conoscete la Lush?
https://www.lush.it/
sono cosmetici etc. fatti a mano, anche sul momento in negozio, a me hanno regalato alcune creme per il corpo, molto buone e burrose, uno dei cani la vorrebbe mangiare
Alcune cose sono molto buone, altre meno.
È sempre una questione di inci e mai di marca.
Per me comunque, tutto troppo...come dire. Profumoso.
Le rare volte che sono entrata in uno dei loro negozi, tre minuti e sono uscita in crisi respiratoria e mal di testa fotonico.
Un anno che siamo andati in ferie in camper in Francia, io e Mattia, abbiamo avuto la brillante idea di andare a visitare una fabbrica di essenze per le grandi marche.
Ho resistito 15 minuti poi a metà percorso ho ceduto.
Avevo conati di vomito come se fossi l esorcista.
Immaginatevi.
Una grande sala piena di cristalli ed essenze con personale senza nemmeno un capello fuori posto, io flapposa abbarbicata ad un muro che conatavo infamando Mattia con tutto il rimmel sciolto sulle guance grazie alle lacrime dello sforzo vomitoso.
È stato uno di quei momenti a top ten.
Diciamo nei primi cinque.
E sempre nei primi cinque un altra storia di vomito.
Facevo la volontaria ospedaliera nel reparto di medicina oncologica (non ci voleva andare nessuno ed io ero famosa per il mio stomaco di ferro e la non impressionanza...tutti lo sarebbero stati con una famiglia come la mia. Era prassi normale a tavola parlare di incidenti sanguinolenti, operazioni alla Hannibal lecter...).
Insomma. Facevo la volontaria ne mi occupavo sempre di dare il pranzo ad un paziente.
Prima che cominciasse il mio turno facevo sempre colazione e quindi anche quel mattino.
Anche io ho un tallone di Achille.
Il vomito.
Se qualcuno vomita. Io vomito.
Se qualcuno ha i conati. Io vomito.
Sebqualcuno dice. Ho nausea sto per vomitare. Io ho già vomitato.
Al tipo va per traverso la minestrina.
Comincia a tossire.
Ad avere conati.
E conati. E tosse. E conati.
Gli ho vomitato addosso la mia colazione.
:unhappy:
.