L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Salve :D
Ho bisogno di una cera. Di quelle buone.
Che la mia testa ultimamente soffre di forfora da soffocamento.

Perché una cera? É una battuta? Comunque per la forfora consiglio frizioni quotidiane con prodotti a base di ortica. In questo momento non riesco a consigliare uno specifico poi se mi ricordo lo posto. Un erborista però potrebbe consigliarti

Eliade

Super Zitella Acida
Consigliatissimo il balsamo ai semi di lino della parisienne:

download (1).jpg
La foto l'ho presa da internet...non ricordo il sito.

E' anche meglio della maschera perché l'olio di lino è anche più in alto nell'inci e non contiene peg!!! Costo: poco più di un euro per 500ml di prodotto.

C'era anche la lacca con buon inci, mi sono amaramente pentita di non averla presa (anche questo a prezzo bassissimo). La prossima volta la prendo di sicuro.

Li ho trovati da Happy casa.

Allegati

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lacca?? L'ultima volta che l'ho vista era a casa di mia nonna, ormai una ventina d'anni fa...:eek::D
Non hai un figlio di 17 anni con un ciuffo che viene sistemato 4 volte al giorno con lavaggio, cera e lacca :D

banshee

The Queen
ma non ci posso credere..pensavo fosse oggetto estinto dai tempi di mia nonna...
i maschietti non usano il gel??
Chiedo, visto che a me manca la materia prima...:D
il gel appiccica e appesantisce, la lacca è perfetta per mantenere la forma del ciuffo senza far franare i capelli :rolleyes:

idem per noi donne...io la uso quando mi faccio i boccoli con i bigodini :carneval: che scommetto che pure quelli li vedevi da tua nonna :rotfl::rotfl::rotfl:

ivanl

Utente di lunga data
il gel appiccica e appesantisce, la lacca è perfetta per mantenere la forma del ciuffo senza far franare i capelli :rolleyes:

idem per noi donne...io la uso quando mi faccio i boccoli con i bigodini :carneval: che scommetto che pure quelli li vedevi da tua nonna :rotfl::rotfl::rotfl:
eh, si...mai piu' visti :eek:
Forse perche' mia moglie ha i capelli ricci...

Flavia

utente che medita
Flaviuccia,

fai gli esami del sangue e controlla di non avere carenza di ferro. Mi sa che si tratta proprio di questo. Facci sapere:)
ciao
non perdo più capelli
sono rimasta pelata
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scherzo comunque grazie
per l'interessamento,
sto prendendo degli integratori:)

ivanl

Utente di lunga data
ciao
non perdo più capelli
sono rimasta pelata
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scherzo comunque grazie
per l'interessamento,
sto prendendo degli integratori:)
effetti? Miamoglie anche lei sta facendo 'ste "cure " a base di fialette e integratori: appena meglio va, ne perde ancora tanti, ma si vede qualche effetto. Secondo me, e' una questione di ormoni e di stress.

Flavia

utente che medita
effetti? Miamoglie anche lei sta facendo 'ste "cure " a base di fialette e integratori: appena meglio va, ne perde ancora tanti, ma si vede qualche effetto. Secondo me, e' una questione di ormoni e di stress.
la seconda che hai detto
lo stress ha effetti devastanti
i capelli sono solo una
delle problematiche derivanti
credo che una vacanza di un mese
in qualche isola tropicale
mi potrebbe giovare:)

georgemary

Utente di lunga data
Sono un po negata col trucco.
Con un abito blu per una cerimonia che trucco mi consigliereste?
Io sono chiara, bionda e occhi azzurri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.