La Gioconda è inutile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
il muro di casa mia nn è lo spazio apposito per i disegni di uno che nn ha un cazzo da fare
puoi disegnare quanto vuoi, ma a casa tua, nn a casa mia
o sui treni che sono di tutti
io la mattina a volte salgo su alcuni treni che hanno anche i vetri colorati
e nn vedi neanche che tempo c'è fuori
Casa tua ok. I treni non sono di tutti e se non ti va bene puoi anche andare a piedi. E sui vetri sono d'accordo. Quisi sta parlando non di murales selvaggio ma du spazi richiesti e concessi

birba

Utente di lunga data
Che qualunquismo.
qualunquismo un cavolo
sei un artista? ti senti tale?
prenditi una tela e disegna tutto quello che ti pare
poi fa una mostra
nn imbrattare la città perchè la tua ispirazione dice che quel muro appena rimbiancato
è troppo bianco

Caciottina

Escluso
qualunquismo un cavolo
poi fa una mostra
nn imbrattare la città perchè la tua ispirazione dice che quel muro appena rimbiancato
è troppo bianco
ma e' un trucicidio limitare un artista con : prendi tela ecolori....l artuista segue il vento...un po come pochaontas o mary poppins se vogliamo....sono spiriti liberi

birba

Utente di lunga data
Casa tua ok. I treni non sono di tutti e se non ti va bene puoi anche andare a piedi. E sui vetri sono d'accordo. Quisi sta parlando non di murales selvaggio ma du spazi richiesti e concessi
i treni sono di tutti, visto che si parla di un servizio statale :eek:

se si parla di spazi richiesti e concessi è un altro discorso
e i treni nn lo sono

@lex

Escluso
qualunquismo un cavolo
poi fa una mostra
è troppo bianco
Si qualunquismo. E aggiungo retrogrado. PER ME.

@lex

Escluso
sì ma il mio muro nn è uno spirito libero e va lasciato stare
Ma infatti continui imperterrita senza ascoltare né leggere
1) si parlava di murales e non tag e prima di te abbiamo detto che i tag sono da srronzi farli
2) si é parlato di spazi appositi designati su richiesta e non presi senza permesso
3) se ti hanno fatto un murales sul muro di casa tua senza chiedere permesso hanno sbagliato
Tutto il resto é qualunquismo

@lex

Escluso
i treni sono di tutti, visto che si parla di un servizio statale :eek:

se si parla di spazi richiesti e concessi è un altro discorso
e i treni nn lo sono
Vedi di informarti prima di parlare. Trenitalia é una spa privata. Quindi tu paghi un servizio su treni di proprieyá privata. Ergo se ti danno fastidio i murales vai a piedi.
E i treni se richiesti e concessi lo sono

birba

Utente di lunga data
Vedi di informarti prima di parlare. Trenitalia é una spa privata. Quindi tu paghi un servizio su treni di proprieyá privata. Ergo se ti danno fastidio i murales vai a piedi.
mi sa che nn sono io quella che si deve informare
trenitalia spa è una partecipata statale, il che vuol dire che il 51% è dello stato
il che vuol dire che il 51% di quel treno è anche mio, tuo, e di tutti gli italiani
pure di quelli che nn ne usufruiscono, visto che vengono pagati dalle tasse di tutti e dai biglietti
e nn penso proprio che i tanti azionisti di trenitalia
siano contenti di vedere treni zozzi e imbrattati
e nn vedo perchè io debba andare a piedi
se ci sono persone che hanno come passatempo quello di rovinare il bene comune
senza nessuna autorizzazione
che vadano loro a lavorare, nn io a piedi

free

Escluso

il fatto è che secondo il mio personalissimo e criticabilissimo gusto solitamente i murales hanno colori molto sgargianti che quagliano male con i fabbricati, nel senso che a me piacciono le costruzioni sobrie e anche un po' austere, e non mi dispiacciono nemmeno gli inevitabili segni del tempo che anzi conferiscono spesso un fascino decadente
per dire: preferisco un muro anche un po' scrostato ma che quando è stato costruito aveva delle sue caratteristiche armoniche, piuttosto che lo stesso muro con su schiaffato un murales che non c'entra nulla

birba

Utente di lunga data
il fatto è che secondo il mio personalissimo e criticabilissimo gusto solitamente i murales hanno colori molto sgargianti che quagliano male con i fabbricati, nel senso che a me piacciono le costruzioni sobrie e anche un po' austere, e non mi dispiacciono nemmeno gli inevitabili segni del tempo che anzi conferiscono spesso un fascino decadente
per dire: preferisco un muro anche un po' scrostato ma che quando è stato costruito aveva delle sue caratteristiche armoniche, piuttosto che lo stesso muro con su schiaffato un murales che non c'entra nulla
adesso ti dirà che sei qualunquista :mrgreen:

@lex

Escluso
Sta di fatto che se non é tuo ed é concesso a writer/s non vedo perché no. Non ti piace? Va benissimo. Che non c'entri nulla peró in assoluto non lo puoi dire.

A biri. Anche avessi ragione e mettiamo che ce l'hai non é che devono fare un referendum per chiedere a te se vuoi concedere il treno. Non é che per ripitturare di un colore che a biri non piace un muro del qurinale lo devono prima chiedere a biri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.