, quindi, se componi qualcosa di bello, assomiglierà per forza a qualcosa che é già stato scritto...e soprattutto registrato su disco.
Io la canzone che "spacca" la intuisco subito!
Potrei fare il talent scout musicale.
Ieri sera ho visto un pezzo di Sanremo...Quando è arrivato il re dei neomelodici napoletani, ospite di rango,stentavo a credere alle mie orecchie: un pezzo veramente che mi stimolava la defecazione; poi, quando ho visto tutta la platea dell'Ariston in piedi ad applaudire....ho capito perché non guardo Sanremo 😉

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Ho altri gusti....
Indubbiamente Sanremo è in grado di venire incontro ai gusti di tutti.
(Io apprezzo molto le doti canore di Simona Molinari, in effetti una delle migliori performer del Festival).
Ieri sera comunque la Lamborghini🏎🛴🚗 con la sua amica con cui esce il venerdì sera per andare al karaoke all'Insomnia era un po' sotto tono.

Schermata 2020-02-07 alle 07.37.52.png

danny

Utente di lunga data
Anche se la palma della più sensuale tra tutti va a Simona Molinari, ribadisco. Poi, lei gran voce.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non sarà la regina del buon gusto ma cosa si può dire a sta ragazza?

danny

Utente di lunga data
Non sarà la regina del buon gusto ma cosa si può dire a sta ragazza?
Musica e il resto scompare musica e il resto scompare musica e il resto scompare musica e il resto scompare...
Mi è rimasto in testa il ritornello. Ogni tanto salta la M, ma va beh, non credo l'abbiano fatto apposta gli autori.
Anche mia figlia non riesce a toglierselo dalla mente.
Un tormentone. Sarà un successo.;)
Comunque io lei la trovo sexy, non sto scherzando.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Musica e il resto scompare musica e il resto scompare musica e il resto scompare musica e il resto scompare...
Mi è rimasto in testa il ritornello. Ogni tanto salta la M, ma va beh, non credo l'abbiano fatto apposta gli autori.
Ci credo che non stai scherzando, mica parliamo di un bidone dell'umido.

Comunque ieri sera, la cosa più bella è stata la faccia di Ronaldo mentre guardava la sua Georgina.

Brunetta

Utente di lunga data
È una fortuna per le ragazze che abbia successo una così.

danny

Utente di lunga data
Ci credo che non stai scherzando, mica parliamo di un bidone dell'umido.

Comunque ieri sera, la cosa più bella è stata la faccia di Ronaldo mentre guardava la sua Georgina.
Sì.
Ronaldo ha stupito anche mia figlia, credo. Un gran bell'uomo, vestito in completo blu con grandi revers (ma che, adesso son tornati di moda così? Mi tocca cambiare il guardaroba? :p) in effetti stava benissimo.
Lei l'ho trovata un po' troppo sostenuta, ma forse era anche tesa. Non credo sia facile calcare quel palcoscenico.

cristiano-ronaldo-sanremo-1200x670.jpeg

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sì.
Ronaldo ha stupito anche mia figlia, credo. Un gran bell'uomo, vestito in completo blu con grandi revers (ma che, adesso son tornati di moda così? Mi tocca cambiare il guardaroba? :p) in effetti stava benissimo.
Lei l'ho trovata un po' troppo sostenuta, ma forse era anche tesa. Non credo sia facile calcare quel palcoscenico.

View attachment 8726
No, io intendevo il suo sguardo. Lui come uomo non mi piace molto, come calciatore tanto.