Adesso ha pure minacciato:A fine campionato non rinnovo!!!MA VAI AFFANCULO DA SUBITO...solo perchè il presidente è un pupazzetto...!!![]()
la partita l'ho vista ieri sera in territorio blasfemo......che dirti,sorellinafratellino....com'è dura anche stasera.....:blank:
Salve,
questo è un 3D per me e Perply fratellino lupacchiotto...cosi chiacchieriamo di calcio e non svacchiamo tutti i 3D!
siete tutti ben accetti purchè non rompiate los pelotas :carneval:
scherzo ovviamente!fate come se foste a casa vostra...e vediamo se riusciamo a non litagare tra tifoserie
:bacio:
la partita l'ho vista ieri sera in territorio blasfemo......che dirti,sorellina
speriamo che i movimenti offensivi stiano cominciando ad entrare nelle zucche dei giocatori.
vedremo domenica se le rose cominceranno a fiorire![]()
bella lei!giuro, ho pensato a te quando ha vinto la roma.
e mi spiace per il napoli![]()
auguriamoci che la Nazionale abbia fatto bene a tutti...in tutti i sensi:scared:
per domenica.....vedremo! non faccio mai pronostici prima! :smile:
auguriamoci che la Nazionale abbia fatto bene a tutti...in tutti i sensi
Sorellina,che sensazioni hai x domani?
io fiducia gliela do' sempre!nah. mi pare che la squadra abbia lavorato bene in settimana.
proviamo a dar loro fiducia stasera
SILENZIO STAMPA PURE PER ME.....:unhappy:mi trincero dietro un dignitoso silenzio fino a nuovo ordine
è la vita:unhappy:SILENZIO STAMPA PURE PER ME.....:unhappy:
FUARCE UDIN!!!
:festa::festa::festa::festa::festa:alleggio:
Buscopann
Benone. La Tachipirina è disperata perché il piccolo Zigulì tira calci da mattina a sera. Vorrà dire che diventerà un calciatore...dell'Udinese ovviamente...E anche lui farà gol alla Roma :rotfl::rotfl::rotfl:io lo sapevo che saresti arrivato solo per scrivermi questo! devo ammettere che mi aspettavo vari sms...che non so per quale losco motivo non sono arrivati! :mrgreen:
come state? bacetti!