Minerva
io
mah anche tutti quelli degradati e brutti ne gioverebbero.pure certe case popolari
Bè no. Si parlava appunto di spazi appositi.
Bè no. Si parlava appunto di spazi appositi.
haahahah capirai, io ad alex sto sulle palle, quindi mi avrebbe criticata cmqBè no. Si parlava appunto di spazi appositi.
Appositi. Che siano case popolari o posti degradati, basta che siano scelti senza arrecare danno a nessuno.mah anche tutti quelli degradati e brutti ne gioverebbero.pure certe case popolari
Casa tua ok. I treni non sono di tutti e se non ti va bene puoi anche andare a piedi. E sui vetri sono d'accordo. Quisi sta parlando non di murales selvaggio ma du spazi richiesti e concessiil muro di casa mia nn è lo spazio apposito per i disegni di uno che nn ha un cazzo da fare
puoi disegnare quanto vuoi, ma a casa tua, nn a casa mia
o sui treni che sono di tutti
io la mattina a volte salgo su alcuni treni che hanno anche i vetri colorati
e nn vedi neanche che tempo c'è fuori
Appositi. Che siano case popolari o posti degradati, basta che siano scelti senza arrecare danno a nessuno.
qualunquismo un cavoloChe qualunquismo.
Ti sbagli. Non mi stai sul cazzo e non ti ho dato nessun rossi.haahahah capirai, io ad alex sto sulle palle, quindi mi avrebbe criticata cmq
pensa che mi ha pure dato un rosso per quel commento :mrgreen:
ma e' un trucicidio limitare un artista con : prendi tela ecolori....l artuista segue il vento...un po come pochaontas o mary poppins se vogliamo....sono spiriti liberiqualunquismo un cavolo
sei un artista? ti senti tale?
prenditi una tela e disegna tutto quello che ti pare
poi fa una mostra
nn imbrattare la città perchè la tua ispirazione dice che quel muro appena rimbiancato
è troppo bianco
i treni sono di tutti, visto che si parla di un servizio stataleCasa tua ok. I treni non sono di tutti e se non ti va bene puoi anche andare a piedi. E sui vetri sono d'accordo. Quisi sta parlando non di murales selvaggio ma du spazi richiesti e concessi
Ma non è che possiamo dirlo qui, va valutato caso per caso.in teoria concordo...però si tratta di capire quando realmente si danneggia
sì ma il mio muro nn è uno spirito libero e va lasciato starema e' un trucicidio limitare un artista con : prendi tela ecolori....l artuista segue il vento...un po come pochaontas o mary poppins se vogliamo....sono spiriti liberi
Si qualunquismo. E aggiungo retrogrado. PER ME.qualunquismo un cavolo
sei un artista? ti senti tale?
prenditi una tela e disegna tutto quello che ti pare
poi fa una mostra
nn imbrattare la città perchè la tua ispirazione dice che quel muro appena rimbiancato
è troppo bianco
ah ma che io sono antica è la pura veritàSi qualunquismo. E aggiungo retrogrado. PER ME.
Ma infatti continui imperterrita senza ascoltare né leggeresì ma il mio muro nn è uno spirito libero e va lasciato stare
Vedi di informarti prima di parlare. Trenitalia é una spa privata. Quindi tu paghi un servizio su treni di proprieyá privata. Ergo se ti danno fastidio i murales vai a piedi.i treni sono di tutti, visto che si parla di un servizio statale
se si parla di spazi richiesti e concessi è un altro discorso
e i treni nn lo sono
mi sa che nn sono io quella che si deve informareVedi di informarti prima di parlare. Trenitalia é una spa privata. Quindi tu paghi un servizio su treni di proprieyá privata. Ergo se ti danno fastidio i murales vai a piedi.
E i treni se richiesti e concessi lo sono
Vedi di informarti prima di parlare. Trenitalia é una spa privata. Quindi tu paghi un servizio su treni di proprieyá privata. Ergo se ti danno fastidio i murales vai a piedi.
E i treni se richiesti e concessi lo sono
adesso ti dirà che sei qualunquista :mrgreen:il fatto è che secondo il mio personalissimo e criticabilissimo gusto solitamente i murales hanno colori molto sgargianti che quagliano male con i fabbricati, nel senso che a me piacciono le costruzioni sobrie e anche un po' austere, e non mi dispiacciono nemmeno gli inevitabili segni del tempo che anzi conferiscono spesso un fascino decadente
per dire: preferisco un muro anche un po' scrostato ma che quando è stato costruito aveva delle sue caratteristiche armoniche, piuttosto che lo stesso muro con su schiaffato un murales che non c'entra nulla
Sta di fatto che se non é tuo ed é concesso a writer/s non vedo perché no. Non ti piace? Va benissimo. Che non c'entri nulla peró in assoluto non lo puoi dire.il fatto è che secondo il mio personalissimo e criticabilissimo gusto solitamente i murales hanno colori molto sgargianti che quagliano male con i fabbricati, nel senso che a me piacciono le costruzioni sobrie e anche un po' austere, e non mi dispiacciono nemmeno gli inevitabili segni del tempo che anzi conferiscono spesso un fascino decadente
per dire: preferisco un muro anche un po' scrostato ma che quando è stato costruito aveva delle sue caratteristiche armoniche, piuttosto che lo stesso muro con su schiaffato un murales che non c'entra nulla
adesso ti dirà che sei qualunquista :mrgreen: