L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
Anch'io usavo una specie di ombretto a matita apposito con la punta spugnosa, ma l'effetto non era per niente naturale, così ho optato per una matita di un colore leggermente più scuro di quello naturale. Tratteggio piccoli punti fino ad ottenere l'effetto desiderato (solo evidenziarle un po' in quanto molto chiare) e poi pettino per uniformare.
Che brava! Non so se saprei farlo. In effetti l'ombretto lo uso per la sera o per il ballo, di giorno a volte passo il pennello molto leggermente

Tebe

Egocentrica non in incognito
Anch'io usavo una specie di ombretto a matita apposito con la punta spugnosa, ma l'effetto non era per niente naturale, così ho optato per una matita di un colore leggermente più scuro di quello naturale. Tratteggio piccoli punti fino ad ottenere l'effetto desiderato (solo evidenziarle un po' in quanto molto chiare) e poi pettino per uniformare.
Quindi tu matita...
Mmmhhhh

Mary The Philips

Utente di lunga data
Che brava! Non so se saprei farlo. In effetti l'ombretto lo uso per la sera o per il ballo, di giorno a volte passo il pennello molto leggermente

In realtà non sono molto brava col trucco; sto sperimentando, e osando, parecchio da qualche mese a questa parte. Per la serie "non mi avranno mai morta, e se proprio devo sdraiarmi perchè non mi reggo in piedi, che almeno mi si veda perfettamente truccata e vestita" :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Io trovo comoda la matita. Si impiegano pochi secondi.

Sbriciolata

Escluso
Ragazze...ho fatto un gel ai semi si lino SPETTACOLARE!! Per nulla bavoso, o meglio, non ai livelli si slimer.
Che roba! Yeeeeeeeessssss!
Ora me lo vado a spiaccicare sui capelli.
L'ho fatto anche io e se non lo fate sobbollire con i semi ma dopo averlo filtrato è tutto più pratico e tra l'altro i semi si possono utilizzare per altro, tipo il pane.
Comunque: visto che io non ho tantissimissimo tempo e in frigo non posso lasciare nulla che me lo mangiano:D
vorrei consigliare due prodotti ma adesso non me li ricordo: ricordatemi di ricordarli.
Torno nella cripta.

Simy

WWF
L'ho fatto anche io e se non lo fate sobbollire con i semi ma dopo averlo filtrato è tutto più pratico e tra l'altro i semi si possono utilizzare per altro, tipo il pane.
Comunque: visto che io non ho tantissimissimo tempo e in frigo non posso lasciare nulla che me lo mangiano:D
vorrei consigliare due prodotti ma adesso non me li ricordo: ricordatemi di ricordarli.
Torno nella cripta.
e che hai le cavallette in casa :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma per capelli dritti e sottili non avete suggerimenti? Tebe diceva che bisogna lavare via residui ma usando cosa?

Sbriciolata

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
recensione mascara Chanel "Le volume de Chanel"

Mah...
Prima cosa negativa.
Non é nero nero, piuttosto un nero asfalto, che sembra quasi grigio scuro.
E io amo i mascara super Dark.
Seconda cosa negativa.
Durante la giornata, almeno su di me, perde i pezzi e me li ritrovo aggrappati sulle lenti a contatto.
Fastidiosissimo.
Terza cosa negativa.
Non da volume, o almeno io non me ne accorgo.
Il prezzo, che visti i risultati non é meritato manco per niente. (Io ho un campioncino)
Ora le cose positive.
In effetti allunga. E molto. Non da volume ma rende le ciglia "leggere" e molto lunghe.
Direi che é un mascara da trucco acqua e sapone.
Si toglie abbastanza bene, e non lascia residui.
Ho scoperto essere un top coat accettabile.

Stamattina ho fatto una prova.
Ho messo il mascara Vamp di Deborah mi sembra, e pur non essendone entusiasta, é molto nero, non allunga un cazzo ma da spessore alle ciglia, rendendole corpose.
Beh.
Dopo aver messo il vamp ho dato qualche passata con lo Chanel e in effetti ha allungato.
Mi sono fatta una foto, ora vedo se riesco a postarla.
Domani vi faccio solo quella con Chanel.

Firmato.
Tebe la regina dei mascara.

Spot

utente in roaming.
Mah...
Prima cosa negativa.
Seconda cosa negativa.
Durante la giornata, almeno su di me, perde i pezzi e me li ritrovo aggrappati sulle lenti a contatto.
Fastidiosissimo.
Terza cosa negativa.
Il prezzo, che visti i risultati non é meritato manco per niente. (Io ho un campioncino)
Ora le cose positive.
In effetti allunga. E molto. Non da volume ma rende le ciglia "leggere" e molto lunghe.

Ho messo il mascara Vamp di Deborah mi sembra, e pur non essendone entusiasta, é molto nero, non allunga un cazzo ma da spessore alle ciglia, rendendole corpose.
Beh.
Dopo aver messo il vamp ho dato qualche passata con lo Chanel e in effetti ha allungato.

Firmato.
Wow. Che capacità analitica.
Per me i mascara sono un prodotto insondabile. Ai miei occhi non allungano, non infoltiscono.. colorano le ciglia e basta, e raramente riesco a percepire le differenze tra un prodotto e l'altro.

Simy

WWF
Io mi trovo molto bene con questo della rimmel all'olio di argan

banshee

The Queen
Mah...
Prima cosa negativa.
Seconda cosa negativa.
Fastidiosissimo.
Terza cosa negativa.
Ora le cose positive.

Beh.

Firmato.
io ho comprato Black Out di Dior, mi sono trovata MALISSIMO. pennello troppo cicciotto, il mascara è papposo da morire, lo mettevo sulle ciglia e venivano tutti i grumi..

l'ho regalato ad una mia amica che ha tempo e pazienza :D e l'ha diluito e cambiato pennello...

free

Escluso
Mah...
Prima cosa negativa.
Seconda cosa negativa.
Fastidiosissimo.
Terza cosa negativa.
Ora le cose positive.

Beh.

Firmato.
dov'è? mi hanno detto che hai occhi bellissimi:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.