La fine un nuovo inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
Ho paura che la cosa triste sia che tu lo ami e lo amerai sempre, e forse farai del male al prossimo in questo modo.
L'unica a cui può fare del male è se stessa, credimi.
Cara Orchidea, brava hai scritto, so che deve essere stato molto faticoso per te, ma per un attimo hai battuto la depressione. Non ti isolare scrivi, sfogati, non può farti che bene.
Consigli saggi non ne ho, anch'io esco da un amore infelice ( e sono ancora innamorata), ma sono qui se vuoi ad ascoltarti.
Tanti auguri per la tua salute:)

diavoletta_78

Utente di lunga data
L'unica a cui può fare del male è se stessa, credimi.
Cara Orchidea, brava hai scritto, so che deve essere stato molto faticoso per te, ma per un attimo hai battuto la depressione. Non ti isolare scrivi, sfogati, non può farti che bene.
Consigli saggi non ne ho, anch'io esco da un amore infelice ( e sono ancora innamorata), ma sono qui se vuoi ad ascoltarti.
Tanti auguri per la tua salute:)
Quoto in toto!:rolleyes:

Ci sono anche io, se vuoi!

orchidea

Utente di lunga data
vi ringrazio,
non so se questa volta ne uscirò. Mi sento sbagliata, mi sento di aver sbagliato tutto.
Avrei dovuto essere più accondiscendente durante la mia prima convalescenza e stare li ad ascoltarlo (tramite messenger), forse dovevo cercare di reprimere i miei sentimenti, la mia gelosia, dovevo avere fede, ed amare con la A maiuscola standogli accanto.
Non ci sono riuscita.
Non mi vergogno a dire che è stato l'ultimo con cui ho fatto l'amore (amore per me, per lui non so cosa era).
L'ultimo con cui l'ho fatto che ero sana, l'ultimo di cui mi sono innamorata.
Forse a causa dellla mia prima storia d'amore non sono stata paziente.
Ma glielo avevo detto, avevo raccontato a grandi linee cosa ho vissuto per due anni, come per due anni sono stata presa in giro da un uomo che solo alla fine ho scoperto il suo vero volto.
Come quella storia mi ha resaa fragile facendomi cadere in un vortice senza fine.
Ora mi sento vuota, sola, senza più voglia di niente.
Me lo immagino già con un altra, e non mi rende felice.
Invece l'amore vero non drovrebbe renderci felici se l'altro trova la sua strada?
Perchè ho anche tutta questa rabbia ed odio dentro?
Perchè tenermi legata se non aveva nessuna intenzione seria con me?
Possono essere i messaggi e messenger fonte per conoscersi?
Perchè, stuzzicarmi in ufficio con messaggi a sfondo sessuale per poi dirmi vado alle maurizious?
Io ignara che si era lasciato ho sputato veleno a quel messaggio, ok siate felici ma non stuzzicarmi saai che sono innamorata sta zitto no?
Oppure dirmi durante la convalescenza, sei sempre nei miei pensieri e due minuti dopo ma non illuderti.
Mi manchi tutti i giorni, e anche qui dopo due minuti a dire non illluderti.
Ma sta zitto no?
E mandarmi a fanculo solo perchè il giorno del suo compleanno gli dico ti lascio ai tuoi festeggiamenti.
E lui, sei una bastarda non capisci niente, non festeggio sono solo.... (ma viveva ancora con la moglie all'epoca).
Perchè dirmi ho bisogno della tua persona e non fermarsi mai a trovarmi?
Perchè quando era giù ricercarmi in continuazione e quando invece stava bene la sottoscritta non esisteva?
E ora sentirmi dire che l'ho abbandonato?
Dovevo fare la buona samaritana, ma non ci sono riuscita e mi sento tremendamente in colpa.

