Barebow
Utente di lunga data
Già "aprimi il culo" è la voce di Orietta Berti.Dovrei ascoltare
Già "aprimi il culo" è la voce di Orietta Berti.Dovrei ascoltare
Si pensavo a qualcosa di più complesso tipo il prog, però non è maleGià "aprimi il culo" è la voce di Orietta Berti.
Prog?Si pensavo a qualcosa di più complesso tipo il prog, però non è male
40.000 contenuti nuovi ogni giorno su Spotify...Ma il problema è la produzione umana di plastica non AI... per cui potrebbe forse essere uno sprone per essere meglio che una roba di plastica.. Io mi preoccuperò quando sarà in grado di creare qualcosa che suoni come un disco qualsiasi uscito fra il '68 e il '74 circa..
Si, King Crimson, Genesis et similiaProg?
Tieni conto che siamo all'inizio.Si pensavo a qualcosa di più complesso tipo il prog, però non è male
Non vedo il problema.Ma il problema è la produzione umana di plastica non AI... per cui potrebbe forse essere uno sprone per essere meglio che una roba di plastica.. Io mi preoccuperò quando sarà in grado di creare qualcosa che suoni come un disco qualsiasi uscito fra il '68 e il '74 circa..
Quel periodo storico è irripetibile.Si, King Crimson, Genesis et similia
Il problema dei cloni c'è sempre statoNon vedo il problema.
Può elaborare qualsiasi cosa.
Anche un nuovo disco dei Beatles, per dire...
Sì, ma per clonare qualcosa prima dovevi avere a disposizione musicisti, cantanti adeguati, insomma, far lavorare professionisti.Il problema dei cloni c'è sempre stato
Non è male. Al momento suona di maniera, per me sarebbe uno di quei pezzi che dici carino ma dimenticabile. Per il momento
Anche quelli ci sono sempre stati, per lo meno sullo stile...Si pongono grossi problemi di diritti d'autore.
Se faccio dei nuovi brani dei Beatles, quando l'AI ha attinto alle loro voci e al loro stile.
Già alcuni hanno protestato.
Quando eri coglione?Io lo seguo da almeno 10 anni.
Per me un punto di riferimento.
Mi ha tirato fuori dal complottismo.
Avevo pianto.Ma anche la principessa Leila.
No, complottista lo sono stato durante i primi tempi della separazione, si cerca di dare la colpa al sistema del proprio fallimento.Quando eri coglione?
Ma comprendere le conseguenze del sistema non è complottismo.No, complottista lo sono stato durante i primi tempi della separazione, si cerca di dare la colpa al sistema del proprio fallimento.