La festa del piede...

Marjanna

Utente di lunga data
Ma io non vorrei essere più alta. A 13 anni sì. Da giovane ero figa. Adesso chi se ne frega
Ma si scherzavo... però altezza mezza bellezza è vero.
Non dico essere esageratamente alti, però in effetti tra 1.70, 1.73 in una donna a me trasmette più eleganza.
Poi non mi sono mai sentita fuori dalla media. Conosco molte donne alte più o meno come me.
Mi pare che ora la media si stia un poco alzando però, tra le nuove generazioni intendo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma si scherzavo... però altezza mezza bellezza è vero.
Non dico essere esageratamente alti, però in effetti tra 1.70, 1.73 in una donna a me trasmette più eleganza.
Poi non mi sono mai sentita fuori dalla media. Conosco molte donne alte più o meno come me.
Mi pare che ora la media si stia un poco alzando però, tra le nuove generazioni intendo.
Se le modelle le cercano alte ci sarà una ragione... vesti un bastone e sembra un barone 🤣
Ma mica facciamo sfilate!

Etta

Utente di lunga data
Io vi batto tutte: 1.60. 😂

Alphonse02

Utente di lunga data
Io lo farei ma l’unica cosa che non ho capito è bisogna dichiararlo no?
Mi sa che i clienti trovati su OnlyFans non praticano la ritenuta d'acconto, ad occhio.
Ed le prestatrici di servizi non aprono una Partita Iva.
Allora i proventi vanno dichiarati tra i redditi diversi e non si possono dedurre le spese (tipo il consumo di biancheria intima, lingerie, ecc.).

Etta

Utente di lunga data
Mi sa che i clienti trovati su OnlyFans non praticano la ritenuta d'acconto, ad occhio.
Ed le prestatrici di servizi non aprono una Partita Iva.
Allora i proventi vanno dichiarati tra i redditi diversi e non si possono dedurre le spese (tipo il consumo di biancheria intima, lingerie, ecc.).
Esatto va dichiariato nel reddito è questo che mi frena. 😂

D

Deleted member 24372

Guest
Davvero? Pensavo dovessi farlo già all’iscrizione.
Puoi guadagnare fino a 5000 euro annui senza la pi. Per quanto riguarda il fisco puoi sempre dichiararla come divulgazione dell'attività didattica online restando sul vago 😂

Etta

Utente di lunga data
No, teoricamente potresti anche mettere contenuti gratuiti.
Comunque mi pare, ma andrebbe controllato che la tassazione per il settore stia attorno al 25%

Ancora interessata? 😁
Ma con i contenuti gratuiti cosa guadagni?