vi ringrazio,
non so se questa volta ne uscirò. Mi sento sbagliata, mi sento di aver sbagliato tutto.
Avrei dovuto essere più accondiscendente durante la mia prima convalescenza e stare li ad ascoltarlo (tramite messenger), forse dovevo cercare di reprimere i miei sentimenti, la mia gelosia, dovevo avere fede, ed amare con la A maiuscola standogli accanto.
Non ci sono riuscita.
Non mi vergogno a dire che è stato l'ultimo con cui ho fatto l'amore (amore per me, per lui non so cosa era).
L'ultimo con cui l'ho fatto che ero sana, l'ultimo di cui mi sono innamorata.
Forse a causa dellla mia prima storia d'amore non sono stata paziente.
Ma glielo avevo detto, avevo raccontato a grandi linee cosa ho vissuto per due anni, come per due anni sono stata presa in giro da un uomo che solo alla fine ho scoperto il suo vero volto.
Come quella storia mi ha resaa fragile facendomi cadere in un vortice senza fine.
Ora mi sento vuota, sola, senza più voglia di niente.
Me lo immagino già con un altra, e non mi rende felice.
Invece l'amore vero non drovrebbe renderci felici se l'altro trova la sua strada?
Perchè ho anche tutta questa rabbia ed odio dentro?
Perchè tenermi legata se non aveva nessuna intenzione seria con me?
Possono essere i messaggi e messenger fonte per conoscersi?
Perchè, stuzzicarmi in ufficio con messaggi a sfondo sessuale per poi dirmi vado alle maurizious?
Io ignara che si era lasciato ho sputato veleno a quel messaggio, ok siate felici ma non stuzzicarmi saai che sono innamorata sta zitto no?
Oppure dirmi durante la convalescenza, sei sempre nei miei pensieri e due minuti dopo ma non illuderti.
Mi manchi tutti i giorni, e anche qui dopo due minuti a dire non illluderti.
Ma sta zitto no?
E mandarmi a fanculo solo perchè il giorno del suo compleanno gli dico ti lascio ai tuoi festeggiamenti.
E lui, sei una bastarda non capisci niente, non festeggio sono solo.... (ma viveva ancora con la moglie all'epoca).
Perchè dirmi ho bisogno della tua persona e non fermarsi mai a trovarmi?
Perchè quando era giù ricercarmi in continuazione e quando invece stava bene la sottoscritta non esisteva?
E ora sentirmi dire che l'ho abbandonato?
Dovevo fare la buona samaritana, ma non ci sono riuscita e mi sento tremendamente in colpa.
Ma ripigliati porcocane....
Non si possono leggere certe cose eh?
ma ti rendi conto che la tua unica colpa è esserti innamorata di un uomo che NON TI VUOLE EH?
Se tu fossi stata importante per lui ti trattava bene no?
Invece ti fai perfino le parenoie dicendoti...è giusto che lui mi trascuri e maltratti perchè non sono stata abbastanza accondiscendente con lui...no?

Senti svegliati...

Lui se ne strafrega di te...
Ma sai quando studiavo a Budapest...c'era un ragazzo gigante che ogni tanto faceva atti strani e dava di matto...

Al che il mio maestro nel suo italiano strmbo e venetoso...disse...

Sai lui è bravo toso, speriamo che si trovi una morosa da inciavare, perchè come vedemo qua, in ogni tanto a lui viene casso duro e non capisse più niente!

In altre parole lui ogni volta che gli veniva voglia di sesso, ti cercava no?

Ne esci pazza...ne esci pazza...
Hai fatto una mania di questa persona...eh?
Un ossessione...

Senti ti eri solo illusa...
Anche tu rivendichi per te...quell'amore che è di tante persone no?
La coppia...
La famiglia...
Ma ti sei data ad un coglione che ti venderebbe per una ricarica di cellulare no?

Eppure tu hai possibilità enormi rispetto ad altre donne della tua età...
Parla con quelle che hanno vissuto un matrimonio di merda...

Vissero felici e contenti non esiste per tante persone eh?

LASCIA PERDERE...ti fai male e basta....

Simy

WWF
Ma ripigliati porcocane....
Non si possono leggere certe cose eh?
ma ti rendi conto che la tua unica colpa è esserti innamorata di un uomo che NON TI VUOLE EH?
Se tu fossi stata importante per lui ti trattava bene no?
Invece ti fai perfino le parenoie dicendoti...è giusto che lui mi trascuri e maltratti perchè non sono stata abbastanza accondiscendente con lui...no?

Senti svegliati...

Lui se ne strafrega di te...
Ma sai quando studiavo a Budapest...c'era un ragazzo gigante che ogni tanto faceva atti strani e dava di matto...

Al che il mio maestro nel suo italiano strmbo e venetoso...disse...

Sai lui è bravo toso, speriamo che si trovi una morosa da inciavare, perchè come vedemo qua, in ogni tanto a lui viene casso duro e non capisse più niente!

In altre parole lui ogni volta che gli veniva voglia di sesso, ti cercava no?

Ne esci pazza...ne esci pazza...
Hai fatto una mania di questa persona...eh?
Un ossessione...

Senti ti eri solo illusa...
Anche tu rivendichi per te...quell'amore che è di tante persone no?
La coppia...
La famiglia...
Ma ti sei data ad un coglione che ti venderebbe per una ricarica di cellulare no?

Eppure tu hai possibilità enormi rispetto ad altre donne della tua età...
Parla con quelle che hanno vissuto un matrimonio di merda...

Vissero felici e contenti non esiste per tante persone eh?

