Ottima domanda.
Quando tutto è successo, gli "unici" feedback che ho ricevuto sono stati quelli delle persone a me più care e vicine. E mi è stata data "ragione" all'unanimità. Le uniche critiche che ho ricevuto, sono state da parte di chi non capiva e/o non credeva che io avessi superato tutto in breve tempo. Ho scritto qui perché non conoscendoci, volevo vedere se avrei ricevuto feedback negativi. Non mi dovete niente, quindi siete i più onesti. Non che i miei amici non lo siano stati, attenzione. Ma erano parte della vicenda.
Io mi sono interrogato parecchio e seppur creda fermamente che l'atto del tradimento sia un problema esclusivamente di chi lo commette, io non credo di essere perfetto. Qualche sbaglio l'avrò commesso sicuramente, o comunque avrò facilitato (nella sua testa o meno) la scelta di andarsi a cercare altro.
Sono curioso, mi interessano le reazioni ed i pensieri degli altri. E se ho commesso errori che non ho notato, voglio notarli. Il fine? Migliorarmi. Essere più consapevole. Fare tesoro del bello e del brutto. Imparare. Crescere.
E se posso, con tutta l'umiltà possibile, dare indietro qualcosa a qualcuno affinché faccia lo stesso. Anche per sbaglio.