L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ho cercato questo post perchè volevo approfondire; forse ci si potrebbe aprire anche un 3ddì, non sciò :D

Acchiappare per me non è una questione di età, ma di predisposizione, ecco. Oggi pensavo che in quest'ultimo decennio abbondante, da quando sto col fuoripista, ho beccato davvero poco, quasi niente, e dev'essere stato perchè avevo in fronte una specie di cartello con su scritto "nun t'avvicinà che me te magno a mozzichi". Questo tanto perchè ci tenevo davvero parecchio a preservare con parole, opere e omissioni la bellezza di quanto mi era concesso di vivere e non intendevo sporcarlo neanche con uno sguardo fuori posto, pensa te che balenga rintronata. Dal dopo valanga le cose in tal senso hanno decisamente virato in altra direzione, e non è che 10 anni in più mi abbiano donato fascino eh, ma può essere che senza neanche rendermene conto, alla luce degli esiti del mio modo di essere nell'antefatto, il cartello di divieto d'accesso dev'essersi sciolto insieme alle lacrime, lasciando uno spazio naturale nel quale s'infiltrano messaggi espliciti e non, che prima proprio non esistevano (o non notavo, non so).

Evidentemente passa anche all'esterno che non mi vedo più esclusivamente come la "moglie di" e che, anche se non desidero tradire perchè semplicemente non ne ho voglia, ho ripreso coscienza di qualche armucola ancora in essere, che non sarà un fucile a pompa, ma ancora funge :rotfl:

E scusassero la seriosità nell'angolo sciampeggiante.
Anche le sciampiste ogni tanto hanno un cervello.
Capisco bene quello che dici.
Per alcune di noi è naturale ammantarci inconsapevolmente di luci diverse.
Luci che prima non c erano e invece ora.
Eccole li.
Le tue, evidentemente, sono belle.
Avvicinano e non allontanano (anche i bavosi. Vabbè)
Si cambia, sempre inconsapevolmente, modo di muoversi. Di guardare il mondo.
E gli altri se ne accorgono.
Ad alcune, come a te, la "sofferenza" dona.
Mette in moto meccanismi positivi che fanno un gran bene all ego.
Non è questione di cartelli, ma proprio di luci diverse appunto e non ho usato a caso la parola.
Mia nonna Victoria, di cui spesso ho scritto qui, gran signora tradita e con cui avevo un rapporto molto particolare, mi disse che alcune fortunate non avevano anticorpi solo per le malattie, ma ne sviluppavano altri che curavano tutta la parte emozionale, che si trasmetteva poi, nel corpo.
Nelle luci appunto.
Tu ce l hai.
Coltivale e abbne cura.
È un dono davvero prezioso.
Che pochissime, purtroppo, hanno.

E fottiti.
:mexican:

ivanl

Utente di lunga data
Vedi che é tutta impressione?
Piú usi la pinzetta piú estirperai con decisione quelli spessi.
Bravo!
E ricresceranno sempre meno.
Tua moglie se ne é accorta?
Non mi ha detto niente, ma stamattina era di fretta, come al solito. Comunque ho visto che togliendo quelli piu' lunghi, si sono diradate parecchio, mi sa che ne ho pochi e lunghi...forse e' meglio tagliare piuttosto che strappare.

Occhi meravigliosi tutti, ma quelli di Simy :inlove:

oscuro

Utente di lunga data
Bastaaaaaaaaaaaaaa

Io fotografo gli occhi senza trucco domani mattina che Mattia si alza prima.( Minchia però ...hai davvero gli occhi uguali.:mad:)
Sarebbe difficile spiegare perché...
In compenso ho messo la matitona azzurra di Kiko resistente all acqua.
L azzurro non mi piace troppo in genere ma questo colore scrive bene, rimane a lungo, si asciuga in fretta e nel metterlo è molto pastoso, quindi si sfuma anche bene.
Basta!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Comunque le donne di questo forum non sono normali:rotfl:.Sarebbe facile scrivervi che siete gnocche e belle,io invece vi scrivo un'altra cosa.Siete belle perchè molto particolari......

Nicka

Capra Espiatrice
Basta!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Comunque le donne di questo forum non sono normali:rotfl:.Sarebbe facile scrivervi che siete gnocche e belle,io invece vi scrivo un'altra cosa.Siete belle perchè molto particolari......
A breve pubblicherò una roba che tutte ste tizie correranno a nascondersi...:cool:
Altro che occhi, labbra, piedi...pivelle.

oscuro

Utente di lunga data
Si

A breve pubblicherò una roba che tutte ste tizie correranno a nascondersi...:cool:
Altro che occhi, labbra, piedi...pivelle.

Una concentrazione di fuori di testa così....ma dove?:rotfl::rotfl::rotfl:

Bender

Utente di lunga data
cosìè una nuova tecnica di seduzione:D:D:D
ieri sono andato al corso, già parlavano delle uscite dopo il corso, perchè il corso è solo l'inizio c'erano delle ex allieve che sono passate:rolleyes:, il problema è che parlavano di più giorni, roba da dormire in grotta:eek::eek::eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.