LASCIA PERDERE...ti fai male e basta....
:up: :up: :up:

Flavia

utente che medita
Ciao Orchidea
come va?
Conte ha espresso, in modo forse un tantino ruvido, delle grandi verità.
Spesso ci innamoriamo di uomini, che hanno una testa tutto loro (gentile eufemismo) combattiamo, soffriamo, ci disperiamo, ma alla fine rimaniamo sole, e con una montagna di sentimenti contrastanti che ci soffacano e ci impediscono di pensare con un minimo di raziocinio.
Credo che nella vita tutti si meritano la felicità, o per lo meno la serenità.
In questo momento cerca di pensare solo a te e alla tua salute, non è umanamente possibile gestire una situazione complicata come la tua e un uomo altrettanto, se non più complicato.
L'importante è che non ti isoli, la depressione è una gran brutta cosa, io l'ho definita un verme che ti mangia da dentro, ma pian piano credimi riacquisterai le forze, quindi non stare sola. Passa di qui, lo so che è un ambiente solo virtuale, ma è popolato di tante persone (tranne qualche rara eccezione) che si porta appresso un bagaglio di dolore e quindi ti può sicuramente capire.
Alla prossima!:)

Ciao Orchidea
come va?
Conte ha espresso, in modo forse un tantino ruvido, delle grandi verità.
Spesso ci innamoriamo di uomini, che hanno una testa tutto loro (gentile eufemismo) combattiamo, soffriamo, ci disperiamo, ma alla fine rimaniamo sole, e con una montagna di sentimenti contrastanti che ci soffacano e ci impediscono di pensare con un minimo di raziocinio.
Credo che nella vita tutti si meritano la felicità, o per lo meno la serenità.
In questo momento cerca di pensare solo a te e alla tua salute, non è umanamente possibile gestire una situazione complicata come la tua e un uomo altrettanto, se non più complicato.
L'importante è che non ti isoli, la depressione è una gran brutta cosa, io l'ho definita un verme che ti mangia da dentro, ma pian piano credimi riacquisterai le forze, quindi non stare sola. Passa di qui, lo so che è un ambiente solo virtuale, ma è popolato di tante persone (tranne qualche rara eccezione) che si porta appresso un bagaglio di dolore e quindi ti può sicuramente capire.
Alla prossima!:)

Non è tantino ruvido eh?
E' che per me lei è una vecchia conoscenza eh?
Non è da ieri che fa sto discorso...
Cosa deve fare una persona?
Arriva lei la morte in persona...
E le dici...
Ah mi spiace non posso morire, sai sono innamorata di un coglione che soffrirebbe troppo per la mia morte?

Con i problemi di salute che ha...
Pensare ad un povero idiota è da deficenti!

Porco cane...
Che stia con persone POSITIVE...

Flavia

utente che medita
Non è tantino ruvido eh?
E' che per me lei è una vecchia conoscenza eh?
Non è da ieri che fa sto discorso...
Cosa deve fare una persona?
Arriva lei la morte in persona...
E le dici...
Ah mi spiace non posso morire, sai sono innamorata di un coglione che soffrirebbe troppo per la mia morte?

Con i problemi di salute che ha...
Pensare ad un povero idiota è da deficenti!

Porco cane...
Che stia con persone POSITIVE...
Conte quando sei innamorato, e in più in una fase di salute delicata che comporta anche della depressione, non hai certo la lucidità mentale per capire ciò che è bene per te, da quello che è deleterio.
La depressione ti toglie la forza, ed è difficile raccogliere le idee, con la confusione che ti ritrovi dentro; per questo invito Orchidea a concentrarsi su se stessa, come può, al massimo delle sue possibilità, e non è facile credimi.

Conte quando sei innamorato, e in più in una fase di salute delicata che comporta anche della depressione, non hai certo la lucidità mentale per capire ciò che è bene per te, da quello che è deleterio.
La depressione ti toglie la forza, ed è difficile raccogliere le idee, con la confusione che ti ritrovi dentro; per questo invito Orchidea a concentrarsi su se stessa, come può, al massimo delle sue possibilità, e non è facile credimi.
Non ho detto che sia facile eh?
So che è durissima per lei...
Ma un conto è perdere una persona meravigliosa...
Un conto è perdere un deficente per cui tu sei la prima ad essere incazzata con te stessa...
E ti dici...ma guarda che mona che sono stata a stare dietro ad uno così no?

Flavia

utente che medita
Un conto è perdere un deficente per cui tu sei la prima ad essere incazzata con te stessa...
L'ultima frase la dici, quando sei riuscito a rielaborare tutto.
Ma credimi Conte, che una persona che è in depressione non riesce a ragionare in modo lucido, auguro ad orchidea di uscirne il prima possibile

L'ultima frase la dici, quando sei riuscito a rielaborare tutto.
Ma credimi Conte, che una persona che è in depressione non riesce a ragionare in modo lucido, auguro ad orchidea di uscirne il prima possibile
E cosa devo fare con lei?
Eh?
Le ho perfino detto ti porto via con me due giorni...e te lo faccio dimenticare io sto tizio...
Cosa devo fare...
Poi è figa da paura!

