Mica per niente, nell'altro 3D, parlavo di "step". Tu nel 2014 le hai concesso tanta roba, te ne rendi conto?

Ma non che scopasse con l'amante. Lei hai concesso di farti dire che era tutta colpa tua se non poteva essere felice. Sei stato ad ascoltarla (e a d oggi sei qui a provare di capirla, poveretta, era innamorata.... ). In tutto questo ti sei trasformato in un ostacolo. Ostacolo che però le torna comodo (e allora vai di sorrisi dolci) quando ha da andare dal parrucchiere a farsi bella una volta alla settimana, quando ha da cambiare l'arredamento, quando ha da farsi la vacanza al mare, eccetera, eccetera. Sul resto non aggiungo altro, se non che probabilmente un bel trovarsi col culo per terra, le avrebbe necessariamente tolto molte "armi". Spero che non le usi nei confronti di tua figlia, leggendo il grassetto.
P.S. Lo avevo detto, l'ho tralasciato nell'altro 3D: il mio ex, da ultimo, giunse a usare nostro figlio come arma contro di me.
Sapeva che - per ovvie ragioni - non volevo discutere davanti a lui (era piccolo, mica scemo).
Arrivava sempre puntuale, la sera, mentre allattavo, a sfogare la sua aggressività. Sapendo bene che avrei evitato di rispondergli come si doveva (giunsi persino a scusarmi del nulla, in quei momenti) pur di farlo smettere e non innescare la miccia davanti al bambino.
Queste cose non le dimenticherò mai. Si passa oltre, ma non si dimenticano. Non so se può esserti utile