La Collega / Le Colleghe

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Tu pensa che si sono addirittura sposati! Vedi? Se non è amore andare oltre ad una scorreggia super fetosa mentre si tromba!
Alla prima scureggia finisce il viaggio di nozze. Detto Popolare Romano di fine '800
Devo dire, in tredici anni di matrimonio mai capitato nemmeno lontanamente né durante il sesso né in altro contesto. Alla mia ex moglie capitò qualche volta mentre dormiva dal settimo mese di gravidanza in poi, non glielo dissi mai.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Alla prima scureggia finisce il viaggio di nozze. Detto Popolare Romano di fine '800
Devo dire, in tredici anni di matrimonio mai capitato nemmeno lontanamente né durante il sesso né in altro contesto. Alla mia ex moglie capitò qualche volta mentre dormiva dal settimo mese di gravidanza in poi, non glielo dissi mai.
A me è successo una volta, reduce da un intervento chirurgico, e l'ho anche detto.
Io "Scusaaaa!"
Lui "Per cosa?"
Io "Mi è scappata una scoreggia"
Lui "Ma io non me n'ero nemmeno accorto"
Non ho colto il consiglio di chi diceva di tacere e, nel caso, di negare sempre.

Kitsune

Utente di lunga data
Tu pensa che stavo uscendo con il mio amato da forse due mesi, mentre eravamo in auto a parlare, mi sono spostata sul sedile e mi è volata una scorreggina, rumorosa ma inodore (per fortuna).
Sono sbiancata, ho avuto solo il coraggio di sussurrare "OPS!" mentre lui si tratteneva le risate (bastardo, ahah) ha rotto l'imbarazzo dicendo "Ti è scappata una scorreggina?" ho cambiato colore sul volto, ho proprio sentito le guance diventare roventi dalla vergogna ed ho sibilato "Sì, non so come mi sia potuto accadere".
Lui è scoppiato a ridere e pure io.

Adesso scorreggiamo tranquillamente.

That's Amore!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A me è successo una volta, reduce da un intervento chirurgico, e l'ho anche detto.
Io "Scusaaaa!"
Lui "Per cosa?"
Io "Mi è scappata una scoreggia"
Lui "Ma io non me n'ero nemmeno accorto"
Non ho colto il consiglio di chi diceva di tacere e, nel caso, di negare sempre.
Never complain, never explain

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Dai che con la patatina poi scorreggiano tutte….😂
Tutte no. Dipende da te. E da quanto si allagano. Da bravo leccatore di fregna professionista (patatina sto cazzo, la patatina è fino a 13 anni), me le ritrovo sempre che quando arrivo al dunque partono i beach boys :LOL:

Pincopallino

Utente di lunga data
Tutte no. Dipende da te. E da quanto si allagano. Da bravo leccatore di fregna professionista (patatina sto cazzo, la patatina è fino a 13 anni), me le ritrovo sempre che quando arrivo al dunque partono i beach boys :LOL:
La mia attuale si bagna talmente tanto che allaga le lenzuola.
Tanto il letto è suo.

ologramma

Utente di lunga data
Tu pensa che stavo uscendo con il mio amato da forse due mesi, mentre eravamo in auto a parlare, mi sono spostata sul sedile e mi è volata una scorreggina, rumorosa ma inodore (per fortuna).
Sono sbiancata, ho avuto solo il coraggio di sussurrare "OPS!" mentre lui si tratteneva le risate (bastardo, ahah) ha rotto l'imbarazzo dicendo "Ti è scappata una scorreggina?" ho cambiato colore sul volto, ho proprio sentito le guance diventare roventi dalla vergogna ed ho sibilato "Sì, non so come mi sia potuto accadere".
Lui è scoppiato a ridere e pure io.

Adesso scorreggiamo tranquillamente.

That's Amore!
Sapessi quante ne ho subite e anche fatte dopo mezzo secolo,
Ora non ci facciamo più caso , gli scoccia se invece di sotto faccio l'altro rumore dalla bocca ,vorrei vede te gli dico quando mi faccio un bel bicchiere di acqua gassata😭.
Che discussione lasciva 🤔

Etta

Utente di lunga data
Non riesco, quando rido mi piego in due, l
Vabbe’ ti pieghi in avanti suvvia. 😂

Ahah, altroché caffè, a me piacciono gli aperitivi 🍹🧀🥒🥜🧆🍿
Eh invitalo per sto aperitivo daii.

E con questa frase si scavò la fossa :LOL:
Serena. La paperella sadomaso si porterà nella fossa il segreto della mia identità.
La vuoi sottomettere tipo 50 sfumature di grigio?

E come si potrebbe rompere? :unsure:
Anche me successe.