Flavia

utente che medita
E cosa devo fare con lei?
Eh?
Le ho perfino detto ti porto via con me due giorni...e te lo faccio dimenticare io sto tizio...
Cosa devo fare...
Poi è figa da paura!
Conte, tu sei u uomo di buon cuore, non vi è dubbio.
Propongo a Orchidea una settimana in una beauty farm, non risolve i suoi problemi, ma almeno starà un pochettino meglio:)

MK

Utente di lunga data
Pensare di avere amato una persona indegna del tuo amore è sintomo di non amore. Non è che una persona quando ti ama è meravigliosa e quando smette di amarti diventa stronza eh.

Flavia

utente che medita
Pensare di avere amato una persona indegna del tuo amore è sintomo di non amore. Non è che una persona quando ti ama è meravigliosa e quando smette di amarti diventa stronza eh.
Quoto ogni parola!
Anche se vivi su una nuvola rosa, quando tutto va bene, i difetti della persona amata li accetti.
Non è facile smettere di amare, anche se è causa di tanto dolore

E' un discorso complesso.
Come fa a esistere una persona indegna del mio amore? Eh?
Se io sono innamorato di una persona è perchè lei mi piace.
Casomai poi sarà quello che mi darà o non mi darà, a far crescere e concretizzare quello che provo per lei no?
A darle un bel senso grande.
Magari a furia di delusioni è lei che massacra quello che provavo per lei no?

Nel caso di Orchidea è evidente che lei stava con un vampiro di affetto.
Così cazzo, se lui aveva bisogno di un bel pompino, lei era una donna fantastica, perchè abile pompinara.

Quando poi si trattava di capire che una donna non è solo una che ti succhia l'uccello, allora mi stanno sui coglioni le tue difficoltà e i tuoi problemi.

Allora MK, liberissimi di fare quello che vogliamo con i nostri sentimenti, ma poi non lamentiamoci se li indirizziamo verso una persona che ci sputa sopra eh?

In questo senso io guardo molto a cosa una persona fa per me, e poco a chi è.

Conte, tu sei u uomo di buon cuore, non vi è dubbio.
Propongo a Orchidea una settimana in una beauty farm, non risolve i suoi problemi, ma almeno starà un pochettino meglio:)
Bon ecco...
Se io fossi stato il suo tizio...e l'amavo...le sarei stato vicino...altro che messenger del cazzo!

Invece le lamentele di lui sono piuttosto perchè appunto malata non può stare assieme a lui, nei termini che piacciono a lui no?

Mab

Utente di lunga data
Conte... mitico:up:

concordo in pieno.

Forza forza forza Orchidea!!
capisco che tu sia in un periodo nero, che sia difficile essere lucidi.. ma se non puoi fidarti di te stessa fidati di noi prima che di lui, tu non sei schifosa, sei una donna che ama e chiede di essere riamata, che sta passando un periodo orribile e ha il diritto di essere ascoltata, sostenuta, coccolata dal proprio compagno. se lui in tutto questo non ti ascolta e pensa soltanto ai suoi bisogni non è un compagno, e ciò che pensa non ha valore.
Orchidea capita a tutti di perdere una scommessa, tu hai scommesso su qualcuno e hai perso, non è colpa tua, cerca solo la prossima volta di non affidare tutto a scatola chiusa a qualcuno che non ti dimostra coi fatti il suo tenere a te.
senza se e senza ma.

In bocca al lupooooooooooooo!!!!

Flavia

utente che medita
Bon ecco...
Se io fossi stato il suo tizio...e l'amavo...le sarei stato vicino...altro che messenger del cazzo!

Invece le lamentele di lui sono piuttosto perchè appunto malata non può stare assieme a lui, nei termini che piacciono a lui no?
Non conosco la storia di Orchidea, però non vorrei generalizzare, ma tanti uomini sono così coccoloni, piagnoni ed egoisti, io li chiamo Soioca!
Credo che Orchidea conosco bene i difetti del suo lui, mi spiace che continui a stare male, è pur vero che in certi momenti la razionalità è cosa impossibile

Non conosco la storia di Orchidea, però non vorrei generalizzare, ma tanti uomini sono così coccoloni, piagnoni ed egoisti, io li chiamo Soioca!
Credo che Orchidea conosco bene i difetti del suo lui, mi spiace che continui a stare male, è pur vero che in certi momenti la razionalità è cosa impossibile
Soioca?
ma che vuol dire?
Con soioca si fotte e si gioca...
tiru titiru titì...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.