L' ho appena scoperto

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Quoto
Cosi come caccie alle streghe ( [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] ho il problema della i ancora, qui ci va? )

Il terzo è nessuno.

Anche perché leggendo rapidamente ho capito che forse ahimè ci son anche quarti e quinti (skype??)
Anche perché "la caccia alla strega" non fa parte di noi

E spero sempre sia un brutto scherzo ( brutto per chi lo fa non per chi lo legge in buona fede ) :p

Brunetta

Utente di lunga data
Quoto
Cosi come caccie alle streghe ( @Brunetta ho il problema della i ancora, qui ci va? )

Il terzo è nessuno.

Anche perché leggendo rapidamente ho capito che forse ahimè ci son anche quarti e quinti (skype??)
Non ci va. La regola è facile se prima di CIA e GIA c'è una consonante al plurale la i cade.

stany

Utente di lunga data
Azz' e aveva bisogno anche dell'extra?
Allora la cosa si ripeterà.....da tenere in conto per una eventuale vita assieme. L'ipotesi dello scambismo va' poi ben valutata....ma del resto se l'ha sposata conosceva le sue caratteristiche. A volte tra il dire ed il fare....un conto è una fantasia, un altro la cruda verità del reale. Intanto lei ha violato unilateralmente le regole che si stavano stilando, portandosi avanti col lavoro.Se fosse stata scioccata dalla proposta di lui, si sarebbe dovuta indignare; oppure ha reagito come ha reagito, comunque sbagliando!
Una relazione è una relazione....magari non finalizzata al solo sesso.....

Ultima modifica:

stany

Utente di lunga data
Non è solo quello Marì e un contorno di cose che mi Ha lasciano allibito da quando siamo sposati tutti i giorni compreso la domenica caffè a letto camino acceso tutti i giorni per farla stare calda in inverno ho sempre cucinato io dico sempre sono state rare le volte che lo ha fatto lei la aiutavo in casa appendevo i panni tutto questo mi usciva spontaneo visto che anche lei lavorava intera giornata per giunta io solo fino alle 14 e anche perché provavo per lei un amore incondizionato ho cercato di farla stare come una regina il mio problema era solo un Po di gelosia che lei dice che era tanta tanta che non la faceva sentire più libera. Ma che cazzo dice che stava sui forum da un anno e io neanche lo sapevo, uscivano con gli amici anche due volte a settimana visto che non abbiamo figli ecco cosa non capisco anche della sua motivazione
Cause genetiche ......

Brunetta

Utente di lunga data
Qualcuno mi fa un riassunto?

Fiammetta

Staff Forum
Qualcuno mi fa un riassunto?
Pistacchio ha scritto qui perché ha scoperto che sia moglie è un utente che secondo lui ha intrecciato una relazione extra con un altro utente
Più o meno il sunto è questo

Brunetta

Utente di lunga data
Pistacchio ha scritto qui perché ha scoperto che sia moglie è un utente che secondo lui ha intrecciato una relazione extra con un altro utente
Più o meno il sunto è questo
Scoop!:eek:

Che strano. Sono cose che non succedono mai.

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum