L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Boh. ...

Simy

WWF
Il mio moroso ha detto che sono profumata...
O ha gusti orridi o il pesce marcio ce l'ho io nel cervello...
Roba comunque che mi ha nauseata davvero... :(
Non so che dirti perché lo uso e l'ho comprato anche a mia mamma ma nemmeno lei mi ha fatto notare pizze strane.

Brunetta

Utente di lunga data
Il mio moroso ha detto che sono profumata...
O ha gusti orridi o il pesce marcio ce l'ho io nel cervello...
Roba comunque che mi ha nauseata davvero... :(
Hai preso dei farmaci? Alcuni danno come effetti collaterali la percezione di odori che non ci sono.

Nicka

Capra Espiatrice
Hai preso dei farmaci? Alcuni danno come effetti collaterali la percezione di odori che non ci sono.
Ho smesso di prendere la metformina dopo un anno che la prendevo.
Altre medicine no. In ogni caso è la prima volta che mi capita e altri problemi con gli odori non mi pare di averne avuti.
Per intenderci, se mi annuso adesso le mani mi pare di aver sfilettato del pesce...e le ho lavate con sapone, shampoo, docciaschiuma...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Anche per me l olio di semi di lino dei provenzali puzzava terribilmente, ma lo sentivo solo io.
Ci sono alcuni odori che io e te sentiamo di più.
Questo olio di lino dei provenzali ne é un esempio.
Io l ho dovuto regalare.
Aveva puzza di pesce marcio ed erba costantemente nel naso.
Lo stesso effetto me la fa la crema corpo alla passiflora e qualcos'altro del marchio esse lunga, quella nel barattolo.
Inci super, prezzo sui tre euro, pelle vellutatatissima tanto che era un toccasana dopo la depilazione ma...
Per me puzzava.
Ma tanto.
Insostenibile.
Eppure piaceva a tutti.
Ho rinunciato.
Quindi cara, o l olio di semi di lino é rancido ma l avrebbero sentito anche gli altri, o quel tipo di olio di quella marca ha qualcosa forse nella lavorazione che ti disturba.

Se hai un esse lunga vicino o qualsiasi super ben fornito, anche l auchan, vai nel reparto oli alimentari e li trovi l olio di semi di lino.
Non cambia niente, ma quello non lo sento puzzare.
E se puzza anche quello lo usi per l insalata

Tebe

O MADONNA SANTA!

MI É ESPLOSO IL MASCARA DI ESSENCE!

:rotfl::rotfl::rotfl:

cazzo, l ho aperto per metterlo e
.....

BOOOOOMMMMM!

Ho le lacrime dal ridere!
ma come é possibile?
Ora vi faccio la foto

Simy

WWF
O MADONNA SANTA!

MI É ESPLOSO IL MASCARA DI ESSENCE!

:rotfl::rotfl::rotfl:

cazzo, l ho aperto per metterlo e
.....

BOOOOOMMMMM!

Ho le lacrime dal ridere!
ma come é possibile?
Ora vi faccio la foto

esploso? :eek:

Tebe

Sì!
Non posso più APRIRLO!
Cioè É come se tutto il rimmel dentro fosse uscito tipo lava di vulcano!
Ho tirato fuori lo spazzolino ed manco si vedeva e dalla beccuccia uscivano colate di rimmel.
Ho subito richiuso spaventata, mi sono sporcato ovunque e l ho gettato nel lavandino.
Ma che sarà successo?

Traccia

Utente di lunga data
Sì!
Non posso più APRIRLO!
Cioè É come se tutto il rimmel dentro fosse uscito tipo lava di vulcano!
Ho tirato fuori lo spazzolino ed manco si vedeva e dalla beccuccia uscivano colate di rimmel.
Ho subito richiuso spaventata, mi sono sporcato ovunque e l ho gettato nel lavandino.
Ma che sarà successo?
non è che l'hai tenuto sotto il sole? oppure portato su in montagna? magari i cambi di temperature o pressione? boh.

a proposito, ascolta, ho bisogno di te: mi è finito il mascara (avevo un cesso di Dior, che impappava tutto) e non avevo annotato il tuo passato consiglio.

Un nome solo, spara: lo voglio nero nero (mi pare dicevi che ce ne era uno nerissimo), che allunga e separa, che non sia un pappotto colloso, buon inci. Anche costoso, fa nulla.

...and the winner is...

