La Grazia

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi e’ piaciuto molto.
Lo svolgimento è lento, ma la sottile ironia del personaggio principale, trattiene in attesa del colpo di scena.
Che ci sarà.

CIRCE74

Utente di lunga data
me ne ha parlato stamani il mio titolare, a lui non è piaciuto...ha detto che è troppo lento.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo vedrò giovedì anche se mi da l'impressione di un pesantone

Pincopallino

Utente di lunga data
Lo vedrò giovedì anche se mi da l'impressione di un pesantone
Anche io lo credevo.
Certo se vai a vederlo convinta di vedere dinamicità evita, butti via i soldi.
Quando c’è Tony Servillo, del resto, non è che si sta sulle montagne russe.
Ed a me nemmeno piaceva come attore.

me ne ha parlato stamani il mio titolare, a lui non è piaciuto...ha detto che è troppo lento.
Beh, la storia delle giornate di un Presidente della Repubblica, non sono certo come il Cammino di Santiago in Ferrari.

Sì, il conflitto interiore, il simbolismo del cavallo in agonia che in qualche modo rappresentava anche la sua perenne esitazione a compiere una azione risolutiva.
Alla fine però, ha deciso.

Siamo nella sezione TV e Cinema.
Qui se ne parla.

CIRCE74

Utente di lunga data
Beh, la storia delle giornate di un Presidente della Repubblica, non sono certo come il Cammino di Santiago in Ferrari.
mi ha fatto strano sentirlo definire pesante da uno a cui i film di questo genere piacciono...me lo avesse detto mio marito non la avrei tenuta in considerazione come opinione ma da lui si.

CIRCE74

Utente di lunga data
Sì, un po' lo è. Ma è la cifra di Sorrentino, in molti suoi film. Se sai cosa aspettarti, ne prendi atto.
eh...lui lo ha sempre seguito, mi ha fatto strano per questo sentirgli dire che non gli era piaciuto perché troppo lento...tipo se lo vedessi io sono convinta che dopo dieci minuti dormo, se sono sveglia è perché mi è arrivata la gomitata da quello accanto perché russavo 😂 😂 😂

Andromeda4

Utente di lunga data
eh...lui lo ha sempre seguito, mi ha fatto strano per questo sentirgli dire che non gli era piaciuto perché troppo lento...tipo se lo vedessi io sono convinta che dopo dieci minuti dormo, se sono sveglia è perché mi è arrivata la gomitata da quello accanto perché russavo 😂 😂 😂
Allora mi sa che non ti conviene...

Nicky

Utente di lunga data
Anche io lo credevo.
Certo se vai a vederlo convinta di vedere dinamicità evita, butti via i soldi.
Quando c’è Tony Servillo, del resto, non è che si sta sulle montagne russe.
Ed a me nemmeno piaceva come attore.
Infatti io non riesco a portarci mio marito perchè non può più vedere Tony Servillo. Lo guarderò io.