Simy
WWF
vabbè..cmq è alle 15ma l'hanno spostata per le solite menate di ordine pubblico? chè doveva essere il posticipo serale,anche considerando che i perdenti han giocato giovedì in coppa
vabbè..cmq è alle 15ma l'hanno spostata per le solite menate di ordine pubblico? chè doveva essere il posticipo serale,anche considerando che i perdenti han giocato giovedì in coppa
ciao Milli..io sono la Bibbia del calcio...e ti dico che ero certo finisse cosi'Il Pescara e'arrivato in A segnano ben 84 gol.ma prendendone 54!!!fai conto che la seconda ne abbia presi 28..Zemano gioca con difesa schierata a meta campo..e i guai se li cerca...d'altronde ne becca 3 da chiunque..Solidarietà ai giallorossi....................ma CACCIATELO VIA..............................rispedirlo definitivamente in Boemia no?!
Il silenzio stampa prosegue.
eventuali mie dichiarazioni verranno prima inviate via privato a Simy che provvederà a ripulirle dalle bestemmie e a pubblicarle a nome mio.
:sbatti:ciao Milli..io sono la Bibbia del calcio...e ti dico che ero certo finisse cosi'Il Pescara e'arrivato in A segnano ben 84 gol.ma prendendone 54!!!fai conto che la seconda ne abbia presi 28..Zemano gioca con difesa schierata a meta campo..e i guai se li cerca...d'altronde ne becca 3 da chiunque..
la soluzione la conosci sorellina. però mi sono dimenticato di chiederti se preferisci terra o mare,come cena:blu:
non garantisco sul risultato...
io oggi rischio di abbattere tutti i laziali che stanno entrando nel mio ufficio....persona che praticamente da qui non passano mai,...oggi casualmente si trovano a passare proprio qui davanti.... :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
marela soluzione la conosci sorellina. però mi sono dimenticato di chiederti se preferisci terra o mare,come cena
la soluzione la conosci sorellina. però mi sono dimenticato di chiederti se preferisci terra o mare,come cena
Avverto entrambi che non è una buona giornata
Ora vado a cercare Oscuro![]()
Se a "pure" sostituisci "solo" sei forse sulla strada giustain realtà vuole essere invitata a cena pure lei.......![]()
in realtà vuole essere invitata a cena pure lei.......![]()
Vedo che anche su questo scirviamo in sintonia:smile:SOLO lei
forse eh?Se a "pure" sostituisci "solo" sei forse sulla strada giusta![]()
Vedo che anche su questo scirviamo in sintonia:smile:
Tranquilla mi sto organizzando una serata con Oscuro e.......non perdiamo tempo con la cenaperchè avevi dubbi amica mia!
non ti farei mai un torto! per nessun motivo al mondo :kiss:
ecco diglielo....che non crede mai alla nostra buonafede.perchè avevi dubbi amica mia!
non ti farei mai un torto! per nessun motivo al mondo :kiss: