Spot
utente in roaming.
Io sono andata sul rame.mi sono rifatta mora. via il rosso.![]()
Comunqueeeee... Tu! Tu che mi avevi consigliato l'eyeliner in gel della Kiko.
Grazie. Bellissimo. Non ci credo
Io sono andata sul rame.mi sono rifatta mora. via il rosso.![]()
Sono contenta!Io sono andata sul rame.
Comunqueeeee... Tu! Tu che mi avevi consigliato l'eyeliner in gel della Kiko.
Grazie. Bellissimo. Non ci credo![]()
Se non hai già acquistato altro, potresti provare questo od un altro mascara di questa azienda:a proposito, ascolta, ho bisogno di te: mi è finito il mascara (avevo un cesso di Dior, che impappava tutto) e non avevo annotato il tuo passato consiglio.
Un nome solo, spara: lo voglio nero nero (mi pare dicevi che ce ne era uno nerissimo), che allunga e separa, che non sia un pappotto colloso, buon inci. Anche costoso, fa nulla.
...and the winner is...
un fetore sconvolgenteCon i prodotti "bio" capita abbastanza sovente.
Flavia per esempio, si, la nostra Flavia, proprio qui scriveva che il gel d aloe Dell equilibra aveva per lei un fetore assoluto e non riusciva ad usare quel gel.
Io ce l ho, e non sento quasi praticamente odore.
Anche una mia amica non sente odore, ma altri invece moltissimo.
Cambia olio.
![]()
rimedi contro la perdita di capelli?
tanti capelli....:unhappy:
grazie
La colpa e' dello stressCiao
la quantità dei capelli che si perdono può variare. Quello che conta è come è la loro ricrescita. Cioè, stai mantenendo nell'insieme la stessa massa? Volume? Brillo? Cioè, la qualità è cambiata?
Le cause possono essere le più svariate. Dallo stress a un cambiamento d'ormoni ecc. Comunque, se ti preoccupa puoi farti fare un test dal medico per sapere che tipo di perdita hai per intraprendere poi la giusta cura.
Di più non so ...
sienne
Se li tingi credo che sia positivo smettere. Fai un'ultima tinta più vicina possibile al colore naturale. Se hai capelli bianchi colpi di sole o di notte.La colpa e' dello stress
Dimagrimento
I capelli sono spenti
Ne perdo parecchi
Quindi il volume e'diminuito
Non vorrei ma se continuo
In questo modo dovro' tagliarl
Grazie per le dritte
Se li tagli di nota ancora di più la perdita. Io sono quasi due anni che sono in cura con il dermatologo. Tagliarli non serve a nulla. A me ha dato un composto che mi preparare la farmacia a base di ormoni e la situazione si é stabilizzata. La perdita è più controllataLa colpa e' dello stress
Dimagrimento
I capelli sono spenti
Ne perdo parecchi
Quindi il volume e'diminuito
Non vorrei ma se continuo
In questo modo dovro' tagliarl
Grazie per le dritte
Se li tagli di nota ancora di più la perdita. Io sono quasi due anni che sono in cura con il dermatologo. Tagliarli non serve a nulla. A me ha dato un composto che mi preparare la farmacia a base di ormoni e la situazione si é stabilizzata. La perdita è più controllata
Sto vivendo indirettamente (i miei sono andati da un pezzoLa colpa e' dello stress
Dimagrimento
I capelli sono spenti
Ne perdo parecchi
Quindi il volume e'diminuito
Non vorrei ma se continuo
In questo modo dovro' tagliarl
Grazie per le dritte
Sto vivendo indirettamente (i miei sono andati da un pezzo) il problema con mia moglie..anche lei dal dermatologo ma credo che siano solo palliativi poco efficaci...credo sia un problema ormonale, ma lei cure ormonali non ne puo' fare...una tragedia, se mai ne avessimo avuto bisogno...
![]()
Se li tingi credo che sia positivo smettere. Fai un'ultima tinta più vicina possibile al colore naturale. Se hai capelli bianchi colpi di sole o di notte.
Certamente maggiore cura per l'alimentazione e integratori salini o vitaminici, che ti prescriverà il medico, saranno utili.
Auguri
grazie a tutti per le risposteSe li tagli di nota ancora di più la perdita. Io sono quasi due anni che sono in cura con il dermatologo. Tagliarli non serve a nulla. A me ha dato un composto che mi preparare la farmacia a base di ormoni e la situazione si é stabilizzata. La perdita è più controllata
Tra capelli molto lunghi e taglio marines c'è una via di mezzo.grazie a tutti per le risposte
l'idea di tagliarli un poco
è data da problemi
di ordine pratico perchè
avendo i capelli molto lunghi
non è bello trovarli tutti in giro....
se e dico seTra capelli molto lunghi e taglio marines c'è una via di mezzo.
Ti consiglio di fare un taglio scalato e di non limitarti ad accorciarli.se e dico se
trovo il coraggio
pensavo di tagliare i capelli
sino alle spalle...
piu' corti per me non è concepibile
![]()
Bentornata.buona seeeeeeerrrraaaaaaaaaa!!!!!
Son tornata. :condom:
Tempo fa parlammo di un balsamo testanera, dalla confezione blu/viola....per me bocciatissimo: capelli ingrifati e ingestibili per settimane e 2 barattoli di maschera ai semi di lino per domarli.![]()
Grashie.Bentornata.
Io leggo con interesse tutti gli interventi ma non ho mai avuto grandi problemi e ho sempre usato prodotti a caso ispirata dalla confezione.
Ultimamente uno shampoo che avevo sempre trovato buono mi ha seccato di botto i capelli. Mi era successo l'opposto con un altro una volta. Credo che capiti che industralmente vengano riempite in modo diverso alcune confezioni.
Ti consiglio di fare un taglio scalato e di non limitarti ad accorciarli.
Comunque pensa alle attrici più belle. Nessuna ha capelli lunghi pari ma tagli che le valorizzano.
ciao Elibuona seeeeeeerrrraaaaaaaaaa!!!!!
Son tornata. :condom:
Tempo fa parlammo di un balsamo testanera, dalla confezione blu/viola....per me bocciatissimo: capelli ingrifati e ingestibili per settimane e 2 barattoli di maschera ai semi di lino per domarli.![]()
