Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Non proprioHo guglato, mi è uscito "Appendino della Regina" ma ho come la sensazione che non sia quello che intendi tu!
Allegati
-
110,7 KB Visualizzazioni: 6
Non proprioHo guglato, mi è uscito "Appendino della Regina" ma ho come la sensazione che non sia quello che intendi tu!
Alla prima scureggia finisce il viaggio di nozze. Detto Popolare Romano di fine '800Tu pensa che si sono addirittura sposati! Vedi? Se non è amore andare oltre ad una scorreggia super fetosa mentre si tromba!
A me è successo una volta, reduce da un intervento chirurgico, e l'ho anche detto.Alla prima scureggia finisce il viaggio di nozze. Detto Popolare Romano di fine '800
Devo dire, in tredici anni di matrimonio mai capitato nemmeno lontanamente né durante il sesso né in altro contesto. Alla mia ex moglie capitò qualche volta mentre dormiva dal settimo mese di gravidanza in poi, non glielo dissi mai.
Tu pensa che stavo uscendo con il mio amato da forse due mesi, mentre eravamo in auto a parlare, mi sono spostata sul sedile e mi è volata una scorreggina, rumorosa ma inodore (per fortuna).Alla prima scureggia finisce il viaggio di nozze. Detto Popolare Romano di fine '800
Devo dire, in tredici anni di matrimonio mai capitato nemmeno lontanamente né durante il sesso né in altro contesto. Alla mia ex moglie capitò qualche volta mentre dormiva dal settimo mese di gravidanza in poi, non glielo dissi mai.
Never complain, never explainA me è successo una volta, reduce da un intervento chirurgico, e l'ho anche detto.
Io "Scusaaaa!"
Lui "Per cosa?"
Io "Mi è scappata una scoreggia"
Lui "Ma io non me n'ero nemmeno accorto"
Non ho colto il consiglio di chi diceva di tacere e, nel caso, di negare sempre.
Nobile.Never complain, never explain
Continuo a non capire.Non proprio
Questo decisamente azzera le probabilità che noi si finisca a letto in un futuro più o meno improbabileAdesso scorreggiamo tranquillamente.
That's Amore!
Ci credo, con tutti questi venti.Comunque direi che l'operazione di pulizia dalle derive sessiste del thread di Paolo procede a gonfie vele.
Dai che con la patatina poi scorreggiano tutte….Questo decisamente azzera le probabilità che noi si finisca a letto in un futuro più o meno improbabile![]()
Eh. So ragazzi sboccati. Paolo per esempio è molto educato su queste cose. Motivo di stima in più.Ci credo, con tutti questi venti.
Tutte no. Dipende da te. E da quanto si allagano. Da bravo leccatore di fregna professionista (patatina sto cazzo, la patatina è fino a 13 anni), me le ritrovo sempre che quando arrivo al dunque partono i beach boysDai che con la patatina poi scorreggiano tutte….![]()
La mia attuale si bagna talmente tanto che allaga le lenzuola.Tutte no. Dipende da te. E da quanto si allagano. Da bravo leccatore di fregna professionista (patatina sto cazzo, la patatina è fino a 13 anni), me le ritrovo sempre che quando arrivo al dunque partono i beach boys![]()
Eh, lo fanno, lo fannoLa mia attuale si bagna talmente tanto che allaga le lenzuola.
Tanto il letto è suo.
Sapessi quante ne ho subite e anche fatte dopo mezzo secolo,Tu pensa che stavo uscendo con il mio amato da forse due mesi, mentre eravamo in auto a parlare, mi sono spostata sul sedile e mi è volata una scorreggina, rumorosa ma inodore (per fortuna).
Sono sbiancata, ho avuto solo il coraggio di sussurrare "OPS!" mentre lui si tratteneva le risate (bastardo, ahah) ha rotto l'imbarazzo dicendo "Ti è scappata una scorreggina?" ho cambiato colore sul volto, ho proprio sentito le guance diventare roventi dalla vergogna ed ho sibilato "Sì, non so come mi sia potuto accadere".
Lui è scoppiato a ridere e pure io.
Adesso scorreggiamo tranquillamente.
That's Amore!
Vabbe’ ti pieghi in avanti suvvia.Non riesco, quando rido mi piego in due, l
Eh invitalo per sto aperitivo daii.Ahah, altroché caffè, a me piacciono gli aperitivi🧆
![]()
La vuoi sottomettere tipo 50 sfumature di grigio?E con questa frase si scavò la fossa
Serena. La paperella sadomaso si porterà nella fossa il segreto della mia identità.
Anche me successe.E come si potrebbe rompere?![]()
Io? Ma se sono un angioletto.La vuoi sottomettere tipo 50 sfumature di grigio?
Pero’ vi ci vedo a fare sadomaso. Oasis appesa e tu col gatto a 9 code che la frusti.Io? Ma se sono un angioletto.
Hai il brevetto?Da bravo leccatore di fregna professionista
Scherzi? Mi chiamano per feste di paese per illustrare le mie tecniche.Hai il brevetto?![]()