Lui
U SFRUCULIATURI
adesso scendi però. :smile:...grazie![]()
adesso scendi però. :smile:...grazie![]()
Secondo me servono solo a mettersi in mostra. Difatti la mia è proprio asettica.Ho letto quella di Fiammetta: E l'amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva. Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui restava.
-- Luigi Pirandello
La trovo bellissima.
A voi quale piace?
Protetto da Copyright. Trademark Nausicaa 2012Apprezzo cmq il ritorno di Tongue, checchè se ne dica. Del nome intendo. Quello ne ho diritto.
Un tempo mi stavi sui coglioni, non è una novità, ma trovavo alcuni tuoi post abbastanza lucidi, sensati, avevano una logica.
Ultimamente noto un preoccupante ingarbugliamento del pensiero, hai perso quella freddezza e quella lucidità che erano un tuo punto di forza. Nella fatica di insultare tutto e tutti e di giudicare persone che sì, non saranno perfette, ma nemmeno pessime come le dipingi tu, annaspi, vai in confusione e si vede.
Brutto periodo?
quella di Lothar
:rotfl:
Secondo me servono solo a mettersi in mostra. Difatti la mia è proprio asettica.
poi per carità c'è chi ne ha bisogno...
auhauahahahahahahaahahahahahaahha(IL NULLA)
:mrgreen:
:bacio::bacio:Manca all'incirca un mese e qualche giorno, fine ottobre inizi novembre. Il nome è stato scelto rendendo partecipi i due mascalzoni. :smile:
In effetti Pirandello poteva permetterselo.... di mettersi in mostraSecondo me servono solo a mettersi in mostra. Difatti la mia è proprio asettica.
poi per carità c'è chi ne ha bisogno...
Quali complimenti?A me piace molto la citazione di Gramellini nella firma di Brunetta,
l'ammazza che palle! di Viola di Mare, che mi fa sempre ridere,
e il Miwa, lanciami i componenti! di Anais, per lo stesso motivo di cui sopra.
P.S. Ci ho messo due giorni a rispondere perchè mi sono imbarazzata per i vostri complimenti, mannaggia a voi :condom:
Grazie, eh...![]()
a me piace tanto quella di Eliade...per colpa di un rompicoglioni...e anche di una...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E rimpiango la prima di Lord Pinceton
che era tratta dalla canzone bocca di rosa di De Andrè...
Si sa che la gente da buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio..
http://it.scribd.com/doc/115038709/Corso-di-Linguistica-Generale-SintassiA parte la prevista, indubbia originalità della risposta, non è che mi state sul cazzo. Per chiarire, che siccome non capite niente, devo farvi il disegnino. No, non mi state sul cazzo. Ma cercare di spiegarlo ad un coglione che una volta mi scrisse, tra le varie stronzate, che tra me e lui non "scorreva buon sangue" (...) che saresti tu, e ad un altro che pur di scrivere di me che ero uno che stava qui solo per acchiappare ha dato della puttana a svariate utonte salvo poi i pianti, e le lagrime amare, e le lettere a Sbriciolata, e poi il clone, e poi il colpo di sena del rientro, bè, è difficile.
Non mi stai sul cazzo, non mi ci sta neanche Ultimo. Però siete scemi. Non è colpa mia. Capito? So che non hai capito, ma fai di sì con la testa. Siete scemi, ma pensate d'essere intelligenti, profondi, dove poi in realta c'è solo stupidità e tanta suscettibilità, permalosità da cerebrguasti immaturi, e se è vero che tu non mi stai sul cazzo, purtroppo non è vero il contrario. Purtroppo per te, dico. Putroppo per voi. Ma vabbè. Sì, Otelma, Divino. Bravo.
http://it.scribd.com/doc/115038709/Corso-di-Linguistica-Generale-Sintassi
e non ti mando la fattura per la consulenza. sovente sono troppo buono pure io:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: