anche perchè solo i cittadini di una certa città scrivono "sovente"non ti preoccupare.....
capita sovente anche a me e i caffè non mi sono sufficienti
:mrgreen: :mrgreen:
anche perchè solo i cittadini di una certa città scrivono "sovente"non ti preoccupare.....
capita sovente anche a me e i caffè non mi sono sufficienti
:mrgreen: :mrgreen:
vero. infatti con lei non ci si incazza mica. la si fa andare con le ballerine per un mese e viama con te non potrei mai incazzarmi![]()
certo. peraltro da più parti mi dicono che il gufo al forno sia ottimo.Salve,
questo è un 3D per me e Perply fratellino lupacchiotto...cosi chiacchieriamo di calcio e non svacchiamo tutti i 3D!
siete tutti ben accetti fate come se foste a casa vostra...e vediamo se riusciamo a non litagare tra tifoserie
/QUOTE]
se non ricordo male era aperta a tutti (gufi compresi) :mrgreen:
potrebbe essere la volta buona che verifico![]()
vero. infatti con lei non ci si incazza mica. la si fa andare con le ballerine per un mese e via![]()
ho ordinato i caffè, aspettandoti al bar, ma non ti ho vistaNella mia scarpiera non esistono ballerine ne scarpe sotto il tacco 12
e ho appena deciso che sta sera guardo la partita.....così almeno faccio delice Gas![]()
Mi sa di si.....Io sono ancora seduta al tavolo ad aspettartiho ordinato i caffè, aspettandoti al bar, ma non ti ho vista
HO FORSE SBAGLIATO BAR? :rotfl::rotfl:
COSì NE HO PRESI 2
che fai tu stasera?????? :diavoletto:Nella mia scarpiera non esistono ballerine ne scarpe sotto il tacco 12
e ho appena deciso che sta sera guardo la partita.....così almeno faccio delice Gas![]()
tutti sta sera a gufare per la magica e a tifare per il TORO :rotfl::rotfl:che fai tu stasera?????? :diavoletto:
Mi sa che resto al bar, aspetto Gas e gufiamo.....ops guardiamo la partita assieme:rotfl:che fai tu stasera?????? :diavoletto:
Mi sa che resto al bar, aspetto Gas e gufiamo.....ops guardiamo la partita assieme:rotfl:
mi devi però dire quale bar......Mi sa che resto al bar, aspetto Gas e gufiamo.....ops guardiamo la partita assieme:rotfl:
tu vuoi finire al forno stasera vero?tutti sta sera a gufare per la magica e a tifare per il TORO :rotfl::rotfl:
vero. infatti con lei non ci si incazza mica. la si fa andare con le ballerine per un mese e via![]()
lo hai già acceso?tu vuoi finire al forno stasera vero?![]()
mi devi però dire quale bar......
e mentre prendiamo un gelato (ovviamente gusto lampone per essere in tema) con la sciarpa granata al collo, ci facciamo 2 risate su Zeman :rotfl::rotfl:
dài Granata forza Torotutti sta sera a gufare per la magica e a tifare per il TORO :rotfl::rotfl:
guarda che quello sopra di te è un cavallo mica una lupa.....dài Granata forza Toro
torneranno i tempi d'oro...
ah no...
vero...
stasera devo tifare Roma...
peccato:mrgreen:
ha conosciuto il mio cane :mrgreen:guarda che quello sopra di te è un cavallo mica una lupa.....
e poi non venderti.......:mrgreen:
quello di Simy è un cucciolo coccoloso.... è un buono:mrgreen:Ti informo che stiamo scherzando con il fuoco......
In ordine o ci arristiscono in un forno o veniamo sbranati dal cucciolo di Simy e non so cosa sia meglio
Ma non so tu, io amo il rischio:mrgreen:
chebellachebellachebellachebellaha conosciuto il mio cane :mrgreen: