Skorpio
Utente di lunga data
Non capisco queste sentenze da quali pulpiti.. Ma non importa..Bisogna imparare a confrontarsi con le proprie frustrazioni.
Se questa è l'unica frustrazione con la quale ti sei mai dovuto confrontare nella vita, baciati pure i gomiti!
Se invece ti piace nasconderti dietro la frustrazione per infilarlo dove capita... beh... questa non si chiama frustrazione ma paraculaggine...![]()
Io mi sono confrontato con innumerevoli frustrazioni da quando ero ancora bambino, lavoravo e studiavo a una età in cui oggi i bambini vengono accompagnati a scuola dai genitori
Non ho baciato una ragazza fino a 19 anni, e ho comprato con i miei quattrini (guadagnati da me) la mia prima auto a 23
Ho offerto la prima pizza e birra a una ragazza a 24, e ho scopato ancora oltre
Ma non credo che la lista delle mie frustrazioni dia o tolga valore alla discussione
Ho chiesto come secondo te dovrebbe comportarsi la Carla (tua ipotetica ragazza) se provasse una attrazione per un altro uomo che non sei te
Se non vuoi rispondere perché non ho tette e gonna corta, ma l'uccello tra le gambe, e preferisci sparare sentenze a cazzo, non è mica un problema eh.