Barebow
Utente di lunga data
Sistema inteso come poteri forti, ci stanno nascondendo, non siamo mai andati sulla luna. Credere alle bufale. Cose così.Ma comprendere le conseguenze del sistema non è complottismo.
Fidati ero complottista.
Sistema inteso come poteri forti, ci stanno nascondendo, non siamo mai andati sulla luna. Credere alle bufale. Cose così.Ma comprendere le conseguenze del sistema non è complottismo.
Complottismo.Sistema inteso come poteri forti, ci stanno nascondendo, non siamo mai andati sulla luna ecc. Cose così.
Si ma i complottisti lo chiamano sistema.Complottismo.
A causa anche di documentari fuffa tipo la serie Zeitgeist.Si ma i complottisti lo chiamano sistema.
Anche i camorristi.Si ma i complottisti lo chiamano sistema.
Hai visto Gomorra la serie?Anche i camorristi.
Due volte. Senza sottotitoli, ma resto umile.Hai visto Gomorra la serie?
Un capolavoro, anch'io capisco il napoletano molto bene, la mia ex è di origine napolamalfitana. Sono stato tante volte. E il mio più caro amico e di Napoli e ha vissuto proprio il periodo narrato dalla serie.Due volte. Senza sottotitoli, ma resto umile.
Purtroppo è realistico.Un capolavoro, anch'io capisco il napoletano molto bene, la mia ex è di origine napolamalfitana. Sono stato tante volte. E il mio più caro amico e di Napoli e ha vissuto proprio il periodo narrato dalla serie.
La Guerra tra nuova camorra organizzata e Nuova Famiglia.
Lui dice che è molto realistico.
Hai Spotify?Purtroppo è realistico.
Ma io non so il napoletano, se non per le canzoni classiche. Ma si impara.
Dovrei puntare sulle serie inglesi.
Non ne ho voglia.Hai Spotify?
Non importa, ho messo quello che mi interessava farti sentire su pensando in musica.Non ne ho voglia.