La Bacheca giallorossa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
ma l'hanno spostata per le solite menate di ordine pubblico? chè doveva essere il posticipo serale,anche considerando che i perdenti han giocato giovedì in coppa
vabbè..cmq è alle 15 :)

Simy

WWF
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

:censored::censored::censored::censored::censored::censored::embolo:

milli

Utente di lunga data
Solidarietà ai giallorossi....................ma CACCIATELO VIA..............................rispedirlo definitivamente in Boemia no?!

lothar57

Utente di lunga data
Solidarietà ai giallorossi....................ma CACCIATELO VIA..............................rispedirlo definitivamente in Boemia no?!
ciao Milli..io sono la Bibbia del calcio...e ti dico che ero certo finisse cosi'Il Pescara e'arrivato in A segnano ben 84 gol.ma prendendone 54!!!fai conto che la seconda ne abbia presi 28..Zemano gioca con difesa schierata a meta campo..e i guai se li cerca...d'altronde ne becca 3 da chiunque..

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il silenzio stampa prosegue.

eventuali mie dichiarazioni verranno prima inviate via privato a Simy che provvederà a ripulirle dalle bestemmie e a pubblicarle a nome mio.

Simy

WWF
Il silenzio stampa prosegue.

eventuali mie dichiarazioni verranno prima inviate via privato a Simy che provvederà a ripulirle dalle bestemmie e a pubblicarle a nome mio.

:blu:
non garantisco sul risultato...

io oggi rischio di abbattere tutti i laziali che stanno entrando nel mio ufficio....persona che praticamente da qui non passano mai,...oggi casualmente si trovano a passare proprio qui davanti.... :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Simy

WWF
ciao Milli..io sono la Bibbia del calcio...e ti dico che ero certo finisse cosi'Il Pescara e'arrivato in A segnano ben 84 gol.ma prendendone 54!!!fai conto che la seconda ne abbia presi 28..Zemano gioca con difesa schierata a meta campo..e i guai se li cerca...d'altronde ne becca 3 da chiunque..
:sbatti:

perplesso

Administrator
Staff Forum
:blu:
non garantisco sul risultato...

io oggi rischio di abbattere tutti i laziali che stanno entrando nel mio ufficio....persona che praticamente da qui non passano mai,...oggi casualmente si trovano a passare proprio qui davanti.... :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
la soluzione la conosci sorellina. però mi sono dimenticato di chiederti se preferisci terra o mare,come cena

Simy

WWF

Kid

Utente un corno
Io credo che Zdenek non sia ancora riuscito ad inculcare ai giocatori la sua filosofia. Ha bisogno di più tempo.

Zdenek resta con noi!

Simy

WWF

perplesso

Administrator
Staff Forum
in realtà vuole essere invitata a cena pure lei.......:cool:

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
perchè avevi dubbi amica mia!
non ti farei mai un torto! per nessun motivo al mondo :kiss:
Tranquilla mi sto organizzando una serata con Oscuro e.......non perdiamo tempo con la cena:D

perplesso

Administrator
Staff Forum
perchè avevi dubbi amica mia!
non ti farei mai un torto! per nessun motivo al mondo :kiss:
ecco diglielo....che non crede mai alla nostra buonafede.

e poi Oscuro è tutto contento del ritorno di Massinfedele.......mica dobbiamo stare a disturbarlo.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.