Fantastica

Utente di lunga data
non è che l'hai tenuto sotto il sole? oppure portato su in montagna? magari i cambi di temperature o pressione? boh.

a proposito, ascolta, ho bisogno di te: mi è finito il mascara (avevo un cesso di Dior, che impappava tutto) e non avevo annotato il tuo passato consiglio.

Un nome solo, spara: lo voglio nero nero (mi pare dicevi che ce ne era uno nerissimo), che allunga e separa, che non sia un pappotto colloso, buon inci. Anche costoso, fa nulla.

...and the winner is...
The winner is qualsiasi mascara Helena Rubinstein, veramente il top; ma non lo compro, carissimo.
Ottimi, ma davvero, quelli di Kiko. Il resto tutto medio, orrore per il carissimo Chanel (qualsiasi prodotto di Chanel).

Mi sono permessa, perché è il solo trucco che adotto (insieme al rossetto): insomma, in questo ci capisco qualcosa.:)

Traccia

Utente di lunga data
The winner is qualsiasi mascara Helena Rubinstein, veramente il top; ma non lo compro, carissimo.
Ottimi, ma davvero, quelli di Kiko. Il resto tutto medio, orrore per il carissimo Chanel (qualsiasi prodotto di Chanel).

Mi sono permessa, perché è il solo trucco che adotto (insieme al rossetto): insomma, in questo ci capisco qualcosa.:)
grazie per i consigli, che ho annotato. Non credevo Kiko, li ho sempre evitati credendo fossero di bassa qualità (visto il basso prezzo). Buono a sapersi.
Ma non me ne vorrai se voglio sentire cosa ha da dire anche la regina del flap flap. :singleeye:
chi più di lei sui mascara :)

Fantastica

Utente di lunga data
grazie per i consigli, che ho annotato. Non credevo Kiko, li ho sempre evitati credendo fossero di bassa qualità (visto il basso prezzo). Buono a sapersi.
Ma non me ne vorrai se voglio sentire cosa ha da dire anche la regina del flap flap. :singleeye:
chi più di lei sui mascara :)
Ma certo! Our Queen rules!:up:

Nicka

Capra Espiatrice
Anche per me l olio di semi di lino dei provenzali puzzava terribilmente, ma lo sentivo solo io.
Ci sono alcuni odori che io e te sentiamo di più.
Questo olio di lino dei provenzali ne é un esempio.
Io l ho dovuto regalare.
Aveva puzza di pesce marcio ed erba costantemente nel naso.
Lo stesso effetto me la fa la crema corpo alla passiflora e qualcos'altro del marchio esse lunga, quella nel barattolo.
Inci super, prezzo sui tre euro, pelle vellutatatissima tanto che era un toccasana dopo la depilazione ma...
Per me puzzava.
Ma tanto.
Insostenibile.
Eppure piaceva a tutti.
Ho rinunciato.
Quindi cara, o l olio di semi di lino é rancido ma l avrebbero sentito anche gli altri, o quel tipo di olio di quella marca ha qualcosa forse nella lavorazione che ti disturba.

Se hai un esse lunga vicino o qualsiasi super ben fornito, anche l auchan, vai nel reparto oli alimentari e li trovi l olio di semi di lino.
Non cambia niente, ma quello non lo sento puzzare.
E se puzza anche quello lo usi per l insalata
Non è rancido, lo sento solo io puzzare, altre persone mi dicono che sono addirittura profumata...:unhappy:
Io ho sentito puzza di pesce in marcio in bagno 2 giorni. E sì, l'avevo costantemente nel naso.
Comunque ho guardato un po' su internet...c'è chi dice che profuma e chi dice che invece puzza proprio di pesce marcio.
Chissà, per me è una roba stranissima.

Tebe

Non è rancido, lo sento solo io puzzare, altre persone mi dicono che sono addirittura profumata...:unhappy:
Io ho sentito puzza di pesce in marcio in bagno 2 giorni. E sì, l'avevo costantemente nel naso.
Comunque ho guardato un po' su internet...c'è chi dice che profuma e chi dice che invece puzza proprio di pesce marcio.
Chissà, per me è una roba stranissima.
Con i prodotti "bio" capita abbastanza sovente.
Flavia per esempio, si, la nostra Flavia, proprio qui scriveva che il gel d aloe Dell equilibra aveva per lei un fetore assoluto e non riusciva ad usare quel gel.
Io ce l ho, e non sento quasi praticamente odore.
Anche una mia amica non sente odore, ma altri invece moltissimo.
Cambia olio.
:D

Simy

WWF
mi sono rifatta mora. via il rosso. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.