L' ho appena scoperto

delfino curioso

Utente di lunga data
anche lei è qui

e faranno di tutto per non essere scoperti dagli utenti. Sai che figura di merda. sono curioso di leggere quello che scrivevano. qualcuno ha qualche idea di chi possano essere.

Ma.non mi sembra il caso lo dica scusa
Abbi pazienza tanto se lei ha già confessato
Loro sanno e tanto basta

Fiamma ma io sono curioso di leggere le "stronzate" che scrivevano. di loro non mi può "fregar di meno".

Vabbè quello è l'istinto ...se l'hai mandata via non è nemmeno facile ora cercarti
Fai passare qualche giorno e se potete non gettate tutto alle ortiche
Ci vorrà tempo, lacrime, e forza
Fiamma ma veramente pensi che questa storia possa essere salvata????? ma dai.......

Mia moglie é pentita so come si chiama qui e sull'.altro forum so il nome reale l' età di dov'è che mi deve preservare ha confessato vado lo trovo lo sfondo e che ho risolto mi che mi torna indietro i miei 10 anni sta cosa
scusami ma perché in questi dieci anni insieme sul forum lei cosa scriveva solo cose negative?????

sì sì ora il quadro mi è chiaro.
nel senso che hai capito chi sono????????

.
Mi metto nei suoi panni avendo anche io tradito. Probabilmente quando si racconta di se non si ha la percezione di come sarebbe per l'altro leggere
Ora lei è dall'altra parte e non deve essere il massimo
Dopodichè credo che tu abbia lo stesso diritto che ha avuto lei di cercare sfogo e conforto e confronto dove meglio credi.

Concordo, ma si è messa lei in questa condizione. a questo ponto dovrebbe avere il coraggio di uscire allo scoperto e confrontarsi, ma dubito che ciò accada , visti i "soggetti".

Ultima modifica da un moderatore:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Fiamma ma io sono curioso di leggere le "stronzate" che scrivevano. di loro non mi può "fregar di meno".
Quali stronzate ?:confused:
E comunque si mi sa che almeno uno ne ha scritte pure troppe :rotfl:
Però siamo corretti ...via..direi che dover chiedere aiuto a [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] nel momento del bisogno sia stata una lezione di vita :maestra:
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] dal canto suo poteva togliersi delle gran soddisfazioni ma si sa che siam Signori :p

E non sarebbe il solo caso :D

Fiammetta

Staff Forum
Fiamma ma veramente pensi che questa storia possa essere salvata????? ma dai.......
Ogni storia può esser salvata
Certo ci deve esser una volontà reciproca :)

IT ieri su happy hour ti ho fatto gli auguri ...fine OT

Fiammetta

Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Concordo, ma si è messa lei in questa condizione. a questo ponto dovrebbe avere il coraggio di uscire allo scoperto e confrontarsi, ma dubito che ciò accada , visti i "soggetti".
Io credo che l'importante sia che ne parlino tra loro anche senza pubblico indipendentemente dal fatto che [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] abbia il diritto di sfogarsi e chiedere aiuto qui.
Per me sono due cose separate
Lui un utente in un momento davvero pesante e difficile che chiede conforto aiuto e ha bisogno di capire, e poi c'è la coppia che come per tutti noi nella vita vera cercherà di capire cosa sia possibile fare. A me di fare da pubblico qui non interessa molto se non é quello che entrambi vogliono.
Se fossi io lei qui non scriverei ma di sicuro non chiederei a [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] di non farlo. Non è nella posizione di chiedere al momento.
L'altro sapeva che con una donna sposata qualche rischio lo corri. Resto dell'idea che ho sempre avuto che lui in questo momento non deve essere il pensiero di [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION]

trilobita

Utente di lunga data
Io credo che l'importante sia che ne parlino tra loro anche senza pubblico indipendentemente dal fatto che [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] abbia il diritto di sfogarsi e chiedere aiuto qui.
Lui un utente in un momento davvero pesante e difficile che chiede conforto aiuto e ha bisogno di capire, e poi c'è la coppia che come per tutti noi nella vita vera cercherà di capire cosa sia possibile fare. A me di fare da pubblico qui non interessa molto se non é quello che entrambi vogliono.
Se fossi io lei qui non scriverei ma di sicuro non chiederei a [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] di non farlo. Non è nella posizione di chiedere al momento.
L'altro sapeva che con una donna sposata qualche rischio lo corri. Resto dell'idea che ho sempre avuto che lui in questo momento non deve essere il pensiero di [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION]
Quoto

Fiammetta

Staff Forum
Ma non erano utentesse in difficoltà? Guai a provarci anatema ...mi sembra fosse questa la regoletta :D?

Oggi mi sa che sono mod STRONZA :D

Lostris

Utente Ludica
Io credo che l'importante sia che ne parlino tra loro anche senza pubblico indipendentemente dal fatto che @pistacchio abbia il diritto di sfogarsi e chiedere aiuto qui.
Se fossi io lei qui non scriverei ma di sicuro non chiederei a @pistacchio di non farlo. Non è nella posizione di chiedere al momento.
L'altro sapeva che con una donna sposata qualche rischio lo corri. Resto dell'idea che ho sempre avuto che lui in questo momento non deve essere il pensiero di @pistacchio
Quoto.

Fiammetta

Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ma non erano utentesse in difficoltà? Guai a provarci anatema ...mi sembra fosse questa la regoletta :D?

A ME MI sa che l'unico coglione che qui dentro questa regoletta l'ha presa sul serio, tanto x cambiare, sono io 😎

Me lo diceva sempre la mia nonnina:

"Non perché una donna te la da, vuol dire che questa sia in difficoltà"

Fiammetta

Staff Forum
A ME MI sa che l'unico coglione che qui dentro questa regoletta l'ha presa sul serio, tanto x cambiare, sono io 😎

Me lo diceva sempre la mia nonnina:

"Non perché una donna te la da, vuol dire che questa sia in difficoltà"
:rotfl: tu in effetti sei eccessivamente corretto

delfino curioso

Utente di lunga data
Ogni storia può esser salvata
Certo ci deve esser una volontà reciproca :)

IT ieri su happy hour ti ho fatto gli auguri ...fine OT
Ti ho ringraziato per gli auguri nella sezione che non ho guardato ieri.
Ma tu sei una precisa ehhhhhhhhhh. Sai i compleanni di tutti. Brava

allora anche tu sai....... solo io non ho capito chi sono e che palle.
dammi qualche altro indizio :)

a chi si e chi no.... hai delle preferenze e non stà bene......:)

Ultima modifica da un moderatore:

Fiammetta

Staff Forum
Ci sono tanti modi per confessare comunque :D

trilobita

Utente di lunga data
a chi si e chi no.... hai delle preferenze e non stà bene......:)
Se parli di me,ho fatto delle avans spudorate a Fiammetta,pensando fosse il momento giusto,visto questo 3d,ma mi ha dato un duemila di picche,quindi nessuna preferenza.
Prova tu,magari le tue tecniche seduttive avranno più successo delle mie.

trilobita

Utente di lunga data
Se parli di me,ho fatto delle avans spudorate a Fiammetta,pensando fosse il momento giusto,visto questo 3d,ma mi ha dato un duemila di picche,quindi nessuna preferenza.
Prova tu,magari le tue tecniche seduttive avranno più successo delle mie.
Naturalmente scherzavo,meglio precisarlo....