La firma più bella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ho letto quella di Fiammetta: E l'amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva. Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui restava.
-- Luigi Pirandello

La trovo bellissima.

A voi quale piace?
Secondo me servono solo a mettersi in mostra. Difatti la mia è proprio asettica.

poi per carità c'è chi ne ha bisogno...

viola di mare

utente adolescente
la mia è: ammazza che palle!

che mi rispecchia in tutto sopratutto sto periodo!

Nausicaa

sfdcef
Apprezzo cmq il ritorno di Tongue, checchè se ne dica. Del nome intendo. Quello ne ho diritto.

Ultimo

Escluso
Un tempo mi stavi sui coglioni, non è una novità, ma trovavo alcuni tuoi post abbastanza lucidi, sensati, avevano una logica.
Ultimamente noto un preoccupante ingarbugliamento del pensiero, hai perso quella freddezza e quella lucidità che erano un tuo punto di forza. Nella fatica di insultare tutto e tutti e di giudicare persone che sì, non saranno perfette, ma nemmeno pessime come le dipingi tu, annaspi, vai in confusione e si vede.
Brutto periodo?

auahuahaahahahahahahah scusami. auahahhahaaaaha madò perdonami adesso..!

Ultimo

Escluso
Secondo me servono solo a mettersi in mostra. Difatti la mia è proprio asettica.

Boh..! non capisco. fammi capire tu, ad esempio se io o altri in una maniera o nell'altra leggiamo così per caso una frase che a noi piace e la rendiamo pubblica perchè pensiamo sia carina e vogliamo condividerla.. arrivi tu e scrivi che quella frase è per mettersi in mostra? ma stai scherzando vero?

Sulla cortese attenzione della lettura e sulla possibilità della modifica, Ultimo si è accorto che manco una virgola fu messa, AAA cercasi virgole sperdute..!

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Ciao

pensando a ...

mi è venuto in mente, che questa sarebbe la firma ideale ...

Depressione_1.jpg

depressione_2.jpg

depressione_3.jpg

depressione_4.jpg

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Manca all'incirca un mese e qualche giorno, fine ottobre inizi novembre. Il nome è stato scelto rendendo partecipi i due mascalzoni. :smile:
:bacio::bacio:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

In effetti Pirandello poteva permetterselo.... di mettersi in mostra :cool:

Leda

utente Olimpi(c)a
A me piace molto la citazione di Gramellini nella firma di Brunetta,
l'ammazza che palle! di Viola di Mare, che mi fa sempre ridere,
e il Miwa, lanciami i componenti! di Anais, per lo stesso motivo di cui sopra.

P.S. Ci ho messo due giorni a rispondere perchè mi sono imbarazzata per i vostri complimenti, mannaggia a voi :condom:
Grazie, eh... :eek:

Sole

Escluso
A me piace molto la citazione di Gramellini nella firma di Brunetta,
l'ammazza che palle! di Viola di Mare, che mi fa sempre ridere,
e il Miwa, lanciami i componenti! di Anais, per lo stesso motivo di cui sopra.

P.S. Ci ho messo due giorni a rispondere perchè mi sono imbarazzata per i vostri complimenti, mannaggia a voi :condom:
Grazie, eh... :eek:
Quali complimenti? :p

a me piace tanto quella di Eliade...per colpa di un rompicoglioni...e anche di una...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E rimpiango la prima di Lord Pinceton
che era tratta dalla canzone bocca di rosa di De Andrè...

Si sa che la gente da buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio..

Ultimo

Escluso
a me piace tanto quella di Eliade...per colpa di un rompicoglioni...e anche di una...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E rimpiango la prima di Lord Pinceton
che era tratta dalla canzone bocca di rosa di De Andrè...

Si sa che la gente da buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio..

Non farò mai il nick che mi hai fatto pensare, mai..!

Ma quella di Eliade non è quella del ginecologo? mi sbaglio?

barbapapà

Utente
A parte la prevista, indubbia originalità della risposta, non è che mi state sul cazzo. Per chiarire, che siccome non capite niente, devo farvi il disegnino. No, non mi state sul cazzo. Ma cercare di spiegarlo ad un coglione che una volta mi scrisse, tra le varie stronzate, che tra me e lui non "scorreva buon sangue" (...) che saresti tu, e ad un altro che pur di scrivere di me che ero uno che stava qui solo per acchiappare ha dato della puttana a svariate utonte salvo poi i pianti, e le lagrime amare, e le lettere a Sbriciolata, e poi il clone, e poi il colpo di sena del rientro, bè, è difficile.
Non mi stai sul cazzo, non mi ci sta neanche Ultimo. Però siete scemi. Non è colpa mia. Capito? So che non hai capito, ma fai di sì con la testa. Siete scemi, ma pensate d'essere intelligenti, profondi, dove poi in realta c'è solo stupidità e tanta suscettibilità, permalosità da cerebrguasti immaturi, e se è vero che tu non mi stai sul cazzo, purtroppo non è vero il contrario. Purtroppo per te, dico. Putroppo per voi. Ma vabbè. Sì, Otelma, Divino. Bravo.
http://it.scribd.com/doc/115038709/Corso-di-Linguistica-Generale-Sintassi

e non ti mando la fattura per la consulenza. sovente sono troppo buono pure io:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.