Aoh???
Beh, insomma, così non va mica...
Son mesi che vi scrivo fiumi di parole, e adesso avete finalmente capito chi sono, non dalle centinaia di post, ma da una frase descrittiva di quello che è il rapporto di potere tra due persone?
Scusatemi tanto, ma questo forum è pieno di persone che
a) sono innamorate
b) non sono ricambiate
c) si lasciano bistrattare, calpestare, prendere per il c...o, rimangono a disposizione come ruota di scorta, vanno avanti mesi, anni a stare tra coloro che sono sospesi.
Che poi io li ritenga persone valide, intelligenti, interessanti, più profonde della media, questo non cambia che la forza, scusatemi tanto, è un'altra cosa...
Posso anche essere d'accordo che queste esperienze ti danno forza e ti rendono forse migliore (ma qui ci sono persone che sono diventate invece più ciniche e non credo che il cinismo abbia a vedere molto con la forza...)
E in definitiva tanto Air che kia la pensano non dico come me, ma sono del partito che chi meno ama è più forte si sa...
Allora se volete dirmi che sono un mollusco sentimentale, fate pure, ma ditelo a ragion veduta, sulla scorta di tutte le corbellerie che posso aver detto e fatto, non sulla scorta di una opinione, da altri condivisa, fatta qui.